La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11581
arianh ha scritto:domani mattina non mi collegherò perché ho la TN!
Allora aspettiamo foto e racconto nel pomeriggio :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#11583
ciao mammine, come va?

ste, ho visto la tua pancina e ti proibisco di dire qualsiasi cattiveria, di ogni natura, vedessi la mia, sta esplodendo e sono solo al 6 mese!!!
:cry:
avevo promesso le foto questo week end ma sono stata pigra....
anzi mica tanto, sabato sera eravamo in 12 (anzi 15 dato che tre erano panzute) e ho spignattato e riordinato per tutto il week end, con i miei tempi biblici da panzona...
fortuna che il kylo mi ha dato una grossa mano!
prometto foto al + presto per testimoniare la veridicità della mia affermazione sulle dimensioni della pancia.
però lo sapevo....
date le mie dimensioni mi chiedo ancora come faccia a starci dentro un bimbo... :roll:
lo scoprirò tra tre mesi :?
Immagine

#11586
esatto kylie! Guarda boo! E anche all'incontro di sabato notavo che molte delle pance più tonde e più belle erano prorpio di ragazze esili nel resto :wink:

#11587
ciao ragazze :P mi sono aggiornata su panze e ecografie dopo che ero rimasta indietro, complimenti generali! direi che state tutte bene (e stef smettila di lamentarti :lol: dove è la pancia??)
io questa settimana sono in ferie 8) che c'ho l'inserimento alla scuola dell'infanzia del mio piccoletto... sono agitatissima
mentre venerdì avrò la prima visita dalla mia ginecologa, se l'è presa comoda!! praticamente sono alla fine del terzo mese :lol:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#11588
kylie ha scritto:date le mie dimensioni mi chiedo ancora come faccia a starci dentro un bimbo... :roll:
lo scoprirò tra tre mesi :?
Tra tre mesi scoprirai come fa a venire fuori... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#11589
crepi il lupo!

la foto la metterò la sera quasi sicuramente...

kylie, dai è normale, se sei esile dovrà pur farsi spazio da qualche parte, per chi come me prima di farsi spazio all'esterno ravana fra la ciccia! :lol:

comunque io già ora sono affaticatissima, infatti sabato ho sfruttato il marito modello filippino! 8)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11590
ciao!

ari, prima di tutto in bocca al lupo per la tn, aspetteremo con ansia tue notizie!

stef, sai che la foto dell'eco non l'avevo proprio vista?? sono veramente stordita! secondo me è più nitida della mia, sarà che il tuo era bello rilassato..

kylie, anche mia cognata è mingherlina, ha avuto la panzona, ma adesso è quasi tornata ocme prima!
Immagine
Immagine

#11591
stefania_b ha scritto:nononononono. io ad agitare il tamburello a urlare l'utero si contrae non ci vado.
Già mi bastano le bretelle :lol:
Hella qualche post fa trovi un link con le foto :wink:
No il tamburello lo sbatte la psicologa, e urlare urla lei.
E' l'ultima lezione quella, dopo che dovresti aver imparato tutte le tecniche di rilassamento, lei cerca di tirarti scema e tu dovresti riuscire ad essere rilassata anche in quel periodo.

Si dice che alcune abbiano le contrazioni durante quei momenti.

Fatto sta che dopo quella lezione... Abbiamo partorito tutte!

Di lunedì in clinica ci siamo ritrovate tutte nei corridoi! :lol:Alcune avevano rotto le acque la sera stessa!!!!

Kylie:
http://picasaweb.google.it/piccolaboo/P ... 2067628370
20 settimane la prima. Il giorno del parto la seconda.

#11592
betty_boop ha scritto:Ci sta kylie ci sta! Una mia amica è alta 1,50/55 al massimo, è uno scricciolo, pesava sì e no 45 kg prima della gravidanza (forse anche ora, è tornata come prima praticamente), sembrava una bimba.
Il bimbo c'è stato eccome, ed è pure un torello!
Guarda cosa è riuscita a fare boo!! :D
ecco, hai fatto al mia descrizione...

solo che io non arrivo a 1,55... :cry:

forse è per questo che la mia pancia sembra già così sproporzionata...
:roll:
Immagine

#11594
chiaretta ha scritto:
Verderia ha scritto:
arianh ha scritto:Sono entrambi bei nomi ma preferisco Caterina.
Sono entrambi bei nomi ma preferisco Irene. 8)
quoto :)
conosco due caterine, entrambe hanno avuto una vita travagliatissima
mentre irene vuol dire pace ;)
io sono di parte, voto irene, che è il mio secondo nome! certo che in quanto a "Portatrice di pace" :roll:
in ogni caso, caterina non mi piace molto, mi fa un po' paesano :oops:
Immagine
Immagine

#11595
Lorena, mi piacciono molto tutte e due.
Però voto Caterina. :wink:
Immagine