La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5056
ela78 ha scritto:sei sicura che il don accetti di sposarvi in Avvento :?: :?: :?: :oops: :oops: :oops:
Ela don't worry... non fosse nero su bianco dentro l'agenda del don non mi sarei azzardata a dare la lieta novella 8)


E' proprio ufficiale allora :shock:
occavolo... Merc is getting married sul serio :shock: :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5057
ciao bimbe.....
stamani sono pure riuscita ad arrivare in tempo all'appuntamento con la super truccatrice(anche se il navigatore ci ha messo lo zampino...)
che dire....mi sono appena struccata(ma credo di averne ancora a giro...) il trucco era semplicemente fantastico....la base perfetta....adoro quella donna!!! anche se mi farà fare una bella alzataccia...
Immagine
Immagine

#5059
l'hanno scorso mio cugino si è sposato il 9 dicembre...solo che essendo il giorno prima festivo, si sono un po' incasinati coi preparativi finali :roll:
Simona

#5060
simo19691 ha scritto:l'hanno scorso mio cugino si è sposato il 9 dicembre...solo che essendo il giorno prima festivo, si sono un po' incasinati coi preparativi finali :roll:
che peccato... infatti l'Immacolata è l'8 ... nel 2011 cade di giovedì, quindi noi speriamo di avere anche il venerdì per eventuali corse dell'ultimo minuto... speriamo bene!! :o
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5061
Mercury ha scritto:
simo19691 ha scritto:l'hanno scorso mio cugino si è sposato il 9 dicembre...solo che essendo il giorno prima festivo, si sono un po' incasinati coi preparativi finali :roll:
che peccato... infatti l'Immacolata è l'8 ... nel 2011 cade di giovedì, quindi noi speriamo di avere anche il venerdì per eventuali corse dell'ultimo minuto... speriamo bene!! :o
:lol: evviva! finalmente!.... :lol: aspettiamo tutti i particolari....
p.s.
tanto per dire la mia :wink: ....io avrei preferito il 31/10...x il tempo (forse) più "estivo" della zona, xchè il pontone di dicembre si trascorre "in vacanza" altrove...perchè in vista del "natale" sono già tutti "al verde"....
omnia munda mundis

#5062
ErinC ha scritto:ciao bimbe.....
stamani sono pure riuscita ad arrivare in tempo all'appuntamento con la super truccatrice(anche se il navigatore ci ha messo lo zampino...)
che dire....mi sono appena struccata(ma credo di averne ancora a giro...) il trucco era semplicemente fantastico....la base perfetta....adoro quella donna!!! anche se mi farà fare una bella alzataccia...
Mi fa piacere che ti sia trovata bene con questa truccatrice...hai foto della prova? Posso chiederti alla fine quanto ti costerà tra trucco e parrucco con le prove? (anche in mp)

#5063
Mercury ha scritto:E' proprio ufficiale allora :shock:
occavolo... Merc is getting married sul serio :shock: :shock:
EVVIVA!!!!! :D :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5064
cyberlaura ha scritto:Ragazze qualcuno ha chiesto la Benedizione Apostolica?
In quanto tempo arriva?
Noi l'abbiamo avuta :oops: :D
Ma l'ha richiesta per noi un'amica suora, per farci una sorpresa, e quindi non so quanto tempo ci sia voluto, mi spiace.
(Poi, Spino il giorno del matrimonio ha dimenticato la pergamena a casa, così io sono venuta a sapere della sua esistenza il giorno dopo, ma questa è un'altra storia :evil: :evil: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5066
Tra un po' sarà il nostro anniversario e per unire l'utile al dilettevole volevamo andare a cena in uno dei ristoranti che sono in lista per il matrimonio.
Io pensavo però di andare in incognito, a provare una cena normale, cioè avvisare che saremo interessati per il nostro matrimonio, cosa dite? meglio andare in silenzio o avvisare prima?

#5067
cyberlaura ha scritto:Io pensavo però di andare in incognito, a provare una cena normale, cioè avvisare che saremo interessati per il nostro matrimonio, cosa dite? meglio andare in silenzio o avvisare prima?
quoto l'incognito... hai visto mai, tipo, un ispettore della blasonatissima guida michelin presentarsi al maitre?!? 8) :lol:
;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5068
Mercury ha scritto:END VE UINNER ISSSSSSSS
sabato 10 dicembre 2011
un pontone dell'Immacolata che pochi dimenticheranno :lol: :lol:

EEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

abbiamo + di un anno per tirarti matta coi preparativi :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5069
:arrow: Merc congratulazioni davvero!
:arrow: Erin finalmente hai trovato il trucco giusto! Hai messo le foto nell'album per dare un'occhiata? E quando hai tempo mi spieghi un po' delle truccatrici Mac di cui parlavi l'altra volta? Tipo chi sono, dove si trovano? Beata la mia ignoranza :oops: :lol:
:arrow: Cyber anch'io avevo pensato di andare in incognito magari potrai avere un giudizio imparziale.
B1
Sweet home

#5070
conniecat ha scritto: mi spieghi un po' delle truccatrici Mac di cui parlavi l'altra volta? Tipo chi sono, dove si trovano? Beata la mia ignoranza :oops: :lol:
anche io ho avuto una truccatrice Mac. Vai in negozio (cerca su internet il + vicino a te), chiedi info lì sulle truccatrici e chiedi di farti fare una mini prova, se non hai idea di come trucchino e vuoi capire se può valere la pena o se il trucco che ti propongono non c'entra niente con te (la miniprova a me costò 40 euro). Fanno un trucco abbastanza marcato, riesce bene in foto ma dal vivo forse è troppo, dipende da come sei abituata a vederti tu...
La "mia" truccatrice venne apposta da Milano a Bg la mattina del matrimonio (chiamandomi 2 volte perchè s'è persa per strada, ma io nel frattempo ero sotto gli artigli della parrucchiera). Mi sembra arrivò a casa mia alle 9-9.30, con tutta calma truccò me e altre 2/3 persone, il matrimonio era alle 11.30. (tra l'altro, ho ancora tutti i pennelli e i trucchi che mi comprai per l'occasione incellofanati nelle loro confezioni) :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo
cron