La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5071
Bella data Merc :D


ho tanto desiderato per te questo momento :D :D :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5072
lunaspina ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Ragazze qualcuno ha chiesto la Benedizione Apostolica?
In quanto tempo arriva?
Noi l'abbiamo avuta :oops: :D
Ma l'ha richiesta per noi un'amica suora, per farci una sorpresa, e quindi non so quanto tempo ci sia voluto, mi spiace.
(Poi, Spino il giorno del matrimonio ha dimenticato la pergamena a casa, così io sono venuta a sapere della sua esistenza il giorno dopo, ma questa è un'altra storia :evil: :evil: )
io ne ho ben due: una richiesta da noi e una dal prete della parrocchia che ce l'ha fatta avere il giorno del matrimonio come suo regalo incorniciata e con dedica sul retro della cornice... per me resta un caro ricordo di un prete speciale, anche se l'ho conosciuto solamente in funzione del matrimonio.

Anzia tal proposito vi chiedo: secondo voi potrebbe essere un'idea carina fare un piccolo album fotografico con le foto del prete durante la celebrazione del mio matrimonio da lasciargli come ricordo?
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#5073
chiaretta ha scritto:
conniecat ha scritto: mi spieghi un po' delle truccatrici Mac di cui parlavi l'altra volta? Tipo chi sono, dove si trovano? Beata la mia ignoranza :oops: :lol:
anche io ho avuto una truccatrice Mac. Vai in negozio (cerca su internet il + vicino a te), chiedi info lì sulle truccatrici e chiedi di farti fare una mini prova, se non hai idea di come trucchino e vuoi capire se può valere la pena o se il trucco che ti propongono non c'entra niente con te (la miniprova a me costò 40 euro). Fanno un trucco abbastanza marcato, riesce bene in foto ma dal vivo forse è troppo, dipende da come sei abituata a vederti tu...
La "mia" truccatrice venne apposta da Milano a Bg la mattina del matrimonio (chiamandomi 2 volte perchè s'è persa per strada, ma io nel frattempo ero sotto gli artigli della parrucchiera). Mi sembra arrivò a casa mia alle 9-9.30, con tutta calma truccò me e altre 2/3 persone, il matrimonio era alle 11.30. (tra l'altro, ho ancora tutti i pennelli e i trucchi che mi comprai per l'occasione incellofanati nelle loro confezioni) :roll: :lol: :lol:
Grazie :D vado a controllare l'indirizzo su internet. Sicuramente non mi ci vedrò, non mi trucco praticamente per niente solo eye liner e rossetto poco marcato :lol:
B1
Sweet home

#5075
cyberlaura ha scritto:Tra un po' sarà il nostro anniversario e per unire l'utile al dilettevole volevamo andare a cena in uno dei ristoranti che sono in lista per il matrimonio.
Io pensavo però di andare in incognito, a provare una cena normale, cioè avvisare che saremo interessati per il nostro matrimonio, cosa dite? meglio andare in silenzio o avvisare prima?
Anche noi volevamo cominciare a girare x ristoranti, e lo faremo in incognito :wink:


Vogliamo vedere come si mangia, come si comporta il personale, oltre alla location in sè. Quando avremo un po' scremato, usciremo allo scoperto x chiedere i prezzi ai locali che potrebbero interessarci :wink: (già adesso sono meno di una decina, e solo uno è in mezzo al bosco, come vorrebbe il moroso...)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5076
A lavor mi hanno tolto internet(cambio di gestore) e nn sò quando lo rimettono, nn riesco a seguirvi uffi!!!
cmq aggiornamenti...per il viaggio-lista siamo a buon punto....dovremmo riuscire ad andare in australia senza rimetterci sù del nostro....riesumerò il vecchio topic appena ho tempo(chiaretta ma te sei andata con qantas??? per ora siamo piazziati in economy, se superiamo la cifra vorremmo provare ad andare almeno in premium....ma ci sono i filmini in italiano??? nn mi passerà mai quel volo!)

A lavoro dopo che son tutti litigati....mi trattano da regina e mi riempiono di lavoro(merito della partecipazione , solo chiesa spedita ai capi???) cmq sono sempre pazzi...chiedevano all'assistente se sapeva se mi sposavo in questi giorni(ho preso ferie)....pensavano che lei nn lo sapesse???è la mia testimone...ma loro nn lo sanno!!! :roll:

scappo a lavoro!!! ancora da fare per il matri....G inizia a darmi sui nervi....ho da fare, cose che lui nn ritiene importanti(tipo scela musiche per la filo diffusione) se sono a casa vuole le coccole e le pretende con 1000 ricattini :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine

#5078
Ciao Erin....
anche tu vai in Australia? Quando partite e che giro fate?
Anche noi andremo in Australia dal 12 al 30 Ottobre...... :D

#5079
ErinC ha scritto:(chiaretta ma te sei andata con qantas??? per ora siamo piazziati in economy, se superiamo la cifra vorremmo provare ad andare almeno in premium....ma ci sono i filmini in italiano??? nn mi passerà mai quel volo!)
Io ho volato con Quantas per l'Australia. Avevamo azzardato a chiedere la possibilità di volare in prima classe, ma ci veniva a costare 3.000 euro in più....abbiamo lasciato perdere :lol:
I film sui voli intercontinentali li trovi o in italiano, oppure con sottotitoli in italiano. Ma non tutti i film. Ad ogni modo non trovi il tempo di annoiarti: o ti rimpinzano di cibo ogni 2 ore, o ti vedi dei film, o ascolti musica, o dormi, ecc ecc
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5081
ela78 ha scritto:a c'è qualcuno a cui non interessa il viaggio di nozze??? o siamo strani noi??? :roll: :roll:
A noi! :wink:

Tutte le buste serviranno x pagare, almeno in parte, il pranzo di nozze, e se x assurdo avanzasse qualcosa va dritto dritto nella casa... non è proprio il momento di pensare ad andarcene a zonzo.

Alla fine, un viaggio si può fare in qualsiasi momento, i giorni di ferie si fanno saltar fuori in quelche modo e in quanto ai soldi... beh questo è proprio il periodo di minimo storico, quindi è il momento peggiore.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5082
Kia85 ha scritto: Alla fine, un viaggio si può fare in qualsiasi momento, i giorni di ferie si fanno saltar fuori in quelche modo e in quanto ai soldi... beh questo è proprio il periodo di minimo storico, quindi è il momento peggiore.
vero, ma secondo me non sarà uguale, quel qualcosa del viaggio di nozze non te lo dimentichi più!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5083
ela78 ha scritto:a c'è qualcuno a cui non interessa il viaggio di nozze??? o siamo strani noi??? :roll: :roll:
Penso che sia più che altro un'occasione. E' che il viaggio di nozze è quel viaggio che da solo non ti potresti permettere di pagare oppure che poi diresti che costa troppo ed è meglio aspettare, così cogli l'occasione dei regali per poterlo fare senza metterci tu i soldi oppure per rendertelo accessibile. Senza parlare che è il primo viaggio che condividi con tuo marito che dovrebbe avere un sapore diverso, un'emozione e un romanticismo come se la coppia si fosse di nuovo appena formata. :oops: Scusate sono caduta nel romantico. Almeno l'ho sempre pensato in questi termini.
B1
Sweet home

#5084
Conni....io il mio viaggio di nozze non lo ricordo così romantico :roll: ero troppo presa ad ammirare le bellezze dell'Australia :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5085
conniecat ha scritto:
ela78 ha scritto:a c'è qualcuno a cui non interessa il viaggio di nozze??? o siamo strani noi??? :roll: :roll:
Penso che sia più che altro un'occasione. E' che il viaggio di nozze è quel viaggio che da solo non ti potresti permettere di pagare oppure che poi diresti che costa troppo ed è meglio aspettare, così cogli l'occasione dei regali per poterlo fare senza metterci tu i soldi oppure per rendertelo accessibile. Senza parlare che è il primo viaggio che condividi con tuo marito che dovrebbe avere un sapore diverso, un'emozione e un romanticismo come se la coppia si fosse di nuovo appena formata. :oops: Scusate sono caduta nel romantico. Almeno l'ho sempre pensato in questi termini.
è che io sono come Kia.... quei soldi a noi servono punto.

per
primo viaggio che condividi con tuo marito che dovrebbe avere un sapore diverso, un'emozione e un romanticismo come se la coppia si fosse di nuovo appena formata
Onestamente a me basterebbe andare tre giorni alla pensione Pina…
Non so come spiegarmi… è che ogni volta che esce la domanda “avete deciso per il viaggio di nozze” noi rispondiamo sempre che non lo faremo, i 15gg di matrimoniale li useremo per starcene un po’ tranquilli a casetta nostra e che al momento rientrare delle spese del matri, e abbassare il mutuo sono le nostre priorità… tutti ci guardano come se fossi alieni e il dubbio è venuto anche a noi…. Così volevo sondare un po’….
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine