La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Un saluto

#1
Ciao a tutti, come state????!!
Ogni tanto riesco a leggere qua e là qualche post, ma non come vorrei.
Finalmente anche la mia casetta è in fase di ultimazione e fra circa 10 giorni mi trasferirò in Umbria dove comincerò la mia nuova vita.
Non vedo l'ora di creare l'album per mostrarvi come sono venuti i lavori.
Nel campo lavorativo si sta muovendo qualcosina: sto tenendo dei corsi di decoupage pittorico e sarò presente sempre con dei corsi e dei lavori esposti all'Hobby Show di Roma, tra due settimane.....mi fate un in bocca al lupo...???!!! C'ho na fifa :oops: :oops: :oops:
Ne ho davvero bisogno!!!!
Un abbraccio a tutti, ciao a presto

#3
ciao e in bocca al lupo per tutto!!!!!!!!!!!!!!!!
aspetto le foto della casa e anche dei tuoi capolavori!! :wink:

Re: Un saluto

#4
daniela ha scritto:Ciao a tutti, come state????!!
Ogni tanto riesco a leggere qua e là qualche post, ma non come vorrei.
Finalmente anche la mia casetta è in fase di ultimazione e fra circa 10 giorni mi trasferirò in Umbria dove comincerò la mia nuova vita.
Non vedo l'ora di creare l'album per mostrarvi come sono venuti i lavori.
Nel campo lavorativo si sta muovendo qualcosina: sto tenendo dei corsi di decoupage pittorico e sarò presente sempre con dei corsi e dei lavori esposti all'Hobby Show di Roma, tra due settimane.....mi fate un in bocca al lupo...???!!! C'ho na fifa :oops: :oops: :oops:
Ne ho davvero bisogno!!!!
Un abbraccio a tutti, ciao a presto
Ciao, io sono di roma, ma cos'è l'hobby show!!!
Sarà alla fiera di roma??
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Si, l'Hobby Show si terrà alla fiera di Roma ed è una fiera tutta dedicata alla creatività ed alle arti manuali!!!
Io credo che mi sentirò un pò come Alice nel paese delle meraviglie!!!
Io sarò lì dal venerdì 25 nov, se ti va di venire a conoscermi facci un saltino!!!
Ciaoooo

#6
daniela ha scritto:Si, l'Hobby Show si terrà alla fiera di Roma ed è una fiera tutta dedicata alla creatività ed alle arti manuali!!!
Io credo che mi sentirò un pò come Alice nel paese delle meraviglie!!!
Io sarò lì dal venerdì 25 nov, se ti va di venire a conoscermi facci un saltino!!!
Ciaoooo
wow....verrò sicuramente!!!
Sono una frana con i lavori manuali, ma ho voglia di imparare per riempire la nuova casetta di cose personali. :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Vieni davvero? :lol: :lol: :lol:
Bello!!!
Mi troverai allo stand che si chiama cosedimoda, ora non so dirti esattamente in quale padiglione sia perchè mi hanno detto che lo hanno spostato proprio ieri, però sicuramente avrò il nome sul grembiule e mi riconocerai!!!!

#8
ok... se trovo lo stand chiedo di daniela!!

vabbè naturalmente vengo se il prezzo del biglietto non è esorbitante....stiamo tirando la cinghia e non mi va di spenderne troppi!!

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
ciao ben tornata!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11
Il prezzo per l'entrata in fiera non è il massimo dell'economicità, dato che si tratta di € 7, però qui http://www.hobbyshow.it/edizione_roma/ avete la possibilità di stampare un coupon che da diritto allo sconto di € 2.
Grazie per il bentornata...anche se fra qualche giorno stacco la linea adsl e ci sentiremo quando mi sarò sistemata.
Per Ing, se ti va di dare un'occhiata ai miei lavori fatti un giretto sul mio sitino!!!
Ciaoooo

#12
daniela ha scritto:Il prezzo per l'entrata in fiera non è il massimo dell'economicità, dato che si tratta di € 7, però qui http://www.hobbyshow.it/edizione_roma/ avete la possibilità di stampare un coupon che da diritto allo sconto di € 2.
Grazie per il bentornata...anche se fra qualche giorno stacco la linea adsl e ci sentiremo quando mi sarò sistemata.
Per Ing, se ti va di dare un'occhiata ai miei lavori fatti un giretto sul mio sitino!!!
Ciaoooo
.. qual'è il sito :oops: ?
Immagine
Immagine