La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11597
ma sapete se l'arnica può essere messa in gravidanza per il mal di schiena??? è mica una crema naturale???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11598
moon ha scritto:
sunset ha scritto: in ogni caso, caterina non mi piace molto, mi fa un po' paesano :oops:
davvero? pensa che a me invece caterina sembra un nome da imperatrice, come caterina di russia :wink: e lo trovo bellissimo
è vero, ma sarà che mi fa venire in mente quando ero piccola e andavo dai miei nonni e si sentivano questi urli come "cateriiiiiiiiiiiiiiiiinaaaaa!" (con la R durissima) o "miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmo!" :lol:
Immagine
Immagine

#11599
In bocca al lupo per chi ha in questi giorni TN ed eco!!

Qui ancora tutto fermo...oggi ho fatto una passeggiata di una mezz'oretta nel sentiero qui vicino casa, sì sì fa bene camminare ma vivevo con l'ansia che mi si rompessero le acque proprio durante la passeggiata immaginando scenari tragi-comici di me che corro a casa gocciolando :oops:
Domani mi porto dietro qualcosa per coprirmi le pudenda "just in case" :wink:
Immagine


Immagine

#11600
in bocca al lupo x domani Arianh!!! :wink:

Stef...a me piace un sacco la tua panzetta!
sembra dire occhio che da qui ti vedo eh! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11601
elicita ha scritto:In bocca al lupo per chi ha in questi giorni TN ed eco!!

Qui ancora tutto fermo...oggi ho fatto una passeggiata di una mezz'oretta nel sentiero qui vicino casa, sì sì fa bene camminare ma vivevo con l'ansia che mi si rompessero le acque proprio durante la passeggiata immaginando scenari tragi-comici di me che corro a casa gocciolando :oops:
Domani mi porto dietro qualcosa per coprirmi le pudenda "just in case" :wink:
elicita io il giorno che ho partorito ho fatto tutto quello che consigliano.
la mattina i compitini col sentimento, a metà mattina una passeggiata, un pò di scale ogni tanto (ho l'appartam con la mansarda) e la doccia calda sulla panza.
la sera sono andata in ospedale e all'1.20 è arrivata viola.
però......magari era solo destino che doveva nascere. :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#11603
Lorena se fossi in te sceglierei quello che mi piace di più,se ti è sempre piaciuto di più Caterina forse è meglio non cambiarlo all'ultimo!
Ari tanti xxxxxx...io le eco le odio e le amo...i giorni prima mi mettono ansia,poi dopo,se va tutto bene,sto sulle nuvole!
Immagine

#11605
A proposito di pancie... 8) 8) mi sa che vinco io il premio pancia più grande :cry: :cry: :cry:

Sono a 20+5
Immagine

#11606
:shock: allora è vero che la mia è piccola. A sto punto mi preoccupo per il piccolino...
Picci comunque è bella :wink:

#11607
stefania_b ha scritto::shock: allora è vero che la mia è piccola. A sto punto mi preoccupo per il piccolino...
Picci comunque è bella :wink:
La tua è piccolizzima! :lol: :lol: :lol:

Ma dicono tutti che con la seconda gravidanza la "pancia esce di più!"... mi ero preparata ma non pensavo così tanto di più... con Emma avevo questa pancia al 7 settimo mese! :roll: :roll: :roll:

#11608
Stefi non ti preoccupare...noi "morbide" mimetizziamo meglio la pancia! :wink:

questa sono io a 21+3 .......



Immagine


e ho sfornato 3,6kg di cicciobellitudine 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#11610
elicita, dai che manca pochissimo :D

Kylie, posso vedere la tua pancia? Così vedo come sto messa io...
La mia sembra una via di mezzo tra quella della Stef e quella di Tide di qualche giorno fa.

Una sera di queste faccio una foto aggiornata :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine