La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10501
raffa79 ha scritto:
Lorena ha scritto:Raffa, bentornata, ogni tanto ti penso! Che bei tesori! :D
spero siano bei pensieri :wink:
ho letto del secondo bimbo in arivo, complimenti :lol:
Mi chiedo come stai, come va coi bimbi, roba del genere :D

Grazie!
Immagine
Immagine

#10502
alessia275 ha scritto:No stellina... scusa avevo capito male....avevo capito carboidrati a pranzo, proteine a cena....o viceversa.... per questo mi stupivo! Poi penso che loro si regolano benissimo....c'è stato un mesetto a Maggio che Riccardo nn ha mangiato pasta a cena....poi ha ricominciato come sempre. Cmq lui, senza pasta penso che non dormirebbe....conta che sono passata a 60g di pasta perchè sennò dopo cena mi mangiava 5 biscotti! (e già ero andata sui 60g di secondo....) .... è un po' mangione
Miiiiiii! Noi siamo ancora a 30 g di pasta o pastina!!!! E 40 g di carne o formaggio. Come farà a pesare quasi 15 kg... sarà il latte, non ho altra soluzione.
Immagine
Immagine

#10503
valery ha scritto:c
a proposito, se lorena volesse mettere il mio in prima pagina....anche se cmq io ce l'ho nella firma...ma magari in prima pagina è più comodo
Non so, in prima pagina non ce n'è nessuno...

Sono contenta di rileggerti, mi spiace tu sia così stanca, spero che Viola si assesti un pochino di più nei riposini :D
Immagine
Immagine

#10504
Elis, posso anche io?

Come i bimbi ci osservano...

Due sere fa ho cambiato le lenzuola al mio letto che forse erano già le 21... dovendo andare a dormire a breve non le ho infilate sotto il materasso lateralmente come faccio sempre (ho il giroletto sporgente).
Quando verso le 23 sono andata a letto ho visto che dalla mia parte (quella in vista dalla porta della camera) il lenzuolo era tutto perfettamente sotto il materasso)... In casa eravamo solo io e lei...
Immagine
Immagine

#10505
Lorena ha scritto:Elis, posso anche io?

Come i bimbi ci osservano...

Due sere fa ho cambiato le lenzuola al mio letto che forse erano già le 21... dovendo andare a dormire a breve non le ho infilate sotto il materasso lateralmente come faccio sempre (ho il giroletto sporgente).
Quando verso le 23 sono andata a letto ho visto che dalla mia parte (quella in vista dalla porta della camera) il lenzuolo era tutto perfettamente sotto il materasso)... In casa eravamo solo io e lei...

ammazza!!! :shock:

tra un po' la puoi far scrivere nel topic di Costa :lol: :lol:
Simona

#10506
Lorena ha scritto:Elis, posso anche io?

Come i bimbi ci osservano...

Due sere fa ho cambiato le lenzuola al mio letto che forse erano già le 21... dovendo andare a dormire a breve non le ho infilate sotto il materasso lateralmente come faccio sempre (ho il giroletto sporgente).
Quando verso le 23 sono andata a letto ho visto che dalla mia parte (quella in vista dalla porta della camera) il lenzuolo era tutto perfettamente sotto il materasso)... In casa eravamo solo io e lei...
wow, è già una donnina precisina! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10507
Cucciola Bea!

Lore anche Teresa si attesta sui 50 gr buoni di pastasciutta e anche lei camperebbe di quella, pane, schiacciata (focaccia) pizza, nella minestrina a brodo non ho mai messo meno di due cucchiai da minestra di pastina. La carne, il pesce e tutto il resto io non li peso più da un pezzo, vado a occhio :wink:
Immagine
Immagine

#10508
Lorena ha scritto:
alessia275 ha scritto:No stellina... scusa avevo capito male....avevo capito carboidrati a pranzo, proteine a cena....o viceversa.... per questo mi stupivo! Poi penso che loro si regolano benissimo....c'è stato un mesetto a Maggio che Riccardo nn ha mangiato pasta a cena....poi ha ricominciato come sempre. Cmq lui, senza pasta penso che non dormirebbe....conta che sono passata a 60g di pasta perchè sennò dopo cena mi mangiava 5 biscotti! (e già ero andata sui 60g di secondo....) .... è un po' mangione
Miiiiiii! Noi siamo ancora a 30 g di pasta o pastina!!!! E 40 g di carne o formaggio. Come farà a pesare quasi 15 kg... sarà il latte, non ho altra soluzione.
Aurora ne mangia 50-60!!! :shock: :shock: :shock: con verdure e formaggio :shock:
però in compenso il latte non lo vuole!! :x
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10509
simo19691 ha scritto:
Lorena ha scritto:Elis, posso anche io?

Come i bimbi ci osservano...

Due sere fa ho cambiato le lenzuola al mio letto che forse erano già le 21... dovendo andare a dormire a breve non le ho infilate sotto il materasso lateralmente come faccio sempre (ho il giroletto sporgente).
Quando verso le 23 sono andata a letto ho visto che dalla mia parte (quella in vista dalla porta della camera) il lenzuolo era tutto perfettamente sotto il materasso)... In casa eravamo solo io e lei...

ammazza!!! :shock:

tra un po' la puoi far scrivere nel topic di Costa :lol: :lol:
Non sono così, ve l'ho detto io spesso tolgo gli occhiali......

#10510
moonlight ha scritto:Vi lascio un piccolo aggiornamento
che bel bimbo :D :D
avevo già visto le foto di quando era appena nato!
Ora è proprio bello, che occhioni!
Uno spettacolo la bici in piscina :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#10511
Ah, e non vi ho detto che spesso neppure la finisce, la roba nel piatto.... il latte, invece, spesso con un litro non ci faccio 2 giorni...


Lei sta attentissima a tutto. Ieri ho pulito tutta la casa: mentre passavo l'aspirapolvere (mio marito o non se n'è accorto oppure ha fatto finta di non accorgersene per non cazziarmi) lei ha preso la sua tartaruga con le ruote ed il manico lungo per "faccio finta che passo l'aspirapolvere pure io", poi mi ha fregato lo spazzolone per i pavimenti, poi mentre pulivo il bagno l'ho vista arrivare con un pannospugna nuovo preso dal sottolavello e ha asciugato i sanitari puliti prima e "spolverato" le sedie del soggiorno poi... spero non le passi! Alla fine voleva apparecchiare!

Ma credo che il tutto fosse un modo per stare insieme a me perchè le avevo spiegato che dovevo pulire e mettere in ordine e non potevo giocare con lei.
Immagine
Immagine

#10512
OT!!
scrivo anche qui, magari mi potete dare una mano!!

La mia piccola bimba viene allatata per 1/2 dei pasti con il latte Humana 1 (ottimo, ma abbastanza caro...)
Mi hanno detto che c'è un sito internet tedesco da cui si può comprare online a prezzi decisamente + convenienti... qualcuno del forum ha acuistato o sta acquistando da questi siti internet?
Se si mi dite quali?
Grazie 1000!!

#10513
Sui siti tedeschi io non ti so dire, però anche a noi di B. all'ospedale consigliarono l'Humana 1, però ci specificarono che lo consigliavano perchè era "il latte della settimana" ma potevamo anche cambiare. Mio marito andò in farmacia, l'Humana 1 non c'era e il farmacista gli consigliò l'Aptamil di Mulupa a suo dire quelloc he dava alla figlia (sarà stato vero?). E' andato benissimo per Beatrice.

Cmq la composizione "base" (non so come dire" del latte in polvere è stabilita con decreto ministeriale, quindi i latti "normali" dovrebbere più o meno equivalersi (poi c'è quello probiotico, quello così, quello colà... bisogna vedere anche quello adatta al proprio bimbo)

Ah! E non sei OT, sei proprio in tema!
Immagine
Immagine

#10515
Lorena ha scritto:
valery ha scritto:c
a proposito, se lorena volesse mettere il mio in prima pagina....anche se cmq io ce l'ho nella firma...ma magari in prima pagina è più comodo
Non so, in prima pagina non ce n'è nessuno...

Sono contenta di rileggerti, mi spiace tu sia così stanca, spero che Viola si assesti un pochino di più nei riposini :D
lorena, mi son confusa con gli album delle camerette...... :roll:che nn sono neanche in sto topic :roll: :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine