La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11626
arieccomi!!!

è stata molto bella l'ecografia perché mentre faceva le misurazioni ci spiegava cosa erano le varie cose che vedevamo, poi abbiamo avuto molto tempo a disposizione perché la piccola era proprio comoda e non voleva saperne di alzare la testa per farsi misurare, quindi la dottoressa ha provato più volte a schiacciarmi la pancia per fargli spostare la testa, ma proprio non ne voleva sapere, continuava a muovere le braccia le manine e con le gambe faceva vedo-non vedo, apriva e chiudeva. Allora la dottoressa mi ha mandata a fare pipi perché avevo la vesciva piena e comprimevo un pò la sacca, ma nemmeno così si è spostata, quindi abbiamo dovuto attendere, il che non mi è dispiaciuto visto che guardavamo tutto con calma. Ho una marea di foto, dalla manina al cervello, ho anche un profilo che è una meraviglia.
La forse piccola è lunga 7,4 cm e ha il femore lungo 9 mm, ed è una lazzarona come il suo papà! :D
siamo contenti,(papà e nonna paterna speravano in femmina) io avevo un sorriso da ebete e mia mamma era felicissima di aver assistito anche lei (il marito non è potuto venire), il vederla muoversi in quel modo ci ha rese proprio felici! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11629
Ari, sono contenta che vada tutto bene e che vi siate goduti l'eco con tutta calma :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#11630
kylie ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma kylie :D ma tu sei avantissimo con le settimane! E la pancia è stata bella da subito :wink: Poi tutta abbronzata sembra un uovo di pasqua (si vede che ho fame? :lol: ).
E rispetto a quella che aveva boo mi sembra moooolto più piccola :wink:
a me sembra che la mia sia molto + grande....
:roll:
Sono diventata il benchmark? :lol: :wink:

Kylie, quanto hai preso di peso?
Io a 27 settimane mi sa che ero già a 10 kg in più!

#11631
Ari sono felicissima delle belle notizie :D

Kylie ma che bella pancia!!!!

#11632
boo ha scritto:
kylie ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma kylie :D ma tu sei avantissimo con le settimane! E la pancia è stata bella da subito :wink: Poi tutta abbronzata sembra un uovo di pasqua (si vede che ho fame? :lol: ).
E rispetto a quella che aveva boo mi sembra moooolto più piccola :wink:
a me sembra che la mia sia molto + grande....
:roll:
Sono diventata il benchmark? :lol: :wink:

Kylie, quanto hai preso di peso?
Io a 27 settimane mi sa che ero già a 10 kg in più!
tu e anna direi.. :lol:

a proposito.. anna che fine ha fatto? è sempre dietro a rebecca? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11633
boo ha scritto:
Sono diventata il benchmark? :lol: :wink:

Kylie, quanto hai preso di peso?
Io a 27 settimane mi sa che ero già a 10 kg in più!
al momento sono a + 6, ma mi sono ripromessa di non sforare i 10 nei 9 mesi. non appena mi accorgerò che l'ago della bilancia si avvicina a quel peso correrò ai ripari da un nutrizionista o dietologo.
cmq già ora sono abbastanza severa con me stessa per l'alimentazione, carboidrati al minimo, grassi quasi nulli e zuccheri aboliti del tutto.
tanta frutta verdura, formaggio (non grasso) e proteine
Immagine

#11634
Ma perché sei così rigida kylie?
Guarda che dopo hai tutto il tempo di recuperare, non negarti ora il giusto nutrimento invece! :wink:

#11635
Ari che bello!Sono contentissima!Allora è in arrivo Elena probabilmente...bene bene!!
Che belle panciotte...e quanta nostalgia :?
Immagine


Arrivo pupa

#11636
elemauli ha scritto:Ari che bello!Sono contentissima!Allora è in arrivo Elena probabilmente...bene bene!!
Che belle panciotte...e quanta nostalgia :?
Ele ti manca la pancia?? :wink:

#11637
elemauli ha scritto:Ari che bello!Sono contentissima!Allora è in arrivo Elena probabilmente...bene bene!!
Che belle panciotte...e quanta nostalgia :?
nooo, Ele... hai nostalgia della pancia?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#11638
Tanto tanto :oops: mi piaceva così tanto e poi sarei stata curiosa di vedere come sarebbe cresciuta...e poi le sensazioni dei suoi movimenti..insomma tante cose ...io stavo proprio bene e me la stavo godendo...scusate un pò di malinconia causa tempo depression :oops:
Immagine


Arrivo pupa

#11639
a me non manca per nullaaaaaaaaa :lol: :lol:

i primi gg ti sembra che ti "manchi qualcosa".
ti trovi ad accarezzarla ma dopo un pò ti rendi conto che stai accarezzando il tuo fegato.. :lol:
io sto così bene senza quel carico sporgente.. davvero.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11640
elemauli ha scritto:Tanto tanto :oops: mi piaceva così tanto e poi sarei stata curiosa di vedere come sarebbe cresciuta...e poi le sensazioni dei suoi movimenti..insomma tante cose ...io stavo proprio bene e me la stavo godendo...scusate un pò di malinconia causa tempo depression :oops:
è normale un sacco di mie amiche dopo la gravidanza avevano nostalgia del pancione :D