La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27347
MARYANGY ha scritto:lanterna ha scritto
..non vorrei essere indiscreta, rispondi solo se ti va....siccome non so cosa sia successo al tuo lui, leggendo degli integratori mi viene in mente l'operazione al varicocele....è così??
si è cosi, l'operazioneperò non è avvenuta per "recuperare" ma perchè con i suoi spermini brutti lenti e tutti malformati era difficile anche un icsi: in poche parole e avvenuta per far migliorare la frammentazione del dna dello spermatozoo perchè la situazione come era prima era innaccettabile. Quest'indice dovrebbe essere minore del 27% lui aveva 33, adesso 15.

Dopo l'operazione non ci hanno dato nessuna cura perchè doveva servire solo ad abbassare l'indice; gli integratori gli prende lui di testa sua tanto male non fanno, anzi nel suo caso aiutano pure............ però si sente un toro e quasi quasi mi pento di aver fatto pitturare la parete dietro al letto rosso :(
Caspita..deve essere stato un duro colpo..per lui in primis..e per voi come coppia...purtroppo di casi come il vostro ce ne sono tanti..e tanti allo stesso tempo riescono nonostante tutto ad avere bambini...non demordete....quel bambino arriverà.....
Immagine


Immagine

#27348
bellivy ha scritto:
sunset ha scritto:
stelli80 ha scritto:dalle esperienze fin'ora riportate direi che nella partita "libera espressione vs ovulazione" siamo 3 - 0!!
fai pure 4!
il concepimento dovrebbe essere avvenuto il 24, ma il rapporto potrebbe essere stato anche per noi quello dell'anniversario, il 21..
ok siamo a 5...
noi l'abbiamo fatto per 5 gg di fila dal 16 al 20 (io pensavo di aver ovulato intorno al 18 visto il muco e la tb) e il concepimento dev'essere avvenuto il 23 :roll:
ecco la n. 6!! (io ormai arrivo sempre per ultima...) :lol:
babyzillo è arrivato nell'unico mese in cui ci siamo espressi soltanto in 1 week end (e dal lunedì dopo mi venne pure un febbrone), e non ci pensavamo proprio perchè stavamo organizzando le ferie estive... mi stavo già lanciando per aprire i cantieri in vacanza :D
gli stick non li ho mai usati, e ho monitorato la tb da gennaio ad aprile 2010 (senza capirci una mazza comunque). Se non siete regolari e/o il vostro corpo non vi manda segnali chiari, non "fidatevi" e continuate ad esprimervi sempre e comunque, mal che vada diventerete più toniche ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#27350
E vai con la tonicità 8)
altro che corsi in palestra!!! :lol:
ma secondo voi farlo tutti i giorni va bene??? :roll: sarà che ho letto che gli spermini devono maturare....

#27351
stelli80 ha scritto:
arianh ha scritto: boh! Sinceramente non lo so, forse perché io ho preferito aspettare un pochetto e vivere un pò la vita da sposati! non solo con voi, con tutti è, e guarda che non è una critica, è un mio limite :lol:
non sei la sola anche io la pensavo come te e fino a qualche mese fa non pensavo assolutamente ai figli 8)
beh, ma noi abbiamo vissuto tre anni insieme prima di sposarci!
Direi che ci siamo divertiti abbastanza :lol:
Se ci fossimo sposati prima di andare a vivere insieme, anche noi avremmo aspettato prima di aprire i cantieri :lol:

Ciccia :arrow: i miracoli accadono!! :wink: ma lui è via per lavoro?
Dolces :arrow: ricordati che aprire il Topic delle Mamme porta fortuna! Vedrai che anche questa volta il forum non si smentirà :D
intanto XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Mi stupisco sempre di come riusciate a ricordarvi a memoria i giorni dei rapporti! Ditemi che ve li segnate sul calendario! Io non ricordo mai un tubo di queste cose :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#27352
Verderia ha scritto: Mi stupisco sempre di come riusciate a ricordarvi a memoria i giorni dei rapporti! Ditemi che ve li segnate sul calendario! Io non ricordo mai un tubo di queste cose :lol: :lol:
per quanto mi riguarda è già tanto se mi ricordo che la settimana prima l'abbiamo fatto... :roll:

#27353
ciccia80 ha scritto:Il mio corpo mi dà le cantonate...bastardo! i due precedenti cicli erano stati regolari, ora che il pupo decide di impegnarsi pure lui (parole sue: "o si fa l'italia o si muore")sballa...che p***e!! il giorno dello stick positivo secondo me è domani...quindi, ultimo rapporto domenica, restare incinta il mercoledì la vedo dura, contiamo su qualche soldatino irriducibile! ma ci vuole un miracolo :roll:
ciccia non è poi così improbabile.....a quanto ho letto di bubu ad esempio rapporto il 21 e concepimento il 24 :wink:

#27355
chiaretta ha scritto:
stelli80 ha scritto: ciccia non è poi così improbabile.....a quanto ho letto di bubu ad esempio rapporto il 21 e concepimento il 24 :wink:
:shock: :D
eh? mi sono persa qualcosa?
pagina precedente :D
scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho sbagliato :oops: ho scritto bubu e in realtà era sunset a parlare

perdonooooooooooooooooooooooo

#27356
stelli80 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
stelli80 ha scritto: ciccia non è poi così improbabile.....a quanto ho letto di bubu ad esempio rapporto il 21 e concepimento il 24 :wink:
:shock: :D
eh? mi sono persa qualcosa?
pagina precedente :D
ma non si tratta di bubu! ti sei confusa con sunset o con bellivy.
speriamo le porti bene come augurio, cmq ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#27357
chiaretta ha scritto:
stelli80 ha scritto:
chiaretta ha scritto: :shock: :D
eh? mi sono persa qualcosa?
pagina precedente :D
ma non si tratta di bubu! ti sei confusa con sunset o con bellivy.
speriamo le porti bene come augurio, cmq ;)
mea culpa :oops:
però sà mai che lo ho lanciato addosso la cicogna 8)

#27358
lunapiena2 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
stelli80 ha scritto: pagina precedente :D
ma non si tratta di bubu! ti sei confusa con sunset o con bellivy.
speriamo le porti bene come augurio, cmq ;)
ecco mi stavo rileggendo le ultime 5 pagine!!!
mi sembrava strano essermi persa l'annuncio di Bubu!
quoto Chiaretta, magari le porta bene :D
:oops:

#27360
ciccia 80 ha scritto
il giorno dello stick positivo secondo me è domani...quindi, ultimo rapporto domenica, restare incinta il mercoledì la vedo dura, contiamo su qualche soldatino irriducibile! ma ci vuole un miracolo
_________________
ciccia
non demordere............. gli spermatozoi vivono nell'ambiente vaginale (sotto il periodo ovulatori ovviamente) dai 3 ai 5 giorni, perchè il muco che produciamo in quel periodo, chiaro ad albume d'uovo per loro è come se fosse un incubatrice perchè formato da vitamine ed altro (mo' i termini medici non gli ricordo); ogni tanto escono e poi ritornano dentro quest'incubatrice finquanto non vedono l'ovocita, quando lo vedono escono tutti di colpo per accappararsi l'uovo............ e come un incontro di box.
Per me hai buone speranze :lol: :lol:
Vedi bellivy----------



lanterna ha scritto
casi come il vostro ce ne sono tanti..e tanti allo stesso tempo riescono nonostante tutto ad avere bambini...non demordete....quel bambino arriverà.....
oggi come oggi mi sento molto fiduciosa................ dovessi andare anche dall'altra parte del mondo ma il mio bambino l'avrò.. :lol: per ora mi auguro che l'espressione libera faccia molto bene, poi si vedrà...... per ora ci siamo stancati dei medici, se penso a come mi ha trattata la dottoressa del centro mi viene uno schifo...... tanto il mio bambino arriverà con l'espressione libera :D voi incrociate tanto per me
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -