La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5101
Io la trovo cosi inquietante! Sempre cosi decisa, matura, sempre con una risposta pronta, mai colta in fallo, sempre sorridente, sempre equilibrata, mai un cenno di disappunto... e a soli 23 anni! Pare una macchina.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5102
lunaspina ha scritto:Io semplicemente non la tollero. A vedere quella faccia mi fa venire l'orticaria :? :?
beh l'orticaria no....
Diciamo che indubbiamente è una bella ragazza anche se dimostra una decina d'anni in più....
E' che sembra una donna consumata dalla vita...
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#5103
aleale ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io semplicemente non la tollero. A vedere quella faccia mi fa venire l'orticaria :? :?
beh l'orticaria no....
Diciamo che indubbiamente è una bella ragazza anche se dimostra una decina d'anni in più....
E' che sembra una donna consumata dalla vita...
In un certo senso lo è....ha strabruciato le tappe della vita :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5104
bubu ha scritto:
aleale ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io semplicemente non la tollero. A vedere quella faccia mi fa venire l'orticaria :? :?
beh l'orticaria no....
Diciamo che indubbiamente è una bella ragazza anche se dimostra una decina d'anni in più....
E' che sembra una donna consumata dalla vita...
In un certo senso lo è....ha strabruciato le tappe della vita :?
Si in effetti... :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#5105
lunaspina ha scritto:Io semplicemente non la tollero. A vedere quella faccia mi fa venire l'orticaria :? :?
e pensare che sta con Gigi D'Alessio è ancora peggio :evil:

#5106
bubu ha scritto:
aleale ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io semplicemente non la tollero. A vedere quella faccia mi fa venire l'orticaria :? :?
beh l'orticaria no....
Diciamo che indubbiamente è una bella ragazza anche se dimostra una decina d'anni in più....
E' che sembra una donna consumata dalla vita...
In un certo senso lo è....ha strabruciato le tappe della vita :?


Quoto.
E credo anche che quella "maturità" di cui parla Federinik, arrivi proprio da questo. Anche se certe volte c'ha delle uscite.... da 23enne vecchia.
Immagine

#5107
aleale ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io semplicemente non la tollero. A vedere quella faccia mi fa venire l'orticaria :? :?
beh l'orticaria no....
Diciamo che indubbiamente è una bella ragazza anche se dimostra una decina d'anni in più....
E' che sembra una donna consumata dalla vita...
Mica perchè non sia bella (a me non piace, ma questo è soggettivo)... mi viene l'orticaria a vedere ragazze di 20 anni che si stirano e si manovrano per tutti i versi pur di conformarsi al modello di donna che loro stesse considerano fi@a :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5108
aleale ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io semplicemente non la tollero. A vedere quella faccia mi fa venire l'orticaria :? :?
beh l'orticaria no....
Diciamo che indubbiamente è una bella ragazza anche se dimostra una decina d'anni in più....
E' che sembra una donna consumata dalla vita...
Infatti ieri è andato in onda uno spezzone dove Elio dice di lei: come tutti pensavo che avesse più di trent'anni :lol:

Io non ho mai visto XFactor, ma l'unico motivo per cui ho iniziato a vederlo quest'anno è lui: Elio. Un grande.

Ieri poi, quando si è presentato vestito da Morgan, mi ha spaccato dalle risate! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#5109
Verderia ha scritto:
aleale ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io semplicemente non la tollero. A vedere quella faccia mi fa venire l'orticaria :? :?
beh l'orticaria no....
Diciamo che indubbiamente è una bella ragazza anche se dimostra una decina d'anni in più....
E' che sembra una donna consumata dalla vita...
Infatti ieri è andato in onda uno spezzone dove Elio dice di lei: come tutti pensavo che avesse più di trent'anni :lol:
Solo?
Io ne ho 36 e sinceramente ne dimostro meno di lei :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5110
lunaspina ha scritto:
aleale ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io semplicemente non la tollero. A vedere quella faccia mi fa venire l'orticaria :? :?
beh l'orticaria no....
Diciamo che indubbiamente è una bella ragazza anche se dimostra una decina d'anni in più....
E' che sembra una donna consumata dalla vita...
Mica perchè non sia bella (a me non piace, ma questo è soggettivo)... mi viene l'orticaria a vedere ragazze di 20 anni che si stirano e si manovrano per tutti i versi pur di conformarsi al modello di donna che loro stesse considerano fi@a :? :?
Si avevo capito cosa intendevi con orticaria...anche perchè, ripeto, si può dire tutto tranne che non sia bella...(sopracciglia a parte)...forse è di natura così..una donnina fatta e finita che forse "non invecchierà"
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#5111
lunaspina ha scritto:
aleale ha scritto:indubbiamente è una bella ragazza anche se dimostra una decina d'anni in più....
E' che sembra una donna consumata dalla vita...
Mica perchè non sia bella (a me non piace, ma questo è soggettivo)... mi viene l'orticaria a vedere ragazze di 20 anni che si stirano e si manovrano per tutti i versi pur di conformarsi al modello di donna che loro stesse considerano fi@a :? :?
è che quando sei una ragazzina cerchi i tuoi modelli tra quelle più grandi di te, non hai una percezione chiara di cosa ti fa sembrare una "nonna" da un giorno all'altro :? la considerano faiga perchè è una cantante di successo... hai presente quelle che copiavano Madonna ai tempi d'oro?? :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5112
noooooooooooooooo mi sono persa la prima puntataaaaaaa :(

la troverò da qualche parte??


a me la tatangelo piace tanto............mi fa sentire una bambina quando la guardo 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5113
paprina ha scritto:noooooooooooooooo mi sono persa la prima puntataaaaaaa :(
la troverò da qualche parte??


a me la tatangelo piace tanto............mi fa sentire una bambina quando la guardo 8) :lol:
Beh comuqnue come al solito il pubblico(che come diceva la ventura) è sovrano...ha cannato alla grande... :cry: :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#5115
Federinik ha scritto:non alla fine... almeno non hanno eliminato Nathalie!
tu chi avresti fatto uscire?
Io sofia, e' quella che ha cantato peggio.
Esatto..mi riferivo a quello...."l'errore" è stato fatto già dall'inizio prendendo lei e non l'altra con i capelli ricci lunghi neri...poi il pubblico ha cannato alla grande....
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!