La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11731
direi... bentornata valery :lol:
Lorena Tom è troppo troppo criceto!!! Mi piace tanto e secondo me ti somiglia anche :D
Congratulazioni zia betty!
Ma veniamo a noi: siamo di ritorno dalla morfologica. Dunque dunque che vi dico? Innanzitutto: stiamo bene entrambi, ha tutto il liquido e lo spazio che gli serve e la placenta lì dove deve essere.
Secondo questo doc non è di una settimana più grande, ma chi ci capisce è bravo.
Ho capito poco delle immagini le uniche cose che ho visto ben benino sono i piedini, le gambette e il profilo (secondo me somiglia al tesoro). Mi ha impressionato la colonna vertebrale chissà perchè!
Quando il dottore ci ha detto "se avete domande fatele pure" mi sono sentita una merdina perchè mica sapevo cosa chiedergli... che genitori degeneri che si ritrova questo piccolo (le domande ovviamente mi sono venute tutte dopo).
Però ci ha detto che è maschio
:wink:

#11732
Stefania, ottimo per la morfologica, allora è confermato il maschietto?!?!

Valery, prova a chiamare l'inps, penso che ti sapranno aiutare...

Kylie, in bocca al lupo per la visita!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11733
grazie stef :twisted:

e complimenti.
pure noi nn abbiamo mai chiesto niente alle varie eco.
però....forse quando va tutto bene.....ne hai poche di domande da fare, no?

quindi masculo?
io mi sono forse persa i probabili nomi?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#11734
congratulazioni per il maschietto!!
è ufficiale allora? è un pisello-munito? :wink:

i nomi papabili? :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11735
stefania_b ha scritto: Però ci ha detto che è maschio
:wink:
AUGURIIII :lol: :lol: :lol:

Tu cosa avresti preferito?

Bella la morfologica vero? Anche a me la spina dorsale mi aveva impresssionato e la dottoressa mi ha spiegato che non è la "Pura realtà" ma c'è una cosa che la evidenzia di più proprio per farla cotrollare meglio... :roll: :roll: :roll:

#11736
Bene Stefania! E' un classico che le domande vengano tutte dopo, io andavo con il bigliettino :lol:

Per le settimane indietro o avanti, dipende dalla crescita dei piccoli, anche a me all'inizio avevano detto che ero una settimana indietro ma alla visita successiva la bimba aveva recuperato ed era in pari con le settimane in base alla mia u.m. :wink:
Immagine
Immagine

#11737
valery scusa ma mi è scappata! Comunque credo che non sei sicuramente l'unica cui è capitato, chiama e ti diranno cosa fare :wink:
Sulla ridatazione io non so proprio cosa pensare, a me sembrava strano potesse essere di una settimana più grande, ma mi ero abituata all'idea.
Vedremo a fine mese cosa ci dice la ginecologa.
Per i nomi abbiamo una luuuunga lista in cui pescare :roll:

#11738
stefania_b ha scritto:valery scusa ma mi è scappata! Comunque credo che non sei sicuramente l'unica cui è capitato, chiama e ti diranno cosa fare :wink:
Sulla ridatazione io non so proprio cosa pensare, a me sembrava strano potesse essere di una settimana più grande, ma mi ero abituata all'idea.
Vedremo a fine mese cosa ci dice la ginecologa.
Per i nomi abbiamo una luuuunga lista in cui pescare :roll:

facci partecipi della luuuuuuuuga lista.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11739
Bene Stef!!

Io alla morfologica tremavo come una foglia....quando si soffermava su alcuni dettagli mi sembrava mi si fermasse il cuore... :oops:
Immagine


Immagine

#11741
Bene Stefania! L'importante è che sia tutto a posto, le domande al massimo le fai alla ginecologa la prossima volta.
A me avevano fatto impressione le costolette...

Stellina, mi sa che dalla prossima visita mi porto pure io il bigliettino, altrimenti mi dimentico sempre qualche pezzo. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#11743
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:valery scusa ma mi è scappata! Comunque credo che non sei sicuramente l'unica cui è capitato, chiama e ti diranno cosa fare :wink:
Sulla ridatazione io non so proprio cosa pensare, a me sembrava strano potesse essere di una settimana più grande, ma mi ero abituata all'idea.
Vedremo a fine mese cosa ci dice la ginecologa.
Per i nomi abbiamo una luuuunga lista in cui pescare :roll:

facci partecipi della luuuuuuuuga lista.. 8)
infatti... :wink: dove si legge sta lista? :shock:
omnia munda mundis

#11744
ve la posto se il tesoro approva, ma poi vi dovete attenere alle sue regole (si può votare un solo nome). Che pazienza che ci vuole con petulino :lol:

#11745
questa cosa mi ha fatto ricordare..

chissà la golf ball di tommy che fine ha fatto. :shock:
nella 3° eco c'era ancora..
ma nell'eco che mi hanno fatto all'ospedale prima del cesareo non ne hanno fatto parola..
l'avrà ancora? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3