La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Attenzione .... le cucine MK hanno le ante spessore 3... dico 3 cm!!!... ahahahaha :-) (e sembra che pesino 1/2 tonnellata l'una....a confronto il parapan è come una piuma!)

:-)

#4
rcanova ha scritto:Attenzione .... le cucine MK hanno le ante spessore 3... dico 3 cm!!!... ahahahaha :-) (e sembra che pesino 1/2 tonnellata l'una....a confronto il parapan è come una piuma!)

:-)
Dove sei andato a pesarle? :?:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
rcanova ha scritto:Al mercato! ..... ovvio no? (ma stavo scherzandooo!) .... :-)
Mi freghi sempre! Sei un burlone :!: :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: FIERA DELL'ARREDAMENTO A BG..

#7
SOPHIE ha scritto:INIZIA DOMANI POMERIGGIO ALLE 14.30 :P

CHIUNQUE VOLESSE DELLE INFORMAZIONI MI SCRIVA IN PRIVATO :wink:

IO SARO' PRESENTE DOMANI E DOMENICA PROSSIMA :P

CIAO
Ciao, volevo sapere che fiera è di preciso (c'è un sito?). Costi d'ingresso?
Grazie mille :)

Re: FIERA DELL'ARREDAMENTO A BG..

#8
Snoopetta ha scritto:
SOPHIE ha scritto:INIZIA DOMANI POMERIGGIO ALLE 14.30 :P

CHIUNQUE VOLESSE DELLE INFORMAZIONI MI SCRIVA IN PRIVATO :wink:

IO SARO' PRESENTE DOMANI E DOMENICA PROSSIMA :P

CIAO
Ciao, volevo sapere che fiera è di preciso (c'è un sito?). Costi d'ingresso?
Grazie mille :)
Te lo può dire solo Sophie :!:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#10
Snoopetta ha scritto:e come faccio a scriverle?? :?
Mandale in messaggio personale, cliccando sui due omini che ci sono in basso a sinistra,...... ma vedrai che lei ti legge.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#12
rcanova per colpa tua ho aperto venti volte le antine della cucina mk del negozio...ehhh avevo ragione io...una piuma :D

aysia si sara' confusa con quelle da 22mm che non sono tamburate :wink:

#14
venite ne vale la pena! :D

cmq il mio stand e' l'unico che ha un grande pannello di rete di ferro con lucine dietro un tavolo ovale in cristallo :wink:

oggi ci saro' dalle 15.00 alle 20.00 :P

#15
cmq il mio stand e' l'unico che ha un grande pannello di rete di ferro con lucine dietro un tavolo ovale in cristallo :wink:


volevo stupirvi con effetti speciali! :D
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/