La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HOPE

#136
Ehilà, grazie per la pronta risposta!

Senti, ma l'avete montato voi, il negoziante o il tuo elettricista?

Noi pensiamo che forse ci abbiano scoraggiato per altri motivi, o forse hanno avuto contestazioni in passato e preferiscono dirottare i clienti verso acquisti più "sicuri"...

E poi nelle case di oggi è pieno di cose delicate... e ad un lampadario non puoi andarci addosso!!
Non mi pare, dal leggerti, che sia una cosa ingestibile... giusto?

Nicola
Nico

#137
Mah..il fatto che le lenti si rigano mi pare una cosa relativa...quando si toccano? Quando la monti (e ci sono i guanti in dotazione, giusto??) e quando si pulisce...mica lo faccio una volta a settimana?? (non ditemi di si che mi sento zozzona poi...).

Del fatto della rottura mi lascia un pò più perplessa come cosa...ma se come dice Ale, con una lampadina a risparmio energetico si possono toccare a mani nude tranquillamente...anche qui mi pare problema secondario...















son tre mesi che sbavo dietro alla Hope......cercando una valida alternativa più economica, e assolutamente inutilmente per giunta.......adesso che ci sono ad un passettino così...non mettetemi questi dubbbbbiiii!!!! :lol:
Ultima modifica di pan il 06/09/10 18:24, modificato 1 volta in totale.
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: HOPE

#138
nicoelaura ha scritto:Ehilà, grazie per la pronta risposta!

Senti, ma l'avete montato voi, il negoziante o il tuo elettricista?

Noi pensiamo che forse ci abbiano scoraggiato per altri motivi, o forse hanno avuto contestazioni in passato e preferiscono dirottare i clienti verso acquisti più "sicuri"...

E poi nelle case di oggi è pieno di cose delicate... e ad un lampadario non puoi andarci addosso!!
Non mi pare, dal leggerti, che sia una cosa ingestibile... giusto?

Nicola
Beh come giustamente ribadisci, ci sono moltissime cose delicate nelle nostre case...il laccato lucido ad esempio...e si, in effetti ad un lampadario non puoi andarci a sbattere...o meglio non sempre io sono un po altino e ogni tanto lo schivo ma questo è un altro discorso!

Ti allego il nostro link... :wink:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... t=#1323440
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#139
pan ha scritto:Mah..il fatto che le lenti si rigano mi pare una cosa relativa...quando si toccano? Quando la monti (e ci sono i guanti in dotazione, giusto??) e quando si pulisce...mica lo faccio una volta a settimana?? (non ditemi di si che mi sento zozzona poi...).

Del fatto della rottura mi lascia un pò più perplessa come cosa...ma se come dice Ale, con una lampadina a risparmio energetico si possono toccare a mani nude tranquillamente...anche qui mi pare problema secondario...


son tre mesi che sbavo dietro alla Hope......cercando una valida alternativa più economica, e assolutamente inutilmente per giunta.......adesso che ci sono ad un passettino così...non mettetemi questi dubbbbbiiii!!!! :lol:
Ehi pan!!! :D
Stai tranquilla! :wink:
Tu hai aggiunto le cose che mi ero dimenticato di dire sulla pulizia e il montaggio con i guanti bianchi in dotazione!! :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#140
aleale ha scritto: Tu hai aggiunto le cose che mi ero dimenticato di dire sulla pulizia e il montaggio con i guanti bianchi in dotazione!! :lol:
Ho studiato, ho studiato :lol:
So tutto ormai sulla Hope :lol:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#141
pan ha scritto:
aleale ha scritto: Tu hai aggiunto le cose che mi ero dimenticato di dire sulla pulizia e il montaggio con i guanti bianchi in dotazione!! :lol:
Ho studiato, ho studiato :lol:
So tutto ormai sulla Hope :lol:
Brava! :wink:
Andando un pochino OT (è nella mia natura :oops: )
come procedono i lavori?
Tutte le volte che "appari" sei immersa nei casini!!! :lol: :lol: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#142
Devo incontrarmi con quelli dell'enel e chi ci ha venduto il lotto perchè l'urbanizzazione non è completa. Risultato: ci vogliono almeno tre mesi per aver il contatore, invece di 30giorni....per il resto attendo le news degli imbianchini che dovrebbero esser gli ultimi a metter mano, poi la casa sarà finita. Però oggi mi pare tutto relativo perchè ho saputo che una persona che ha avuto ruolo determinante nella nascita e crescita di questa casa, è in ospedale con una brutta cosa.. :( e mi sembra così stupido incazzarmi per l'enel....

Scusate il clamoroso OT :oops:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#143
pan ha scritto:Devo incontrarmi con quelli dell'enel e chi ci ha venduto il lotto perchè l'urbanizzazione non è completa. Risultato: ci vogliono almeno tre mesi per aver il contatore, invece di 30giorni....per il resto attendo le news degli imbianchini che dovrebbero esser gli ultimi a metter mano, poi la casa sarà finita. Però oggi mi pare tutto relativo perchè ho saputo che una persona che ha avuto ruolo determinante nella nascita e crescita di questa casa, è in ospedale con una brutta cosa.. :( e mi sembra così stupido incazzarmi per l'enel....
Scusate il clamoroso OT :oops:
Beh mi spiace...quelle che hai detto son sante parole.... :cry:

Ok...chiudiamo l'ot
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

x Pan e Aleale

#144
Grazie ad entrambi, ci avete rincuorato!! :P

Ora prenderemo la decisione definitva, ma penso che correremo il rischio... il mio elettricista ha dei ragazzi bravissimi, spero solo non si tiri indietro :roll:

Nicola


PS Sapete come si fa ad inserire foto? :?: :?:
Nico

Tranquilla...

#145
pan ha scritto:Mah..il fatto che le lenti si rigano mi pare una cosa relativa...quando si toccano? Quando la monti (e ci sono i guanti in dotazione, giusto??) e quando si pulisce...mica lo faccio una volta a settimana?? (non ditemi di si che mi sento zozzona poi...).

Del fatto della rottura mi lascia un pò più perplessa come cosa...ma se come dice Ale, con una lampadina a risparmio energetico si possono toccare a mani nude tranquillamente...anche qui mi pare problema secondario...















son tre mesi che sbavo dietro alla Hope......cercando una valida alternativa più economica, e assolutamente inutilmente per giunta.......adesso che ci sono ad un passettino così...non mettetemi questi dubbbbbiiii!!!! :lol:


:P dai non volevo spaventarti!
E' che il msg del ns negoziante è stata davvero una doccia fredda... e cmq x il "bimbo" sono sempre 800 eurini + montaggio!!

PS la tua massima su lavoro e pagamenti è semplicemente FANTASTICA!!!
Già fatta girare in azienda...
Nico

#146
:lol:
La massima avrei voluto appenderla sulla porta di casa in costruzione :lol: mio marito mi ha trattenuto....

A meno di colpi di fulmine altrove, la Hope ce la vedo proprio bene sul mio tavolo :D
A dire il vero spererei di innamorarmi di qualcosa di meno costoso eh....ho ancora qualche tempo :lol:


In internet comunque l'ho trovata a meno di 800 eurini :wink:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: HOPE

#147
aleale ha scritto:
nicoelaura ha scritto:Ehilà, grazie per la pronta risposta!

Senti, ma l'avete montato voi, il negoziante o il tuo elettricista?

Noi pensiamo che forse ci abbiano scoraggiato per altri motivi, o forse hanno avuto contestazioni in passato e preferiscono dirottare i clienti verso acquisti più "sicuri"...

E poi nelle case di oggi è pieno di cose delicate... e ad un lampadario non puoi andarci addosso!!
Non mi pare, dal leggerti, che sia una cosa ingestibile... giusto?

Nicola
Beh come giustamente ribadisci, ci sono moltissime cose delicate nelle nostre case...il laccato lucido ad esempio...e si, in effetti ad un lampadario non puoi andarci a sbattere...o meglio non sempre io sono un po altino e ogni tanto lo schivo ma questo è un altro discorso!

Ti allego il nostro link... :wink:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... t=#1323440
Premesso che mi riesce anche difficile immaginare di dover toccare un lampadario dopo che e' stato montato :lol:
Il problema reale e' che trattandosi di materiali (o lavorazioni) nuove, l'usura media non la abbiamo presente :roll:
io l'allame non lo sottovaluterei...d'altronde...si tratta di un acquisto urgente?
sicuramente ho visto il metacrilato trasparente ingiallire :roll:
era una Joy di Alt in uno showrrom, sicuramente era vicinissima alla vetrina e prendeva il sole come se fosse in una serra ...pero' :roll:
Io approfondirei...magari altri venditori hanno avuto lamentele sulla Hope...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#148
pan ha scritto::lol:
La massima avrei voluto appenderla sulla porta di casa in costruzione :lol: mio marito mi ha trattenuto....

A meno di colpi di fulmine altrove, la Hope ce la vedo proprio bene sul mio tavolo :D
A dire il vero spererei di innamorarmi di qualcosa di meno costoso eh....ho ancora qualche tempo :lol:


In internet comunque l'ho trovata a meno di 800 eurini :wink:
Io in negozio! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Costo Hope

#149
pan ha scritto::lol:
La massima avrei voluto appenderla sulla porta di casa in costruzione :lol: mio marito mi ha trattenuto....

A meno di colpi di fulmine altrove, la Hope ce la vedo proprio bene sul mio tavolo :D
A dire il vero spererei di innamorarmi di qualcosa di meno costoso eh....ho ancora qualche tempo :lol:


In internet comunque l'ho trovata a meno di 800 eurini :wink:
Io ad ora sono a 792 + trasporto per la 66/18.... tu hai trovato meglio?
(si può parlare apertamente di prezzi e rivenditori anche online in questi forum?)

MASSIMA: Noi abbiamo ristrutturato casa tra il marzo e il dicembre 2009... e se l'avessi conosciuta per tempo l'avrei appesa in ogni stanza!!! :lol:
Nico

Re: HOPE

#150
Mmmmmhhhhh :? questa dell'ingiallimento non l'avevo presa in esame (e si che lavoro in un settore dove usiamo le lenti di Fresnel, anche se non trasparenti).
In effetti tutta la plastica ingiallisce, e tanto più velocemente quanto più sole prende...
Da noi sole non lo prenderà mai (ingresso) ma è possibile ingiallisca lo stesso. Però.... in quanti anni? Due è un conto, 20 un altro...
Mah..

Comunque grazie per il consiglo di ampliare i riscontri: ho un parente che lavora in una notissima ditta di illuminazione, proverò ad interpellarlo
Alla prossima....

Lalli04 ha scritto:
aleale ha scritto:
nicoelaura ha scritto:Ehilà, grazie per la pronta risposta!

Senti, ma l'avete montato voi, il negoziante o il tuo elettricista?

Noi pensiamo che forse ci abbiano scoraggiato per altri motivi, o forse hanno avuto contestazioni in passato e preferiscono dirottare i clienti verso acquisti più "sicuri"...

E poi nelle case di oggi è pieno di cose delicate... e ad un lampadario non puoi andarci addosso!!
Non mi pare, dal leggerti, che sia una cosa ingestibile... giusto?

Nicola
Beh come giustamente ribadisci, ci sono moltissime cose delicate nelle nostre case...il laccato lucido ad esempio...e si, in effetti ad un lampadario non puoi andarci a sbattere...o meglio non sempre io sono un po altino e ogni tanto lo schivo ma questo è un altro discorso!

Ti allego il nostro link... :wink:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... t=#1323440
Premesso che mi riesce anche difficile immaginare di dover toccare un lampadario dopo che e' stato montato :lol:
Il problema reale e' che trattandosi di materiali (o lavorazioni) nuove, l'usura media non la abbiamo presente :roll:
io l'allame non lo sottovaluterei...d'altronde...si tratta di un acquisto urgente?
sicuramente ho visto il metacrilato trasparente ingiallire :roll:
era una Joy di Alt in uno showrrom, sicuramente era vicinissima alla vetrina e prendeva il sole come se fosse in una serra ...pero' :roll:
Io approfondirei...magari altri venditori hanno avuto lamentele sulla Hope...
Nico