La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11536
stef.. complimenti per la panzotta!! :D :D

anche a me la sera la panza sembrava lievitata.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11537
lunapiena2 ha scritto:ma che belle panciotte!

Tide sembra veramente che tu abbia messo un pallone nella pancia come fanno i bambini :lol: è tondissima!

Stef, ha ragione Lunaspina hai una pancina piccolina per essere già a 21 settimane....a breve esploderà :wink:
Ho notato che hai molti nei come me, facilmente durante l'allattamento te ne usciranno tantissimi di nuovi....tienili controllati :wink:
ecco parliamone: ha senso fare una mappa dei nei ora (che poi se la fanno uno per uno mi tengono una settimana) o è meglio aspettare la fine della gravidanza?

#11538
stefania_b ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:ma che belle panciotte!

Tide sembra veramente che tu abbia messo un pallone nella pancia come fanno i bambini :lol: è tondissima!

Stef, ha ragione Lunaspina hai una pancina piccolina per essere già a 21 settimane....a breve esploderà :wink:
Ho notato che hai molti nei come me, facilmente durante l'allattamento te ne usciranno tantissimi di nuovi....tienili controllati :wink:
ecco parliamone: ha senso fare una mappa dei nei ora (che poi se la fanno uno per uno mi tengono una settimana) o è meglio aspettare la fine della gravidanza?
Io faccio l'epiluminescenza una volta o due all'anno. Ma ammetto che da quando sono rimasta incinta non ci sono più andata :oops:
Comunque col crescere della pancia a me i nei si erano deformati tutti, non credo che abbia molto senso fare i controlli durante la gravidanza :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11539
luna mi spieghi un po' come funziona? I nei vengono analizzati uno per uno? Io ne ho davvero migliaia e credo che così non se ne esce!

#11540
vista la stefapancia .... continuo ad averne di più io!!!! :evil: invece il pupino si vede benissimo!!!! che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che emoSSione!

giusto stamattina pensavo...la Stef e CHIARETTA ripiene .... ne vedremo delle belle!!!!!!! :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#11541
stef, che bella pancia!!!!

ma che bella la eco della tn, ma allora anche io domani lo vedrò così bene?!?! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11542
Hella ha scritto: giusto stamattina pensavo...la Stef e CHIARETTA ripiene .... ne vedremo delle belle!!!!!!! :lol:
:lol: :wink:

#11543
Mi sono riguardata un po' di arretrati.
Un sacco di eco e panze bellissime :D

Sabato ho conosciuto la Stef!!! Ha proprio il viso da mamma, non può più fare finta di essere una mamma degenere 8)

Dalla presentazione del Buzzi sono rimasta molto soddisfatta, ho scoperto che il sig. Buzzi era un PASTICCERE... direi che è un segno. Dove altro potrei far nascere la *pasticcina*? :wink:

Sul corso preparto sono un po' titubante. Quello che si fa con la mutua è con le psicologhe e si basa sul training autogeno :roll: quello con le ostetriche è un corso di stretching. Ha senso farmi mezz'ora di strada al nono mese per fare il corso lì?
Mi sa che mi informerò per vedere se c'è qualcosa di più vicino a casa...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#11544
stefania_b ha scritto:luna mi spieghi un po' come funziona? I nei vengono analizzati uno per uno? Io ne ho davvero migliaia e credo che così non se ne esce!
La cosa più noiosa è la prima volta, perché fanno la mappatura completa, e ci vuole parecchio tempo. In genere, prima fanno un esame a occhio nudo per cominciare ad individuare i nei potenzialmente da tenere sotto osservazione, poi fanno una mappa globale della schiena e una globale di petto e pancia: in pratica ad ogni zona corrispondono una foto e un disegno, nei quali i nei vengono numerati. Poi i nei che sono stati numerati vengono unti con un olio e osservati con lo strumento, e fotografati uno ad uno. Le foto vengono numerate col numero del neo, in modo da poterle associare in modo inequivocabile. Infine ad ogni neo viene accompagnata una breve descrizione di forma, colore e dimensioni, più eventuali osservazioni. Quest’ultima parte il mio dermatologo la fa dopo la visita e io torno dopo un paio di giorni a ritirare il referto.
I controlli dal secondo in poi sono più rapidi, perché di solito si guardano solo i nei già numerati. I miei controlli in genere durano circa un’ora.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11545
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:luna mi spieghi un po' come funziona? I nei vengono analizzati uno per uno? Io ne ho davvero migliaia e credo che così non se ne esce!
La cosa più noiosa è la prima volta, perché fanno la mappatura completa, e ci vuole parecchio tempo. In genere, prima fanno un esame a occhio nudo per cominciare ad individuare i nei potenzialmente da tenere sotto osservazione, poi fanno una mappa globale della schiena e una globale di petto e pancia: in pratica ad ogni zona corrispondono una foto e un disegno, nei quali i nei vengono numerati. Poi i nei che sono stati numerati vengono unti con un olio e osservati con lo strumento, e fotografati uno ad uno. Le foto vengono numerate col numero del neo, in modo da poterle associare in modo inequivocabile. Infine ad ogni neo viene accompagnata una breve descrizione di forma, colore e dimensioni, più eventuali osservazioni. Quest’ultima parte il mio dermatologo la fa dopo la visita e io torno dopo un paio di giorni a ritirare il referto.
I controlli dal secondo in poi sono più rapidi, perché di solito si guardano solo i nei già numerati. I miei controlli in genere durano circa un’ora.
Con tutti i nei che ho starei lì 3 giorni... :shock:
Ma non c'è anche la mappatura computerizzata?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#11546
Hella io fossi in voi tremerei :roll: :lol:
Conchicca davvero ho la faccia da mamma? questa cosa la soteneva anche fabiop :shock:
Ari non so se era l'ecografo di quel dottore ad essere super o se si vede sempre così alla TN, ma dalle foto di sun credo che anche tu vedrai ben benino il piccolo/a :wink:

#11547
conchicca ha scritto:Con tutti i nei che ho starei lì 3 giorni... :shock:
Ma non c'è anche la mappatura computerizzata?
Pure io ne ho parecchi... e ne ho già tolti 5 :( :(
Non so se altri dermatologi la fanno computerizzata... quello dove vado io il pc lo usa solo per archiviare ogni controllo in un database personale, ma la prima mappatura con la relativa numerazione le ha fatte a mano.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11548
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:luna mi spieghi un po' come funziona? I nei vengono analizzati uno per uno? Io ne ho davvero migliaia e credo che così non se ne esce!
La cosa più noiosa è la prima volta, perché fanno la mappatura completa, e ci vuole parecchio tempo. In genere, prima fanno un esame a occhio nudo per cominciare ad individuare i nei potenzialmente da tenere sotto osservazione, poi fanno una mappa globale della schiena e una globale di petto e pancia: in pratica ad ogni zona corrispondono una foto e un disegno, nei quali i nei vengono numerati. Poi i nei che sono stati numerati vengono unti con un olio e osservati con lo strumento, e fotografati uno ad uno. Le foto vengono numerate col numero del neo, in modo da poterle associare in modo inequivocabile. Infine ad ogni neo viene accompagnata una breve descrizione di forma, colore e dimensioni, più eventuali osservazioni. Quest’ultima parte il mio dermatologo la fa dopo la visita e io torno dopo un paio di giorni a ritirare il referto.
I controlli dal secondo in poi sono più rapidi, perché di solito si guardano solo i nei già numerati. I miei controlli in genere durano circa un’ora.
allora la mia prima visita durerà una settimana :roll: :lol:

#11549
stefania_b ha scritto:
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:luna mi spieghi un po' come funziona? I nei vengono analizzati uno per uno? Io ne ho davvero migliaia e credo che così non se ne esce!
La cosa più noiosa è la prima volta, perché fanno la mappatura completa, e ci vuole parecchio tempo. In genere, prima fanno un esame a occhio nudo per cominciare ad individuare i nei potenzialmente da tenere sotto osservazione, poi fanno una mappa globale della schiena e una globale di petto e pancia: in pratica ad ogni zona corrispondono una foto e un disegno, nei quali i nei vengono numerati. Poi i nei che sono stati numerati vengono unti con un olio e osservati con lo strumento, e fotografati uno ad uno. Le foto vengono numerate col numero del neo, in modo da poterle associare in modo inequivocabile. Infine ad ogni neo viene accompagnata una breve descrizione di forma, colore e dimensioni, più eventuali osservazioni. Quest’ultima parte il mio dermatologo la fa dopo la visita e io torno dopo un paio di giorni a ritirare il referto.
I controlli dal secondo in poi sono più rapidi, perché di solito si guardano solo i nei già numerati. I miei controlli in genere durano circa un’ora.
allora la mia prima visita durerà una settimana :roll: :lol:
Ma va :lol: :lol:
Io me la sono cavata in un paio d'ore :wink:

Anche perchè alla fine i nei da controllare risultano molti di meno di quelli totali... e ormai i dermatologi sanno scartare a vista quelli innocui.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11550
eccomi! anche io avevo una mappa dei nei (ma ora che sono a Vi temo dovrò farmela rifare... questa cosa che in gravidanza crescono altri nei la ignoravo e mi atterrisce, io già non ho + posto adesso!).
Noi stiamo molto attenti entrambi, a M hanno tolto un melanoma e a me 3 nei sospetti, il controllo andrebbe fatto ogni anno (ovviamente, il mio ultimo risale al 2008) :roll:

stef, ti ho vista! ma ignuda la pancina fa molta meno scena che coperta da maglietta e bretelle!! fatti una foto con le bretelle, che sei spettacolare! :D
l'eco è nitidissima, che meraviglia, se penso che finalmente tra una settimana la faremo pure noi... :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo