La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1967
Lo so che se n'è già parlato altre volte, mi ero ripromessa di non comprare nulla fino alla morfologica ma ora mi è venuta sto impulso di comprare almeno una tutina... mia sorella mi dice di aspettare almeno dicembre (a 7 mesi), ma io non ce la faccio... sono matta o sono già malata di shopping pro bimba?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1969
Ari, forse 7 mesi è pure un po troppo :roll: :roll:
Noi abbiamo un paio di tutine "neutre" alla TN, poi il grosso dopo la morfologica, quando abbiamo saputo il sesso.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1970
Ho fatto un giro sul sito di Zara...ho messo nel carrello le cose che mi piacciono per Teresa...sarebbero 200 euro di roba :shock: Ogggggessssùùùù...menomale che c'è il compleanno 8)
Intanto spero di farci un giro di persona sabato o domenica 8)
Immagine
Immagine

#1971
effettivamente il marito mi ha detto se porprio non resisto di prenderne una neutra, o verde o rossa, anche io non mi sento ancora sicura a partire con il rosa e colorini così. Poi sinceramente se riesco a resistere ancora un pò è meglio perché la suocera sta aspettando il mio primo acquisto per poter dare il via alla follia!!! quasi quasi non le dico nulla, sono davvero terrorizzata dalla quntità di cose che possa comprare...

stellina, non è che ti rovini pure tu?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1972
Io mi rovinerei se avessi il portafogli a organino per gli acquisti che riguardano la pulce. Avendo un portaspiccioli :lol: dovrò scremare di brutto :evil:
Immagine
Immagine

#1973
stellina ha scritto:Io mi rovinerei se avessi il portafogli a organino per gli acquisti che riguardano la pulce. Avendo un portaspiccioli :lol: dovrò scremare di brutto :evil:
consolati, siamo in due! ma per me è un bene!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1974
lunapiena2 ha scritto:Lorena dalla mia esperienza il rialzo va bene solo se fai tragitti brevi, se si addormentano sul rialzo ciondolano veramente tantissimo.

i miei tragitti, tranne l'avanti/indietro dall'asilo, solitamente sono di minimo 100 km quindi ho preferito un seggiolino sicuro e confortevole :wink:

Ai miei bimbi ho talmente fatto il "lavaggio del cervello" che le rarissime volte che siedo la bimba sul seggiolino e mi dimentico di legarla con la cintura è lei la prima a farmelo notare! Lei si sgancia da sola solo quando io fermo la macchina e le do il mio ok
Oggi abbiamo fatto un paio di giri, lei è stata bravissima, era entusiasta e non si è mai mossa, ma le ho già spiegato che torneremo ad usare il seggiolino perchè la cintura le sta al collo. Poi si è addormentata ed è stato un disastro, come dici tu.

Lo terrò da parte.
Immagine
Immagine

#1975
ahhhhh stellina ho guardato ora il sito di Zara...non sapevo vendesse online e tra l'altro la spesa di spedizione è bassissima :shock:
Ci sono cose bellissime un sacco di scamiciati!Mi sa che cederò in qualche acquisto...ma a MIlano dove trovo zara bimbi?
Immagine


Arrivo pupa

#1976
ele, zara bimbi c'è anche i c.so vittorio emanuele, ci sono stata in questi giorni, hanno cose molto carine in effetti!
Immagine
Immagine

#1978
Oggi sono andata da H&M per prendere qualche leggins per l'asilo, ne ho preso solo uno, ma...
Immagine
Immagine
e questo, che dalla foto non rende, ma è bellissimo, ma nel colore che indossa la bimba
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#1979
elemauli ha scritto:ahhhhh stellina ho guardato ora il sito di Zara...non sapevo vendesse online e tra l'altro la spesa di spedizione è bassissima :shock:
Ci sono cose bellissime un sacco di scamiciati!Mi sa che cederò in qualche acquisto...ma a MIlano dove trovo zara bimbi?
nemmeno io lo sapevo :evil: :evil: e quanto mai l'ho scoperto!!!!
mi sa che cederò anche io :wink:

lorena belli i tuoi acquisti!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1980
lorena che cose fichissime!
anche qua vicino a me c'è h&m per bimbi.

nn ho ancora comprato nulla di invernale perchè sono ancora poco pratica con le taglie!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine