La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

novità?

#1
Eh... mi son ridotta a fare un salutino ogni tanto... chi mi aggiorna sulle belle novità?
:D
un bacio
Arion

#3
beh, non lo so, sono un po' stanca e stressata... ma però è la vita, o almeno è così che se lo spiegano tutti!
Tutto bene qui?

#5
ottimo... certo guarda la fortuna... entro e i primi post che leggo sono su mutui e stipendi! :shock: :shock: :D

#6
JkArion ha scritto:ottimo... certo guarda la fortuna... entro e i primi post che leggo sono su mutui e stipendi! :shock: :shock: :D
nooo leggi bene! Ci sono monolocali da 110metri quadri.... pranzi a base di mortadella... c'è di tutto :P

#7
domovoy ha scritto:
JkArion ha scritto:ottimo... certo guarda la fortuna... entro e i primi post che leggo sono su mutui e stipendi! :shock: :shock: :D
nooo leggi bene! Ci sono monolocali da 110metri quadri.... pranzi a base di mortadella... c'è di tutto :P
vedi domo! dicevi che ti annoiavi! :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
bertok ha scritto:vedi domo! dicevi che ti annoiavi! :lol: :lol: :lol: :lol:
stavo pensando alla stessa cosa!!!Domo hai parlato e si è scatenato l'inferno!!!!! :D :D


potresti dire che io non vinco mai i soldi e questa cosa non va bene!
sia mai!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:vedi domo! dicevi che ti annoiavi! :lol: :lol: :lol: :lol:
stavo pensando alla stessa cosa!!!Domo hai parlato e si è scatenato l'inferno!!!!! :D :D


potresti dire che io non vinco mai i soldi e questa cosa non va bene!
sia mai!! :P
Paprina sei sfigata e non vinci mai niente!

(se vinci stecchiamo!) :lol:

#10
domovoy ha scritto:Paprina sei sfigata e non vinci mai niente!

(se vinci stecchiamo!) :lol:

Ci sto!!!!
Dai dai....fammi costruire la casetta dei miei sogni....mica voglio diventare milionaria....sarebbe troppo facile :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Paprina sei sfigata e non vinci mai niente!

(se vinci stecchiamo!) :lol:

Ci sto!!!!
Dai dai....fammi costruire la casetta dei miei sogni....mica voglio diventare milionaria....sarebbe troppo facile :wink:
ma se non mi date qualcosa anche a me comincio a gufare cosi non vincerete mai nulla! :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
bertok ha scritto:ma se non mi date qualcosa anche a me comincio a gufare cosi non vincerete mai nulla! :lol: :lol: :lol: :lol:
OT: Hai rimesso la foto???
Tornato ai vecchi amori???

IT: pure, seeeeeeeeeeeeeeeee, mo tocca dividere per tre!!!! :P :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:ma se non mi date qualcosa anche a me comincio a gufare cosi non vincerete mai nulla! :lol: :lol: :lol: :lol:
OT: Hai rimesso la foto???
Tornato ai vecchi amori???

IT: pure, seeeeeeeeeeeeeeeee, mo tocca dividere per tre!!!! :P :P
:D
E tornata a causa di cla, poiche a evocato lo spirito di Attila,sul topic Krampus! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
JkArion ha scritto:ma però è la vita, o almeno è così che se lo spiegano tutti!
E' una frase in perfetto stile ligabue....complimenti!!! :D :D