La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: piano lavoro antracite

#4
Snoopetta ha scritto::?: Ciao, mi date un consiglio...
secondo voi come sta una cucina tutta in cigliegio con il top, lavello e piano cottira antracite? :?
io toglierei il ciliegio e ci metterei il rovere chiaro (non sbiancato) con il top, lavello e pc antracite
Immagine
Immagine

#5
e' una bellissima idea...ma non riesco a convincere il mio fidanzato su un'altro legno che non sia il cigliegio.. :roll:

Re: piano lavoro antracite

#6
Ing 76 ha scritto:
Snoopetta ha scritto::?: Ciao, mi date un consiglio...
secondo voi come sta una cucina tutta in cigliegio con il top, lavello e piano cottira antracite? :?
io toglierei il ciliegio e ci metterei il rovere chiaro (non sbiancato) con il top, lavello e pc antracite
E' meglio il rovere naturale rispetto a quello sbiancato? Ciao
Immagine

#7
Snoopetta ha scritto:e' una bellissima idea...ma non riesco a convincere il mio fidanzato su un'altro legno che non sia il cigliegio.. :roll:
io avevo tutto il mini arredato in ciliegio e poi mi ha stancato... piuttosto cambierei il fidanzato. :D
Immagine
Immagine

Re: piano lavoro antracite

#9
stecarl ha scritto: E' meglio il rovere naturale rispetto a quello sbiancato? Ciao
a mio parere il rovere naturale è più caldo rispetto a quello sbiancato..e anche secondo me con un piano così scuro ci starebbe meglio.. :wink:

#10
Io con un piano così scuro vedrei il rovere chiaro.
Ma poi perchè non fai questa cucina in cicliegio come desiderate e scegli un'altro piano meno impegnativo del nero.
Secondo me ti potrebbe stancare
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#11
con i lavelli scuri e il pc scuro non vedo bene un piano chiaro....forse dovrei proprio decidermi a non fare il nero :roll:

#12
Sai molto spesso ci si innamora di un idea, di un oggetto ed a questo punto si cerca di trovare tutto ciò che potrebbe star bene con ......
Si perde quindi di vista il problema principale che si deve tener presente quando si vuole arredare una cucina, non è un abito ma una scelta che ci porteremo dietro per parecchi anni (visto i costi) quindi le scelte devono essere ponderate nel loro insieme e non solo perchè ci piace una sola cosa.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: piano lavoro antracite

#14
Snoopetta ha scritto::?: Ciao, mi date un consiglio...
secondo voi come sta una cucina tutta in cigliegio con il top, lavello e piano cottira antracite? :?
Io ho il piano antracite ma ho i mobili in faggio sbiancato......prova a farglielo vedere....è meno inflazionato del rovere ma ugualmente bello(forse sono di parte :P )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
grazie, adesso cerco qualche foto xchè non ho ben presente come sia...
non sapete che lotta fra lui e mia madre...anche x la camera..vorrebbero fare tutto in ciliegio... :shock: