La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11461
alessia275 ha scritto:
menchy ha scritto:
alessia275 ha scritto::cry: ma solo io vedo due x .... :cry:

devi avere qualche problemino con le immagini.
perchè io invece del tuo avatar vedo una x.



Sun, che emozione la tua eco!!
e quoto il pensiero di Loremir!
ma...effettivamente il mio avatar ogni tanto scompare ...anche sul tuo vedo la x....
se sei al lavoro forse è per quello..
Immagine
Immagine

#11462
che bello che è venerdi...
finalmente...
stasera vado a prendere il mio ex gatto a casa dei miei che vanno via il week end e faccio la cat sitter con le adeguate precauzioni...
oggi il bimbo si è fatto sentire parecchio, forse ha capito anche lui che è venerdì ed è impaziente
Immagine

#11463
conchicca ha scritto:Stef, ma quindi domani mattina verrai con il catalogo ikea 2011 in modo che ti riconosca?

:D
io sarò la panzonaculona con i ricci! Scherzi a parte ti mando mp con il numero di telefono :wink:

#11464
sun sono tenerissimi! Saranno gli ormoni ma mi sono commossa a vederli :D
Da HM a lima sono stata ieri: ci sono molti jeans e qualche cargo.
Io ho preso un paio di cargo e sono carini (poi della tua taglia c'era anche in tre colori diversi ma della mia...)
In quale zara hanno il premaman?

#11465
Stasera provo da casa...

stefania...che cambiamento...dall'ultima annamaria!....cosa sono i cargo (vado a vergognarmi ma io di moda capisco 0)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11467
stef, grazie! io sono stata solo da zara in corso v. emanuele, quello all'angolo di via torino è ancora chiuso... avevano dei pantaloni tipo jeans, non sembravano male, ma non capisco nemmeno come li dovrei scegliere.. se mi stanno larghi di sedere ora, mi staranno larghi tutta la gravidanza? perchè la pancia crescerà, il sedere invece?
Immagine
Immagine

#11468
Sun cehe bello!!! :D :D sono contenta che tutto vada bene.
E' proprio il caso di dire Doppia Emozione :D

#11469
ehiiiiiiiiii!!!
mi aggiungete alla lista delle mamme??!!
Arianna è nata l'8/Agosto/10!!!


Piccolo OT...
Ragazze mi date una mano con il latte???
La mia piccola viene allatata per 1/2 dei pasti con il latte Humana 1 (ottimo, ma abbastanza caro...)
Mi hanno detto che c'è un sito internet tedesco da cui si può comprare online a prezzi decisamente + convenienti... qualcuno del forum ha acuistato o sta acquistando da questi siti internet?
Se si mi dite quali?
Grazie 1000!!

#11470
Ben arrivata Arianna!!!!!!!!!!! :)
Che bel nome!
Mi sembrava ci fosse una mamma al termine che non si leggeva da un po'......
Alessia74


Immagine

#11471
lunaspina ha scritto:Sun, che meraviglia :oops: :oops:
grazie luna, è un po' strano, forse perchè per ora non li sento e vederli agitarsi così e pensare che sono davvero nella tua pancia.. non sembra tanto vero.

dolfino, si, ma anche doppia fifa!
Immagine
Immagine

#11472
Alessia74 ha scritto:Ben arrivata Arianna!!!!!!!!!!! :)
Che bel nome!
Mi sembrava ci fosse una mamma al termine che non si leggeva da un po'......
Grazie!
si cmq ero io!
Arianna è stato un TERREMOTO in casa nostra, e di tempo è per scrivere non c'è mai stato!

#11473
dolfino ha scritto:
Lorena ha scritto:Ok ragazze, ieri vi ho detto del bimbo, ora vi dico di me.
La placenta è posteriore, ba piuttosto bassa, sta vicino al collo dell'utero (dentro, naturalmente), così il ginecologo si è raccomandato di non fare assolutamente sforzi perchè potrei andare incontro a piccole perdite.
E' la stessa cosa che ha riscontrato il mio ginnecologo, infatti mi ha detto all'eco per il test integrato di farla controllare, poiche sarò a 12+4 e la placenta sarà tutta formata ormai e si potrà capire bene.
Anche a me ha detto delle probabili perdite.

Ma secondo voi facendo un lavoro molto tranquillo: impiegata senza dover alzare nessun peso, e considerando che lavoro a 5 minuti di macchina da casa, potrei continuare o sarebbe meglio l'anticipata anche per me? :?: :roll:
E potrei continuare a nuotare :?: :roll: :roll: ...lo so che detto cosi sembra una "censured"@ta, ma è la cosa che in assoluto mi rilassa e mia sentire meglio
Guarda, il gine non mi ha messo in anticipata di sua iniziativa, io gliel'ho chiesto perchè ur essendo assunta come impiegata oltra alla contabilità devo fare di tutto, movimentare il magazzino fisicamente ed anche caricare e scaricare i mezzi se necessario. Lui non mi ha messa a riposso (grazie a tutte ragazze, delle vostre premure) mi ha raccomandato di non fare sforzi.
Quando gli ho spiegato bene del lavoro che devo fare gli sono passate le remore e ha firmato il certificato. A chiedere l'anticipata ci avevo già pensato di mio, infatti mi pare di averlo pure scritto nei giorni scorsi.

Questa mattina ho dovuto "supervisionare" la nuova nello spostamento della merce nel magazzino, sono stata molto in piedi e oltra alla stanchezza la pancia mi tirava e pesava. Penso che intendesse questo il ginecologo...


Simo, con il quote di dolfino puoi vedere cosa "ti eri persa".
Immagine
Immagine

#11474
Volevo chiedere notizie, ma non mi ricordavo il tuo nick :oops:
Sorry, ma essendo nuova faccio fatica a collegare nome e persona...comincio ora a capirci qualcosa frequentando gli OT.

Comunque ti ho pensata, basta?!??! :wink:

Raccontaci come è andata, se Arianna sta buona e te lo permette! :)
Alessia74


Immagine

#11475
alessia275 ha scritto:Stasera provo da casa...

stefania...che cambiamento...dall'ultima annamaria!....cosa sono i cargo (vado a vergognarmi ma io di moda capisco 0)
è colpa degli ormoni :lol:
I cargo sono i pantaloni n genere di cotone pesante con i tasconi.

Sun pensavo che quello fosse troppo fighetto per avere cose premaman!
A me stanno enormi in vita perchè sono a vita bassa e hanno il fascione che è giustamente largo.