La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5027
Wedding dance? :shock: :shock: :shock: :shock:

Non ce la posso fare, passo! :lol:


L'altro giorno mia cognata mi ha consegnato l'invito al suo matrimonio, se li è stampati lei con una vecchia stampante giusto perchè la suocera rompeva (lei non avrebbe voluto fare inviti scritti), e devo dire che sono venuti molto carini... certo, si vede che è una cosa fatta in fretta, ma pensavo peggio.

Ho comprato una stampante nuova in offertona al MW, così magari ci arrangiamo pure noi! 8) Alla fine abbiamo pensato che molti degli invitati appartengono allo stesso nucleo famigliare, quindi gli inviti non saranno 61 ma solo 28.... x cui possiamo decisamente stamparceli a casa :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5028
conniecat ha scritto: Ma sabato ho fatto anche un'altra visita. Sono andata all'atelier Aimèe. Ho visto un paio di vestiti che sono la fine del mondo... anche come prezzo :( . Ho fissato un appuntamento in atelier per il 2 ottobre. Qualcuna di voi è dalle mie parti quel giorno? :lol: :lol: . Ho scoperto anche una cosa che non avevo mai sentito. Loro fanno un solo abito per piazza. Cioè se ti piace un'abito già scelto da un'altra sposa per Firenze non te lo vendono perché troppo riconoscibili hanno detto :shock: . Comunque quello che piaceva a me c'era ancora e nelle prossime settimane arriva la nuova collezione (quella sul sito è quella passata!). Quindi occhio a chi fosse interessato!
connie confermo, ho preso l'abito da aimee e funziona così (ma mi sembra sia riferito solo se ti sposi lo stesso giorno)... I prezzi sono alti ma gli abiti sono favolosi!!! Non so come sia a Firenze ma a Milano ti fanno un po' di sconto se vai da loro tramite un'amica che si è sposata con loro! 8)
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#5029
skybaby ha scritto: connie confermo, ho preso l'abito da aimee e funziona così (ma mi sembra sia riferito solo se ti sposi lo stesso giorno)... I prezzi sono alti ma gli abiti sono favolosi!!! Non so come sia a Firenze ma a Milano ti fanno un po' di sconto se vai da loro tramite un'amica che si è sposata con loro! 8)
Purtroppo non conosco nessuna che si è sposata con un abito Aimèe. Speravo in un po' di sconto visto che è in arrivo la nuova collezione e a me interessava comunque un abito di quella vecchia ma non ne hanno parlato :( . Loro poi non hanno parlato di stesso giorno ma di stessa città indipendentemente dal giorno. Boh. Penso che comunque la soddisfazione di indossarlo me la prenderò :lol: :D
B1
Sweet home

#5030
conniecat ha scritto:
skybaby ha scritto: connie confermo, ho preso l'abito da aimee e funziona così (ma mi sembra sia riferito solo se ti sposi lo stesso giorno)... I prezzi sono alti ma gli abiti sono favolosi!!! Non so come sia a Firenze ma a Milano ti fanno un po' di sconto se vai da loro tramite un'amica che si è sposata con loro! 8)
Purtroppo non conosco nessuna che si è sposata con un abito Aimèe. Speravo in un po' di sconto visto che è in arrivo la nuova collezione e a me interessava comunque un abito di quella vecchia ma non ne hanno parlato :( . Loro poi non hanno parlato di stesso giorno ma di stessa città indipendentemente dal giorno. Boh. Penso che comunque la soddisfazione di indossarlo me la prenderò :lol: :D
se ti vendono un abito che hanno lì in atelier (di quelli da prova per intenderci) che ti va bene e va riadattato mi sembra facciano un bello sconto! comunque almeno un giro prova fallo... ti senti una principessa! :D
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#5031
skybaby ha scritto:
conniecat ha scritto:
skybaby ha scritto: connie confermo, ho preso l'abito da aimee e funziona così (ma mi sembra sia riferito solo se ti sposi lo stesso giorno)... I prezzi sono alti ma gli abiti sono favolosi!!! Non so come sia a Firenze ma a Milano ti fanno un po' di sconto se vai da loro tramite un'amica che si è sposata con loro! 8)
Purtroppo non conosco nessuna che si è sposata con un abito Aimèe. Speravo in un po' di sconto visto che è in arrivo la nuova collezione e a me interessava comunque un abito di quella vecchia ma non ne hanno parlato :( . Loro poi non hanno parlato di stesso giorno ma di stessa città indipendentemente dal giorno. Boh. Penso che comunque la soddisfazione di indossarlo me la prenderò :lol: :D
se ti vendono un abito che hanno lì in atelier (di quelli da prova per intenderci) che ti va bene e va riadattato mi sembra facciano un bello sconto! comunque almeno un giro prova fallo... ti senti una principessa! :D
Tu sai per caso che taglia sono gli abiti che hanno in atelier? Di solito porto una 42.
B1
Sweet home

#5032
conniecat ha scritto:
skybaby ha scritto:
conniecat ha scritto: Purtroppo non conosco nessuna che si è sposata con un abito Aimèe. Speravo in un po' di sconto visto che è in arrivo la nuova collezione e a me interessava comunque un abito di quella vecchia ma non ne hanno parlato :( . Loro poi non hanno parlato di stesso giorno ma di stessa città indipendentemente dal giorno. Boh. Penso che comunque la soddisfazione di indossarlo me la prenderò :lol: :D
se ti vendono un abito che hanno lì in atelier (di quelli da prova per intenderci) che ti va bene e va riadattato mi sembra facciano un bello sconto! comunque almeno un giro prova fallo... ti senti una principessa! :D
Tu sai per caso che taglia sono gli abiti che hanno in atelier? Di solito porto una 42.
mi sembra che di norma tengano la 42... ma hanno anche altre taglie! gli sconti dovrebbero essere sulla collezione precedente!
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#5033
skybaby ha scritto:mi sembra che di norma tengano la 42... ma hanno anche altre taglie! gli sconti dovrebbero essere sulla collezione precedente!
Grazie Sky mi fai essere ottimista :D
B1
Sweet home

#5035
conniecat ha scritto:
skybaby ha scritto:mi sembra che di norma tengano la 42... ma hanno anche altre taglie! gli sconti dovrebbero essere sulla collezione precedente!
Grazie Sky mi fai essere ottimista :D
io ho girato vari atelier, in genere hanno "di campionario" la 40, la 42 e la 44. So che quando escono le collezioni nuove, partono con gli sconti su quelle vecchie (ad es., le spose di giò, che secondo me per qualità e stile resta il top dei top, a novembre fa saldi e scontoni, anche se non pubblicizza la cosa :evil: ; io ho preso altrove un vestito di campionario della collezione vecchia - eravamo a inizio giugno - non hanno dovuto fare alcuna modifica, e l'ho avuto col 50% di sconto ;)
chiedi bene, con quel che costano, fare mille domande è il minimo! ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5037
skybaby ha scritto:chiaretta io e te stiamo veleggiando verso l'anniversario...
questo anno è volato!!! :shock:
davvero, soprattutto gli ultimi 6 mesi :D
già pregusto le future risse x quando dovremo arredare la cameretta :lol: :lol:

idee x festeggiare l'anniversario? (se finalmente ci arriva il tavolo in sala, io penso che organizzerò una cenetta a casa)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5038
chiaretta ha scritto:
skybaby ha scritto:chiaretta io e te stiamo veleggiando verso l'anniversario...
questo anno è volato!!! :shock:
davvero, soprattutto gli ultimi 6 mesi :D
già pregusto le future risse x quando dovremo arredare la cameretta :lol: :lol:

idee x festeggiare l'anniversario? (se finalmente ci arriva il tavolo in sala, io penso che organizzerò una cenetta a casa)
il 26 starò ripassando proc. penale il che è tutto dire... :cry:
poi la settimana successiva siamo invitati dal ristorante che ha curato il catering nel loro centro termale più cenetta... è il loro regalo per il primo anniversario dei loro sposini!
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#5039
skybaby ha scritto:il 26 starò ripassando proc. penale il che è tutto dire... :cry:
poi la settimana successiva siamo invitati dal ristorante che ha curato il catering nel loro centro termale più cenetta... è il loro regalo per il primo anniversario dei loro sposini!
urc, per procedura non ti invidio proprio (sono stata per qualche anno "dall'altra parte della barricata", una vera goduria) 8)
che carini quelli del ristorante!!
non credo faranno lo stesso con noi (soprattutto dopo che ho fatto rifare la fattura a Mister Grandeur, che "per errore" aveva dimezzato la cifra ricevuta). Vi penserò, consolandomi perchè ormai per me le terme sono out.

Ma piuttosto... meeerc? che fine ha fatto? :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo