La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14611
paprina ha scritto:
Federinik ha scritto:Paprina, ciao! come va? era questa la settimana in cui eri a casa con la gnappa? La tua mamma come sta?
Ma grazie fede.

Mia madre sta benone :D
E io mi sto godendo la gnappa alla faccia di quegli idioti che non volevano che stessi a casa ecco :twisted:
Papri ma allora poi hanno ragionato o hai dovuto metterli davanti al fatto compiuto?
B1
Sweet home

#14612
Dire che hanno capito è una parola grossa...ma gli ho detto chiaramente che non avevo alternative quindi c'era poco da discutere. :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14613
Annalisa mi spiace tanto, la scelta è stata difficile ma era quella giusta per porre fine a tutta quella sofferenza.. Marla mi raccomando facci sapere come sta la tua pelosa!
Anch'io domani ho un controllo da fare per vedere che il mio "problemino" non si sia risvegliato...

#14614
paprina ha scritto:Dire che hanno capito è una parola grossa...ma gli ho detto chiaramente che non avevo alternative quindi c'era poco da discutere. :twisted:
Hai vinto tu...come sempre!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14615
bubu ha scritto:
paprina ha scritto:Dire che hanno capito è una parola grossa...ma gli ho detto chiaramente che non avevo alternative quindi c'era poco da discutere. :twisted:
Hai vinto tu...come sempre!! :lol:
Beh mi hai toccato madre e figlia in contemporanea... Devono ringraziare di essere ancora vivi
Sono curiosa di vedere come me la faranno scontare :twisted:

Eleanor XXXXX vedrai che ne uscirai vincitrice :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14617
annalisa86ce ha scritto:Penso a lei, sicuramente avrà smesso di soffrire, sicuramente ora non avremo più problemi a muoverci o a stare fuori, visto che avevamo sempre il "problema" di come fare con lei, se poi si sarebbe sentita male?se poi avrebbe avuto qualche crisi?chi le avrebbe dato i farmaci che doveva prendere e che ha sempre preso da quando è nata?
Ma poi penso a me: io non ho smesso di soffrire, anzi; io non voglio stare fuori, non voglio muovermi da casa, voglio continuare ad occuparmi di lei, voglio continuare a rinunciare a qualsiasi cosa per lei, senza rimorsi, solo con tanto amore...

...spero vivamente che non ce l'hai con me, che mi perdonerai per ciò che abbiamo fatto....spero che ora, ovunque tu sia, stai bene e sei finalmente di nuovo felice...quanto mi manchi...ciao piccola mia...
mi è successa la stessa cosa 8 mesi fa : non ho avuto la forza/voglia di parlarne allora e non ne ho ora. Le frasi in grassetto rendono bene quello che ho provato e che provo ancora: forse è egoismo, forse sono sensi di colpa, non lo so, so che vorrei che fosse ancora insieme a noi .
Forza Annalisa, lo so che è terribile, e lo sarà ancora per un pò di tempo ma se, come me, hai dovuto vedere soffrire il tuo cane nei giorni/momenti immediatamente precedenti , in fondo al tuo cuore lo sai che non c'era scelta e che è stato un estremo atto di amore nei loro confronti :( :cry: .
Immagine

#14618
la mia tata (cagnolina che dicevo essere mezzo pastore tedesco mezzo canguro da quanto saltava) è morta tanto tempo fa di leucemia fulminante...
comprendo perfettamente e mi spiace non poter scrivere di più, perchè mi fa ancora male..
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#14619
paprina ha scritto:
Sono curiosa di vedere come me la faranno scontare :twisted:
...ecco, me lo chiedevo anch'io! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14620
mi sono girata con la macchina andando a sbattere contro il guard rail, ho perso il controllo in curva causa pioggia :(
non mi sono fatta niente, ma ho visto la morte in faccia, per fortuna non arrivava nessuno perché ho invaso la corsia opposta.
La macchina è semidistrutta davanti a sinistra e dietro a sinistra...
proprio adesso che abbiamo un sacco di conti da pagare...
ho deciso che non guido più :cry:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#14621
noooo mouse!!! lo so che è brutto, davvero, io mi sono cappottata e ho devastato la macchina, anni fa, maho subito ripreso a guidare, è troppo importante!
Immagine
Immagine

#14622
:shock: :( Mouse, che pauraa!!
Almeno stai bene tu, aspetta il giudizio della carrozzeria prima di disperare totalmente.
Eh sì viene un bel nervoso dopo :evil:
:roll: qualche volta si pensa che ci piombino addosso tutte assieme le cose negative. Adesso basta ! finito :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#14623
Mouse, mamma mia che brutto!! Quegli istanti saranno stati un'eternità :?
Meno male che non ti sei fatta niente. Come dice Sunset non smettere di guidare, riprendi subito :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14624
mi viene da piangere ancora adesso... :(
sentiamo il carrozziere, se dice che la macchina è da buttare perché si è stortata non guido più per forza, adesso non possiamo comprare un'altra auto, nemmeno usata.
Se invece riusciamo a sistemarla e pagarla un po' alla volta (il carrozziere è un nostro cliente) vedrò come fare.
Anche perché settimana prossima il bimbo inizia la scuola materna, come faccio a portarlo?
Sempre così, proprio nei momenti meno adatti :cry:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#14625
Mouse, che brutto! anche io una volta ho fatto un testa coda, fortunatamente non ho sbattuto da nessuna parte e non arrivava nessuno, quindi un grande spavento, ma non abbandonare la macchina, altrimenti sta paura non la supererai!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine