La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi ha mostrato il dito!

#1
Me ne stavo ferma al semaforo ed una ragazza giovane moolto in carne e ben vestita si avvicina alla mia macchina con un cartello con scritto "HO FAME" chiedendomi dei soldi ed io distrattamente l'ho guardata e sono maleducatamente (lo ammetto) scoppiata a ridere credendo si trattasse di una Candy-camera :oops: :lol: :D ... sapeste come si è arrabbiata!!
Immagine
Immagine

#2
Immagine
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Mi ha mostrato il dito!

#3
Ing 76 ha scritto:Me ne stavo ferma al semaforo ed una ragazza giovane moolto in carne e ben vestita si avvicina alla mia macchina con un cartello con scritto "HO FAME" chiedendomi dei soldi ed io distrattamente l'ho guardata e sono maleducatamente (lo ammetto) scoppiata a ridere credendo si trattasse di una Candy-camera :oops: :lol: :D ... sapeste come si è arrabbiata!!

:shock: :shock: :shock: sei fuori una cifra! :shock: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
Per carità...
credo che l'obesità sia una malattia e come tutte le malattie vadano curate e non debbano essere oggetto di prese in giro.
E' solo che io credevo fosse veramente uno scherzo.


Colynn: abbiamo già parlato del ns. rapporto peso/h e qualità, siamo perfette :wink: :D
Immagine
Immagine

#10
Ing 76 ha scritto:Colynn: abbiamo già parlato del ns. rapporto peso/h e qualità, siamo perfette :wink: :D
Che dici...devo riprendere il kg e 1/2 che ho perso questa settimana???? :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#11
Ing 76 ha scritto:Per carità...
credo che l'obesità sia una malattia e come tutte le malattie vadano curate e non debbano essere oggetto di prese in giro.
E' solo che io credevo fosse veramente uno scherzo.

anch'io stavo scherzando... :D
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

Re: Mi ha mostrato il dito!

#12
Ing 76 ha scritto:Me ne stavo ferma al semaforo ed una ragazza giovane moolto in carne e ben vestita si avvicina alla mia macchina con un cartello con scritto "HO FAME" chiedendomi dei soldi ed io distrattamente l'ho guardata e sono maleducatamente (lo ammetto) scoppiata a ridere credendo si trattasse di una Candy-camera :oops: :lol: :D ... sapeste come si è arrabbiata!!
Non ho capito...aveva una camera della Candy ? Non sapevo che facesse anche questa tipologia di prodotti !





































































:D :D :D Candid Camera...non Candy... :D Ciao, Ale...P.S. cmq, triste storia la tua ................................................................................................................................................................ :D

Scusa ma 'gna fazz' 'cchiù !!! :D

Ale

#13
poi ragazze/i...se siete come la signorina postata da Ing...siete in forma perfetta...la sfera è una forma perfetta ! :D

Ciao, ALe

Miii so simpaticissimo oggi ! :D