La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10637
elis ha scritto:Luna ma di giorno com'è Lorenzo? Tranquillo o più inquieto? (A parte il riposino che salta verso sera).
Sentivo dire anch'io quello che scrive Lorena, che a volte quando scoprono il movimento vogliono fare solo quello...
Io magari aspetterei, ma se hai un dubbio che rosica vai dal pediatra :wink: .
Di giorno, finchè non torno dal lavoro verso le 17.30 sta con mia suocera, per cui non ho molto polso della situazione. Comunque ora salta quasi sempre anche il pisolino dopo pranzo, e in generale è molto più irrequieto e piagnone di prima. Ci sono pomeriggi che sembra non ci sia nulla in grado di tranquillizzarlo :(
Boh... vediamo ancora qualche altro giorno come va, poi in caso la settimana prossima chiamo il pediatra...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10638
ciao Lunetta :D
naturalmente non ho consigli o suggerimenti da darti però volevo mandarvi un bacione (Lory fai il bravo e dormi che quando sarai grande e vorrai fare una pennichella non potrai più...approfittane adesso!)
Hella ma che tenera la tua bimbaaaaaa :D ha delle espressioni troppo buffe. bellissima la foto con la schiuma :lol:

#10639
dolces ha scritto:ciao Lunetta :D
naturalmente non ho consigli o suggerimenti da darti però volevo mandarvi un bacione (Lory fai il bravo e dormi che quando sarai grande e vorrai fare una pennichella non potrai più...approfittane adesso!)
Un bacione a te, tesoro :*
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10640
lunaspina ha scritto:
elis ha scritto:Luna ma di giorno com'è Lorenzo? Tranquillo o più inquieto? (A parte il riposino che salta verso sera).
Sentivo dire anch'io quello che scrive Lorena, che a volte quando scoprono il movimento vogliono fare solo quello...
Io magari aspetterei, ma se hai un dubbio che rosica vai dal pediatra :wink: .
Di giorno, finchè non torno dal lavoro verso le 17.30 sta con mia suocera, per cui non ho molto polso della situazione. Comunque ora salta quasi sempre anche il pisolino dopo pranzo, e in generale è molto più irrequieto e piagnone di prima. Ci sono pomeriggi che sembra non ci sia nulla in grado di tranquillizzarlo :(
Boh... vediamo ancora qualche altro giorno come va, poi in caso la settimana prossima chiamo il pediatra...
luna se ben ricordi pure noi abbiamo passato qualche settimana da incubo a luglio, prima e durante il mare.... ed erano proprio i dentini!!
Di giorno era una lagna continua, la sera non voleva dormire e dovevo fare km a piedi in pasto alle zanzare.... poi è passato tutto.
Ieri pomeriggio pareva non riuscire a dormire, coccolata un pò, messa in lettino di fianco e dati colpetti sulla schiena canticchiando, e s'è addormentata. Ieri sera eravamo dai miei x cena con un pò di parenti ed era agitatina, presa in braccio e dondolata 2 minuti è svenuta. Sto pomeriggio idem come ieri.
Ha cambiato abitudini, speriamo che le basti qualche coccola in più.
Oggi all'asilo sono stata fuori oltre mezz'ora e nn ha fiatato.
Domani tutta l'ora in solitaria... :)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10642
Stamani ho comprato il primo Didò per Teresa :D
Però prima di darglielo e farla giocare allo sbaraglio trovandomi didò in ogni dove volevo organizzare la cosa perbenino...ad oggi lei non ha ancora un tavolino "suo"...
Immagine
Immagine

#10643
tagliando dalla pediatra.

49 cm e 2,8 kg :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10644
iladoc ha scritto:Buon pomeriggio ragazze!

Purtroppo non riesco a rimettermi in pari con tutte le pagine arretrate :(


Spero che i vostri bimbi stiano tutti bene...ho letto qualcosa qua e là..
:arrow: hella :shock: maggie è già 8 kg :?: :shock:
ma te c'hai la panna davvero al posto del latte :P
comunque anche giulio quando ci vede mangiare urla: quest'estate al mare una mattina son dovuta scappare dal bar con la brioche in mano e la gente che mi guardava male perchè la voleva anche lui e urlava come una sirena :oops:
:arrow: Finalmente ho visto una foto del bacarospo :D che scricciolo tenerino! ma c'è un album???
:arrow: Luna, a giulio è spuntato lunedì il primo dentino :D a conclusione di una settimana da incubo in cui non faceva altro che lamentarsi, di giorno e di notte: nemmeno la tachipirina gli faceva niente, così la pediatra mi ha detto di dargli il nurofen bambini, 2,5 ml per 3 volte al giorno...con quello è andata un pochino meglio perchè allevia il dolore.


:arrow: Ele come sta la tua piccina?
---e Annina??? come stanno lei e Becky?

:arrow: Valery e Viola?

Qualcuna di buona volontà mi fa un riassuntino :oops:
io......son un pò indietro pure io
ti dico di me.

viola, ha le sue giornate si e giornate no.
lunedì siam state dal piedatra per la spiegazione sulle vaccinazioni, e l'ha pesata: ha preso in umese quasi 1,3kg.
ora è 5,380. direi che cresce
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10645
Lore ottima crescita di Tommaso! :D E anche di Viola. E bravi questi cucciolotti!
Ila mi chiedevo di te giusto oggi!
Noi stiamo bene, cresciamo e iniziamo ad avere una parvenza di ciccetta sulle cosce di pollo :lol: ora siamo intorno ai 2600 g

oggi abbiamo avuto un pò di rigurgiti per tutte le ultime 3 poppate...non era mai successo :roll: quali possono essere le cause?
Immagine


Arrivo pupa

#10646
son tropp avanti i piccoli di questo forum! :D :D

Ele...non saprei!
non è che s'ingozza troppo?!?!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10647
secondo me mangia troppo però si dice che loro si autoregolano...
in ospedale mi avevano detto che avrebbe dovuto aumentare la dose di latte di 10cc a settimana quindi ora dovrebbe mangiare 60 65..prende dagli 80 in su. Stanotte 105 ma non ha rigurgitato...
sono solo le ultime 3 poppate... :roll: vediamo come va stanotte
comunque lei non ciuccia con troppa voracità, forse un pò all'inizio, poi però si fa le sue pause per respirare eppure prende tutto sto latte in 15 20 minuti :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#10648
si autoregolano fino ad un certo punto...
c'era il figlio di una mia amica che faceva tipo l'esorcista qualche volta! :lol: :lol:
vedi un po' come va...magari sono solo episodi sporadici! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10649
Aggiornamenti Estratti's family:

Gianluca (quasi 6 mesi): oggi ha fatto la sua prima pappa :D è andata bene, l'ha mangiata quasi tutta nonostante interferenze varie di Alessia che voleva fare la mammina e gli infilava il cucchiaino fino in gola :?
A dire il vero la sua prima pappa l'ha fatta ieri con il babbo mentre io e Alessia eravamo dal parrucchiere, ma preso dalla foga e dall'emozione si è dimenticato di metterci l'omogenizzato, l'olio e il parmigiano e ci ha messo troppa crema di riso ed è venuta una sbobba allucinante e giustamente Gianluca non l'ha mangiata :lol:
E' sempre bravissimo, passa le ore nel box con i suoi giochini, si mette seduto da solo da circa una settimana e riesce quasi a gattonare (per ora va meglio indietro che in avanti), oggi addirittura puntava i piedi per alzarsi :shock: l'ho trovato due volte a cu.lo ritto che tentava di mettersi in piedi :lol:
Da una ventina di giorni dice "mmmmmammmm" ma da qualche giorno dice proprio "mamma" :oops: e quando mi vede si scatena tutto, agita le gambine e mi riempie di sorrisi....è stupendo :)
Di notte fa sempre una poppata ma con la pappa della sera spero la perda :roll: da un paio di settimane fa un pò di storie per addormentarsi, prima lo mettevo giù, lo salutavo e si addormentava, ora invece non c'è verso! lo ritrovo seduto o aggrappato alle sbarre :lol:
Sabato c'è il suo battesimo, ha un vestitino carinissimo: pantaloni bianchi, camicina bianca a righine blu e cardigan bianco con i bordini rossi... e poi delle scarpine stupende...magari metterò delle foto :wink: (anche delle famose bomboniere solidali che abbiamo fatto :lol: )

Alessia (quasi 3 anni): la prossima settimana inizia la scuola materna e non ho nulla pronto :? mi hanno detto martedì quello che occorre ma questa settimana siamo stati impegnati per organizzare il battesimo e la prossima siamo via fino al giorno prima che cominci l'asilo e non so come fare a prepararle tutto... :?
La fase capricci è abbastanza sotto controllo e sono mooooolto contenta, abbiamo passato dei mesi di vero inferno che ci hanno destabilizzato non poco, ma ora sembrerebbe più tranquilla.
L'altra settimana siamo stati al mare e lei è diventata il giullare del villaggio :lol: la conoscevano tutti, una sera è andata persino sul palco dove la sera gli animatori fanno gli spettacoli a farsi intervistare dal capo villaggio, con il microfono a parlare davanti a tutti :lol: l'animatore gli ha chiesto:
"come ti chiami?"- Alessia
"quanti anni hai?" - quasi 3
" cosa vuoi fare da grande?" - il pompiere :lol:
E' una ballerina nata, la mattina appena sveglia non scendeva neppure dal letto e mi chiedeva: "andiamo alla bebibenz?" (baby-dance) :lol:
Per la nanna è diventata BRAVISSIMA: dopo che abbiamo usato il famoso metodo esteville è un altro mondo... la sera accendiamo un timer e quando suona lei sa che è ora di andare a letto, la preparo e le dico buonanotte, lei se ha sonno si mette giù e dorme subito altrimenti sta li con la sua bambolina a giocare nel letto e al massimo dopo mezz'ora si addormenta :D

La giornata con due bambini per casa è faticosa e ammetto che non vedo l'ora che Alessia cominci l'asilo per tirare un pò il fiato :? però la sera quando sono tutti e due a letto e noi ci mettiamo stanchi morti sul divano siamo molto molto felici :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"