La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27286
Alessia74 ha scritto:Ciao! Bene...oggi è venerdì!!

Ragazze, stasera vado alla riunione dell'asilo....che emozione!
Gli ho comprato i grembiulini e quando l'ho visto, mi è sembrato un ometto...quasi da lacrimuccia!!
Io mi sono emozionata quando mi è arrivata la mail della scuola con la convocazione alla riunione, figurati se non ti capisco!!!!
Immagine
Immagine

#27288
sun!! mi era sfuggito il megaaugurone x te!! wow GEMELLI!!! temo tanto che sarò tua compagna di viaggio considerate le mie proliferanti doppie ovulazioni....ma sono etero o omozigoti??
Immagine


Immagine

#27289
salve ragazze come va? E' un po che non scrivo più sul topic, un pò per il computer che non andava e abbiamo dovuto sostituire, un pò perchè avevo il morale molto giù-------------

Ho ritirato le analisi post operazione di mio marito, le cose sono molto migliorate, nessuno lo immaginava adesso a dispetto di pochi mesi fa c'è qualche possibilità (seppur minima, ma sempre meglio di niente) di poter concepire anche naturalmente. Certo con l'operazione il numero di spermatozoi è calato notevolmente al di sotto del limite dell'oligo... ma per lo meno rimangono vivi per oltre 12 ore; l'indice di frammentazione è un po alto ma i medici dicono di guardarlo nell'insieme. Conclusione: nei limiti di norma.
Alla dott.ssa del centro l'ho mandata a quel paese: a tutto c'è un limite.
Per nostra scelta ci siamo dati 4 mesi di tempo per vedere se il bebè arriva naturalmente (cosa che il ginecologo ha condiviso). Forse per qualcuno questa scelta non ha senso però per noi e un ultimo piccolo tentativo. Adesso per me e mio marito questo figlio non è più una ricerca "ossessiva", vogliamo recuperare quello che in un anno abbiamo perduto per medici e analisi (anche se mi aiuto con gli stick). Poi a novembre contatteremo un altro centro e vedremo; per ora vogliamo stare solo un po liberi.

Sun auguroni, sono bellissimi.
Avevo letto che anche chiaretta era in dolce attesa, auguri anche a te
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27290
mary, inanzitutto un abbraccio!!! ti leggo decisa, forte e serena, le cose sembrano migliorare e vi auguro che continuino a migliorare, e la cosa più bella sarebbe che questo bambino arrivi, tanto meglio se naturalmente!!!!

tantissimi incrocini per voi!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#27291
ciao mary! anche io ti sento più rilassata e serena, e ne sono davvero felice!
Se la situazione di lui è "nei limiti di norma", mi sembra un'ottima notizia... considerando quanto avevi scritto tempo fa... a questo punto, hai fatto bene a "chiarirti" in modo energico con la dott. del centro, e fai bene a cambiare centro, la serenità psicologica e la fiducia in casi come questo credo siano fondamentali.

In questi 4 mesi, cmq, cercate soprattutto di coccolarvi come coppia e di rinforzare il vostro rapporto, che ce n'è sempre bisogno :) siete importanti anche voi due come persone! un grosso in bocca al lupo :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#27292
Infatti sono serena, anzi siamo sereni, se in quest'arco di tempo mio figlio vorrà venire sarà accolto a braccia aperte altrimenti avrà fatto solo tanto tanto "divertire" mamma e papà.
Anche se mi aiuto con gli stick, non gli utilizzo nel senso di sticcare, cioè voglio solo avere la sicurezza che il ciclo sia ovulatorio, se è positivo e non possiamo avere rapporti non ce ne importa più di tanto e inoltre non pratichiamo astinenza nell'aspettare che diventi positivo. Lo so è ambiguo quello che scrivo ma dopo tanto non voglio più "centrare" i miei rapporti; non mi interessa più il "sesso meccanico".
Io mi sento ottimista, poi naturalmente o artificialmente non ha tanta importanza, la serenità, la gioia sono cose che non hanno prezzo. In quest'anno che c'ho provato ho sentito sulla mia pelle il peso profondo della depressione e vi giuro che è l'abisso più brutto di questo mondo e io non voglio ricaderci più; peccato che l'ho capito dopo un anno.............

Per ora penso solo a godermi mio marito e soprattutto le coccole
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27294
sunset ha scritto:
siamo a 12+1, pare vada tutto bene, i piccoli aspettano samantha!
SPETTACOLOOOOOOOOOO :shock: :shock: :shock:

sun, che meraviglia, che miracolo della natura!!!!!!!
è una cosa fantastica!!! :D

è la prima volta che vedo l'eco di due gemelli... grazie per aver condiviso questo momento bellissimo con noi!!! :D :D
Immagine

#27296
Ciao Mary, io non avevo letto la tua storia, ma sono contenta di leggere questa tua positività. Spero per te ogni cosa bella! :D
Immagine
Immagine

#27297
Mary, in bocca al lupo perchè questi 4 mesi siano fruttuosi! :D
In ogni caso sentirti più serena è già una bella notizia, e non può che essere un ottimo punto di partenza.
Un abbraccio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#27298
Verderia ha scritto:Ciao Mary, io non avevo letto la tua storia, ma sono contenta di leggere questa tua positività. Spero per te ogni cosa bella! :D
ciao mary..nemmeno io sapevo della tua storia....è solo qualche mese che frequento questo topic....ma mi ricordo di te come compagna di nozze....

é bello sentire la tua grinta dopo mesi di depressione e sfiducia che emergono dal tuo racconto....chissà che sotto l'albero di natale tu non trovi un gran bel dono...tanti incrocini x voi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
in bocca al lupo! :wink:
Immagine


Immagine