La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27316
vigiemme ha scritto: stelli80, che è successo a tuo papà (credo di essermi persa qualcosa...)?
La stessa cosa capitata a lunaspina :( quest'estate in spiaggia si è punto con un ago da insulina.....ora dobbiamo aspettare qualche mese per vedere se si è preso qualcosa....più che altro per eventuale epatite. :evil:

#27318
Verderia ha scritto:
stelli80 ha scritto:com'è andato il week end?? Il mio all'insegna dell'espressione libera :mrgreen:
evvaiiii 8)

per noi si sono conclusi i giorni dell'espressione, tra una settimana il responso finale :wink:
che dire: quello che abbiamo fatto, l'abbiamo fatto bene :lol:
ora non resta che incrociarci.............. :D :D

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
anche noi w-end in libera espressione..ma credo che l'ovulazione è ancora lontana,l'espressione è iniziata appena ho finito il cilo..quindi mi sembra un pò prestino...anche se leggendo quello che srivete sugli stick, monitoraggi e ovulazione mi sembra di capire che quest'ultima fa un pò come vuole...e che non sempre i giorni centrali sono quelli perfetti...mary dice anche che ha ovulato al 7 giorno!
quindi esprimiamoci e basta....
Immagine


Immagine

#27320
Lanternarossa ha scritto: quindi esprimiamoci e basta....
e qui sono pienamente d'accordo 8)

@Vigi: a dire il vero sto cercando di non "fasciarmi la testa prima del tempo"....penso positivo :wink: e quando sarà il momento delle analisi vi chiederò tutti gli incrocini possibili :?

#27322
stelli80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: quindi esprimiamoci e basta....
e qui sono pienamente d'accordo 8)

@Vigi: a dire il vero sto cercando di non "fasciarmi la testa prima del tempo"....penso positivo :wink: e quando sarà il momento delle analisi vi chiederò tutti gli incrocini possibili :?
allora dammi tu il via....

io mi esprimo e basta... gli stick mi servono per capire se "comprendo" il mio corpo o prendo delle cantonate... prevedo il momento buono per il prossimo we... e intanto mi diverto...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#27323
arianh ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: quindi esprimiamoci e basta....
bravissima! :D
dico questo perchè nei miei primi due mesi di espressione libera, so per certo che qualche espressione è capitata, in entrambi i mesi,nel momento ovulatorio (o giù di lì, facendo affidamento sui calcoli a mano :roll: ) ma nonostante questo nulla è accaduto....probabilmente è vero... l'ovulazione vive di vita propria e non ci è dato sapere quando avviene a meno che non si ricorra al monitoraggio (credo)...

Io sto tranquilla..lanterno un pò meno (porello..mi sa che gli uomini hanno davvero fantasie superfantastiche rispetto alla gravidanza e pensaano che sia una cosa così magica da avverarsi subito)
...dal mio p di vista mi sembra un pò prestino per cominciare ad allarmarsi...e "esprimiamoci e basta" è quello che ho detto a lui...

i vostri uomini come reagiscono alle rosse mensili invece ??
Immagine


Immagine

#27324
mah lanterna io il mistero dell'ovulazione non l'ho mica capito.
In teoria noi non ci siamo espressi in periodo di ovulazione eppure il piccolo è in viaggio (e infatti è più grande di una settimana rispetto ai miei conti) :roll:

#27325
stefania_b ha scritto:mah lanterna io il mistero dell'ovulazione non l'ho mica capito.
In teoria noi non ci siamo espressi in periodo di ovulazione eppure il piccolo è in viaggio (e infatti è più grande di una settimana rispetto ai miei conti) :roll:
:lol: spettacolo
Se io dovessi affidarmi ai calcoli dovrei ovulare (sempre che le mie ovaie ne abbiano voglia visto che è il primo ciclo senza pillola) il 13 settembre...giorno del nostro 2° anniversario di matrimonio :D , sarebbe bellissimo poter dire di averlo concepito in quella data......ma....conoscendomi......di sicuro capiterà quando meno ce lo aspettiamo 8)

#27327
stelli80 ha scritto:di sicuro capiterà quando meno ce lo aspettiamo 8)
Questo pupetto in arrivo l'abbiamo concepito proprio nell'unico mese in cui ero sicura di non esserci riuscita :lol:
Immagine
Immagine

#27328
stelli80 ha scritto:
stefania_b ha scritto:mah lanterna io il mistero dell'ovulazione non l'ho mica capito.
In teoria noi non ci siamo espressi in periodo di ovulazione eppure il piccolo è in viaggio (e infatti è più grande di una settimana rispetto ai miei conti) :roll:
:lol: spettacolo
Se io dovessi affidarmi ai calcoli dovrei ovulare (sempre che le mie ovaie ne abbiano voglia visto che è il primo ciclo senza pillola) il 13 settembre...giorno del nostro 2° anniversario di matrimonio :D , sarebbe bellissimo poter dire di averlo concepito in quella data......ma....conoscendomi......di sicuro capiterà quando meno ce lo aspettiamo 8)
ecco appunto... a quanto pare il piccolo è stato concepito proprio nell'anniversario (il 2°) di matrimonio quando NON dovevo mica ovulare :roll: :lol:

#27329
Lorena ha scritto:
stelli80 ha scritto:di sicuro capiterà quando meno ce lo aspettiamo 8)
Questo pupetto in arrivo l'abbiamo concepito proprio nell'unico mese in cui ero sicura di non esserci riuscita :lol:
sentivo che c'era sintonia fra noi :lol: :lol:

#27330
stefania_b ha scritto:
stelli80 ha scritto:
stefania_b ha scritto:mah lanterna io il mistero dell'ovulazione non l'ho mica capito.
In teoria noi non ci siamo espressi in periodo di ovulazione eppure il piccolo è in viaggio (e infatti è più grande di una settimana rispetto ai miei conti) :roll:
:lol: spettacolo
Se io dovessi affidarmi ai calcoli dovrei ovulare (sempre che le mie ovaie ne abbiano voglia visto che è il primo ciclo senza pillola) il 13 settembre...giorno del nostro 2° anniversario di matrimonio :D , sarebbe bellissimo poter dire di averlo concepito in quella data......ma....conoscendomi......di sicuro capiterà quando meno ce lo aspettiamo 8)
ecco appunto... a quanto pare il piccolo è stato concepito proprio nell'anniversario (il 2°) di matrimonio quando NON dovevo mica ovulare :roll: :lol:
Grande Stef :lol: :wink: