La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
pan ha scritto:wow :shock:
assolutamente affascinata da tutto!
piciù!

: )
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#138
fine...
a parte sottoscala/cappottiera e micro-lavanderia, è tutto qui.
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#139
semplicemente originale,vissuta e interpretata . Complimenti
I tuoi bagni sono il riferimento per i miei futuri :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#140
capperugiola ha scritto:semplicemente originale,vissuta e interpretata . Complimenti
I tuoi bagni sono il riferimento per i miei futuri :wink:
grazie anche attè, cappecucciola.


consiglio a tutti, in proposito, di pensare ai secchielli da ghiaccio anni '60 in maniera alternativa
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#141
Perri allora ci sei ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D


Le tue foto sono sempre magnifiche, TU sei sempre magnifica! :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#142
Viste anche le ultime foto.
Fila a mettere in ordine, che ti mando quelli di Marie Claire Maison x un servizio da pubblicare sul prossimo numero! :wink:

#143
chiuina, ma quelli di maricler quando vengono a casa in cambio non la mettono in ordine perfettamente?

cmq, ragazzi, questo forum mi è molto mancato.
è rilassante, allegro, pieno di ragionamenti, di idee o di sogni.
a leggerlo viene da pensare di vivere in un mondo prevalentemente pieno di gente buona, gentile e disponibile.
baci
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#144
:wink: Welcome back e thank you very grazie per il reportage!
ci sono cose che mi piacciono :D
:roll: :wink: le luci specialmente...

....non sparire ora :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#145
Rouge84 ha scritto:che bella casa perriand!!!
personale, unica, tua!!
e inoltre io adoro il disordine organizzato che si vede nelle tue foto....sono anni che tento di convincere mia madre che sia una forma d'arte :roll: ...
è tranquillamente la casa che mi sarebbe piaciuto avere fossi da sola e non con mastro-lindo-rifiuto-qualsiasi-carabattola!!! :wink:
goditela un po' questa bellissima dimora!!!
in realtà, temo che il caos della mia casina rappresenti pienamente il mio livello di organizzazione interiore, sempre che io abbia un'interiorità e non delle semplici interiora messe lì a caso.
cmq, si apprezzi il fatto che ho eliminato un un buon 30% di ciò che possedevo e che un ulteriore 20% catalogato come irrinunciabile, è finito dentro 3 enormi bauli presi alle pulci e ripittati in bianco margiela.

meglio un mastrolindo che una lepre marzolina dotata di bancomat : )
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#146
DIERRE ha scritto::wink: Welcome back e thank you very grazie per il reportage!
ci sono cose che mi piacciono :D
:roll: :wink: le luci specialmente...

....non sparire ora :wink:
grazie per il uelcomebec!
le luci sono state la cosa + semplice: non hai idea di quanta roba elettrica la gente elimini compulsivamente.
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#147
Kia85 ha scritto:Perri allora ci sei ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D


Le tue foto sono sempre magnifiche, TU sei sempre magnifica! :D :D :D
piccola creativa chia, è un piacere per me rivedere te!
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#148
Perriand sei uno spettacolo! E la tua casa non può che esser quel che è..
una sorta di museo contemporaneo.. e la mostra in scena è la personalità di chi lì dentro ci vive.. :D

Ci sono cose, oggetti, che io non comprerei mai, ma che visti nelle tue foto rendono l'insieme FANTASTICO. Non mi stancherei mai di guardare le tue foto.. davvero ci dovresti fare una mostra!
Complimenti!

In termini più comuni direi che mi piace un sacco il rivestimento minimal del tuo bagno.. e l'abbondanza di bianco ovunque, che accende e esalta ogni oggetto che abbraccia

Mi rassicura il fatto che TUTTO BIANCO sia bello.. andrò tranquilla in casa mia allora.. :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#149
MarlaSinger ha scritto:Perriand sei uno spettacolo! E la tua casa non può che esser quel che è..
una sorta di museo contemporaneo.. e la mostra in scena è la personalità di chi lì dentro ci vive.. :D

Ci sono cose, oggetti, che io non comprerei mai, ma che visti nelle tue foto rendono l'insieme FANTASTICO. Non mi stancherei mai di guardare le tue foto.. davvero ci dovresti fare una mostra!
Complimenti!

In termini più comuni direi che mi piace un sacco il rivestimento minimal del tuo bagno.. e l'abbondanza di bianco ovunque, che accende e esalta ogni oggetto che abbraccia

Mi rassicura il fatto che TUTTO BIANCO sia bello.. andrò tranquilla in casa mia allora.. :wink:
ti assicuro che nel tutto bianco si vive benone, anche perchè puoi metterci quello che ti pare senza le angosce del pandàn.
cmq, rispetto alla mia indole, la mia casina è praticamente minimale.
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#150
perriand ha scritto: cmq, ragazzi, questo forum mi è molto mancato.
è rilassante, allegro, pieno di ragionamenti, di idee o di sogni.
a leggerlo viene da pensare di vivere in un mondo prevalentemente pieno di gente buona, gentile e disponibile.
baci

A parte che anche tu ci sei mancata tanto, hai fatto vacanze vergognosamente lunghe, eh...

Le foto finalmente meritano, le vecchie erano mortificanti, ero un po' delusa.
Il parquet è bellissimo, alcune cose non mi piacciono, ma il complesso è straordinario.
Che poi il forum sia talvolta come lo senti tu, è anche per il fatto che ci sono persone deliziose come te.
Molti sono frequentatori del tutto utilizzatori come è giusto che sia, alcuni/e, ci mettono molto cuore loro.
Ciao Kiwina!!!!! :D :D :D
Volevo dirtelo che Perriand era una speciale quando ancora tu non venivi qui!