La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27421
Mary mi spiace molto per la vostra esperienza (mi meraviglio tutte le volte nel sentire che al giorno d'oggi si possano ancora incontrare medici così)....ma sono felice che dopo tutte queste vicissitudini il vostro rapporto si sia fortificato così a fondo...non mi resta che XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXarmi per voi affinchè possiate coronare questo sogno...anche perchè sono sicura che un futuro bimbo sarebbe davvero fortunato ad avere dei genitori come voi :D


a proposito di sesso......oggi c'ho gli ormoni impazziti :oops: .....non vedo l'ora di tornare a casa per fare 4 salti :mrgreen:

#27422
Maryangy...sono davvero senza parole! :oops: :oops:
ma la forza che dimostrate, come singoli e come coppia, son sicura che verrà ricompensata!
un abbraccio.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#27423
Un saluto a Sam!
Mary credo che questo è l'atteggiamento migliore che potevate avere,godetevi la vostra splendida coppia...tuo marito è stato veramente 'tosto'....tanti xxxx per voi!
Immagine

#27424
stelli80 ha scritto:a proposito di sesso......oggi c'ho gli ormoni impazziti :oops: .....non vedo l'ora di tornare a casa per fare 4 salti :mrgreen:
ecco fatene tanti tanti adesso di salti perchè poi se vi va come a me non ne fate + :roll: :( :oops:

tantissimi XXXXXX a tutte!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#27425
bellivy ha scritto:
stelli80 ha scritto:a proposito di sesso......oggi c'ho gli ormoni impazziti :oops: .....non vedo l'ora di tornare a casa per fare 4 salti :mrgreen:
ecco fatene tanti tanti adesso di salti perchè poi se vi va come a me non ne fate + :roll: :( :oops:

tantissimi XXXXXX a tutte!
perchè che ti è successo :shock: ???

#27426
ti chiedevo del primo centro analisi, ma mi ricordavo anche della dottoressa "censured"..ssima... avete fatto bene ad andarvene... e che cavoli, non basta il problema fisico, ci si mette pure la tortura psicologica!!!

tanti incrocini per voi... per questi 4 mesi di divertimento...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#27427
Non vi avevo ancora lasciato la mia piumetta, aspettavo l'esito positivo della 1 eco per scaramanzia... e ora eccola qua, con l'augurio di vero cuore che funzioni presto per tutte!! :D
Immagine
un abbraccio e un pensiero particolare a dolces, sami, picco e federinik, non me ne vogliano le altre, ma con loro ho condiviso un lungo pezzo di strada e le sento particolarmente vicine. In bocca al lupo, non mollate!!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#27428
:shock: :shock: :shock:
Mary mi spiace moltissimo per questa brutta esperienza!!
Ancora di più ti auguro di passare serenamente i prossimi mesi, perchè quando il vostro bambino arriverà, ci saranno una mamma ed un papà innamoratissimi ad aspettarlo!! :D :D

XXXXXXXX per tutti, anche per me!
Ho un mal di pancia fastidiosissimo da due giorni.... :roll:
sono iniziati i fantasintomi :lol: :lol:

Edit: grazie Chiaretta per la piuma! :wink:
Vado a cercare dove racconti della visita! :wink:
Immagine
Immagine

#27430
stelli80 ha scritto:
bellivy ha scritto:
stelli80 ha scritto:a proposito di sesso......oggi c'ho gli ormoni impazziti :oops: .....non vedo l'ora di tornare a casa per fare 4 salti :mrgreen:
ecco fatene tanti tanti adesso di salti perchè poi se vi va come a me non ne fate + :roll: :( :oops:

tantissimi XXXXXX a tutte!
perchè che ti è successo :shock: ???
ahahaha
niente!
sono solo incinta al nono mese e da qualche mese a questa parte mio marito non mi si avvicina +... :roll: :evil: :x :(
ma dicono sia fisiologico...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#27431
bellivy cavolo già sei al nono mese, sembra ieri che annunciavi la tua gravidanza (io ricordo ancora i tuoi grafici di tb), se non erro per te era il secondo tentativo?

Ma è maschio o femmina? Mi sono persa talmente tanto che leggere gli arretrati sarebbe un'impresa...........
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27434
ciccia XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

tanto già so che t'e andata bene :wink: :wink:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27435
M'ha trattato peggio di un cane, anzi di un cane rognoso se vogliamo essere precisi. C'ho litigato di brutto, non aveva nessun diritto di dare le mie analisi ad altri medici (anche se mio cognato ) è contro il codice deontologico, e soprattutto non aveva nessun diritto di darmi della pazza, quando problemi c'è n'erano e ce ne sono
ma chi ti ha dato della pazza?? in tutto il tuo racconto temo di essermi persa qualche pezzo!
io è vero ero depressa, ma sfido chiunque a non esserlo, in pochi mesi, da che eravano una coppia fertile siamo passati ad essere una coppia sterile, ma non c'erano solo questi di problemi, andavano al di là del figlio. Quando io sono andaya nel centro pma, non ero depressa per il figlio che non veniva ma perchè l'uomo che ho sposato difronte ad una "condanna" del genere non era quello che m'aspettavo (non prendetelo per egoismo mio perchè ci sono questioni più delicate sotto): non ha fatto niente di male, è solo che in quel momento magari avevo bisogno di un uomo che mi desse forza.
hai ragione..ma è pur vero che la batosta grossa l'ha avuta anche lui come uomo, come padre come immagine di tutto ciò che raccoglie la virilità e la potenza....probabilmente ha fatto fatica ad incassare il colpo come te e a digerirlo ecco perchè non riusciva a contenere te e la tua sofferenza....
Quando per l'ennesima volta la dottoressa m'ha ripetuto che io non meritavo di avere un figlio, quando m'ha data della pazza
questa cosa mi sconvolge profondamente..un paziente può "sbroccare con macigni come questi che piombano nella loro vita" ma mai e poi mai un medico dovrebbe tirar fuori quelle parole...
Adesso sono felice, non ci rimango più male se il ciclo viene, anzi sono più motivata af impegnarmi di più.
lanterna tu sei psicologa giusto? Non è che sto diventando sesso-dipendente?
si lo sono :lol: ...vai tranquilla con le espressioni... quando mi accorgerò di segnali di sexual-addiction batterò un colpo

Una cosa non mi è chiara: ma da quando avete scoperto il tutto (ovvero dopo la luna di miele ) ad aprile (mese in cui lui ha fatto l'intervento) avete mai avuto libere espressioni?? :roll:
Immagine


Immagine