La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14536
@ forza Marla... è difficile... lo so... perchè ci sono passata... i mesi di ritrutturazione sono stati un incubo...ed anche ora nn è semplice... mille pensieri e mille preoccupazioni... ma forse il fatto che sarai spesso lontana ti aiuterà un pochino a distrarti... perchè ti farà bene pensare ad altro...
e per il lavoro... mamma mia... un incubo... ma penso un po per tutti sia cosi... forza cara!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#14537
Grazie di cuore a tutte! Sfogarsi fa proprio proprio bene!

Il guaio è che sono "lontana con la testa" dal lavoro, in un momento in cui mi vengono richiesti tanta concentrazione, tanto coinvolgimento e tanti sacrifici.. Ho una gran fifa di fare errori..

Farò il possibile per cambiare umore, mi concentrerò a ricordare quanto ho lottato per ottenere questo lavoro e quanto ero strafelice, straorgogliosa, straemozionata i primi tempi..

Vediamo se funziona! :roll:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#14538
Comincia il periodo del non-so-cosa-mettermi..... :(

uuuufffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14539
bubu ha scritto:Comincia il periodo del non-so-cosa-mettermi..... :(

uuuufffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :evil:


:lol: :lol: :lol:

ieri sera avevo preparato dei vestiti...
stamattina ho visto il tempo e mi sono cambiata al volo!

:lol: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#14540
lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto:Comincia il periodo del non-so-cosa-mettermi..... :(

uuuufffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :evil:
condivido pienamente e aggiungo....... sono ingrassata troppo e non mi va più nulla :evil: :evil: :evil:

devo mettermi a dietaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry:

siamo nella stessa barca....anche a me urge dieta :evil:

@vero...per fortuna mi ero informata già sul clima di oggi, quindi ho avuto il tempo di meditare sull'abbigliamento di oggi :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14541
lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto:Comincia il periodo del non-so-cosa-mettermi..... :(

uuuufffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :evil:
condivido pienamente e aggiungo....... sono ingrassata troppo e non mi va più nulla :evil: :evil: :evil:

devo mettermi a dietaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: io pure......
tra una cura che ho iniziato lo scorso anno e lo stress della costruzione della casa.....vi dico quanto ho messo su in un anno :cry: :cry: :cry: ???

9Kg orrore.....
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#14542
bubu ha scritto: @vero...per fortuna mi ero informata già sul clima di oggi, quindi ho avuto il tempo di meditare sull'abbigliamento di oggi :roll:
io son partita domenica coi vestiti fino a mercoledì... e i sandali... e ovviamente diluvia :evil:
non so quale sia l'alternativa peggiore, comprare un paio di scarpacce chiuse a poco, o prenderne in prestito un paio di mia madre (me le ha fatte vedere, e... urgh)
consigli?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14543
MarlaSinger ha scritto:Grazie di cuore a tutte! Sfogarsi fa proprio proprio bene!

Il guaio è che sono "lontana con la testa" dal lavoro, in un momento in cui mi vengono richiesti tanta concentrazione, tanto coinvolgimento e tanti sacrifici.. Ho una gran fifa di fare errori..

Farò il possibile per cambiare umore, mi concentrerò a ricordare quanto ho lottato per ottenere questo lavoro e quanto ero strafelice, straorgogliosa, straemozionata i primi tempi..

Vediamo se funziona! :roll:
che lavoro fai Marla?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#14544
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto: @vero...per fortuna mi ero informata già sul clima di oggi, quindi ho avuto il tempo di meditare sull'abbigliamento di oggi :roll:
io son partita domenica coi vestiti fino a mercoledì... e i sandali... e ovviamente diluvia :evil:
non so quale sia l'alternativa peggiore, comprare un paio di scarpacce chiuse a poco, o prenderne in prestito un paio di mia madre (me le ha fatte vedere, e... urgh)
consigli?
opterei per l'acquisto scarpaccia... :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14545
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto: @vero...per fortuna mi ero informata già sul clima di oggi, quindi ho avuto il tempo di meditare sull'abbigliamento di oggi :roll:
io son partita domenica coi vestiti fino a mercoledì... e i sandali... e ovviamente diluvia :evil:
non so quale sia l'alternativa peggiore, comprare un paio di scarpacce chiuse a poco, o prenderne in prestito un paio di mia madre (me le ha fatte vedere, e... urgh)
consigli?
Io ho portato quasi tutta la mia roba non estiva dai miei, non ho neanche una giacchina..
Immagine
Immagine

#14546
Mouse44 ha scritto:
MarlaSinger ha scritto:Grazie di cuore a tutte! Sfogarsi fa proprio proprio bene!

Il guaio è che sono "lontana con la testa" dal lavoro, in un momento in cui mi vengono richiesti tanta concentrazione, tanto coinvolgimento e tanti sacrifici.. Ho una gran fifa di fare errori..

Farò il possibile per cambiare umore, mi concentrerò a ricordare quanto ho lottato per ottenere questo lavoro e quanto ero strafelice, straorgogliosa, straemozionata i primi tempi..

Vediamo se funziona! :roll:
che lavoro fai Marla?
Faccio la pisssicologa e lavoro nella selezione del personale in una grossa multinazionale del settore energia..
Colloqui.. tanti colloqui.. profili (scrivo due pag word per ogni persona che vedo..), trasferte per andare a far le selezioni in altre città..

Il lavoro senza dubbio non è brutto di suo.. sono io che me lo sto vivendo male.. tempo fa lo adoravo...
Tengo duro, passerà.. in effetti la paura per i lavori di casa da qui a dicembre, il mutuo, comprare i mobili.. è una delle possibili cause della mia luna storta.. :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#14548
Marla...è un momento duro, ma lo supererai brillantemente :wink:
Sei già molto fortunata a fare un lavoro che ti piace e per il quale hai studiato. Tutto il resto con un po' di pazienza è risolvibile :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14549
Zawa ha scritto:....cheppalle...
stamattina ho la glicemia sotto le scarpe e vado a rallentatore...



ho pure rischiato di svenire per le scale :(
Liquirizia? :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#14550
:evil: :evil: :evil: Sono nera... capre di colleghe capre, senza rispetto per gli altri, personacce orribili... false... per fortuna a voi si affida l'educazione dei bambini :evil: :evil: :evil:
Che schifo! :(
http://album.alfemminile.com/album/casa383