La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14626
mouse mi spiace!
l'importante è che non ti sei fatta niente!
dai, tutto si risolve!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#14627
Mouse mannaggia! Davvero l'importante in questi casi è uscirne senza un graffio ma comprendo il tuo sconforto.. la macchina serve e ora è un bel guaio..

Speriamo sia recuperabile dai.. :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#14628
Mouse, mi dispiace, anche a me è successo un testacoda in curva causa pioggia... solo che io ho fatto un frontale con 4 vecchietti e li ho spediti tutti all'ospedale ben conciati :cry: La macchina era da buttare, ma so che è stata riparata e va in giro, ma non so quanto sia sicura, visto che lo chassis (o come si scrive non lo so) era storto.
Siamo stati costretti a comprare una macchina nuova (usata) dopo 4 mesi, faceva troppo freddo per continuare col motorino... ma non ci voleva proprio.
Ah, la mia avevo finito di pagarla da due mesi :evil: Ma per fortuna non mi sono fatta niente, chi ha visto la macchina ha detto che se non avessi avuto quella come minimo mi sarei spezzata entrambe le gambe.
Alla fine della fiera... l'importante è non farsi male, il resto prima o poi si risolve.
Immagine
Immagine

#14629
grazie a tutti per il conforto, davvero...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#14630
cavoli mouseee! Mi spiace tantissimo....
Anche io una volta ho fatto un testacoda in tangenziale a Milano finendo contro il guard rail........
un incubo, ne so qualcosa...
Dai che si risolverà tutto! E appena puoi rimettiti al volante! E' fondamentale che tu lo faccia da subito......e poi non ti puoi nemmeno sottrarre visto che hai bimbi da scorrazzare in giro per il mondo....mi raccomando! :wink:

#14631
Mouse!!!!!!!!
noooooooooooo :shock: :shock: :shock:
Mannaggia l'importante è che non ti sei fatta nulla..la macchina in qualche modo si risolve...

Consiglio..io ho fatto un incidente abbastanza serio...avevo troppa paura anche io di riprendere a guidare(anche perchè non era colpa mia io avevo il verde :shock: )...ma fallo subito...la macchina serve non farti prendere dalla paura! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#14632
Mouse!!!! (((())))
mi dispiace tantissimo! immagino lo spavento!
l importante è che tu stia bene... per il resto tutto si risolve!
hanno ragione gli altri... ora è normale che sei spaventata ed hai paura di prendere la macchina, ma devi trovare di nuovo il coraggio di guidare, purtroppo possono succedere queste cose, ma devi cmq ritornare a guidare, serve tanto, per te, per i bimbi, per qualsiasi cosa! forza tesorina... ora fatti coccolare un po e al piu presto mettiti al volante! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#14633
mouse, mi spiace tantooo!!! :( :(
L'importante è che tu stia bene, vedrai che passato lo spavento dei primi giorni tornerai a guidare subito! :wink:
Per portare il bimbo all'asilo non c'è il pulmino (a miei tempi c'era ..) o qualche vicino che ti può accompagnare fino a quando non sostituite la macchina?
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

#14634
:shock: mouse mamma che spavento!
Speriamo che la macchina si possa riparare e che tu possa ripartire subito ad usarla (detta da una che non guida sembra una barzelletta, ma vabbè :roll: )

#14635
Mouse meno male che non ti sei fatta male!
Quoto tutti gli altri rimettiti subito a guidare altrimenti non passerà mai e te lo dice una che ha abbandonato la macchina per molto meno e non riesce più a guidare.
B1
Sweet home

#14636
Mouse44 ha scritto:mi sono girata con la macchina andando a sbattere contro il guard rail, ho perso il controllo in curva causa pioggia :(
non mi sono fatta niente, ma ho visto la morte in faccia, per fortuna non arrivava nessuno perché ho invaso la corsia opposta.
La macchina è semidistrutta davanti a sinistra e dietro a sinistra...
proprio adesso che abbiamo un sacco di conti da pagare...
ho deciso che non guido più :cry:
successe anche a me sulla CISA 5 anni fa... la macchina completamente distrutta, io e mia madre perfettamente illesi.
Sei stata fortunata ;)
è vero, lì per lì ti rendi conto di che pericoloso sia mettersi al volante ma coraggio, tempo un mesetto e non avrai più paura
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#14637
Mouse.....un abbraccione!!!
riparti subito però! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)