La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11851
conchicca ha scritto: Non mi azzardo a fare previsioni sul sesso di Babyzillo, dato che non ci becco mai. Certo che se ha il cervello grande sarà una femmina :lol:
;) :D
aveva le gambine incrociate strette strette, il ginecologo diceva "non riesco a vedere niente" e M "bene! se è una femmina, è così che deve fare!" :lol: :lol:
lunaspina ha scritto:
kylie ha scritto: oggi ho dato conferma che devo avere il certificato del medico del lavoro, bene....
siccome la sede principale è a roma, devo andare a roma a fare la visita!!!
Io l'anno scorso sono dovuta andare a Spoleto (che in ogni caso almeno è relativamente vicino) da un medico del lavoro qualunque perchè quello aziendale era in ferie e non c'era sostituto,
quoto Luna, mi sembra strano e improbabile che ti facciano andare fino a roma. Se non avete un medico del lavoro aziendale, dovrebbe andar bene un medico del lavoro qualunque (vai nel tuo ospedale a chiedere chi c'è). Sicura di non aver capito male tu?

p.s. ho inserito le fotine, ma la risoluzione dello scanner è rimasta bassa, sorry. Per la pass (sempre quella), mandatemi un mp, se no vi perdo!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11852
lunaspina ha scritto:
kylie ha scritto:
Ma poi scusa, ma quando fate le visite annuali vi spostate tutti a Roma? :roll: :roll:
mai fatta...
:lol:
e cmq si, era girata una comunicazione tempo fa che passava il medico il tal giorno nella sede di roma...
solo che questa volta mi serve quel certificato 8)
Immagine

#11853
o almeno stare fuori due giorni... anche xchè devi considerare lo spostamento da termini alla tua azienda (spero in taxi) che prob. è all'EUR e quindi nn troppo vicina! Insisti su un altro medico o almeno su una trasferta di due giorni
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11854
alessia275 ha scritto:o almeno stare fuori due giorni... anche xchè devi considerare lo spostamento da termini alla tua azienda (spero in taxi) che prob. è all'EUR e quindi nn troppo vicina! Insisti su un altro medico o almeno su una trasferta di due giorni
ma che avete la sfera di cristallo?
cmq alla fine ci sto pensando...
viaggio con frecciarossa comoda comoda (mica mi fanno fare la levataccia alle 5!!!)
taxi fino all'eur, visita, saluto a tuti i colleghi romani dalla panzuta milanese, ritaxi, rifrecciarossa, casa..
e una giornata di lavoro buttata nel cesso, se va bene a loro....
8)
Immagine

#11855
beh dai, se il viaggio è spesato da loro tanto male non sembra! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11856
chiaretta ha scritto: ;) :D
aveva le gambine incrociate strette strette, il ginecologo diceva "non riesco a vedere niente" e M "bene! se è una femmina, è così che deve fare!" :lol: :lol:
sto morendo :lol: :lol: :lol: :lol:

#11857
chiaretta ha scritto: ;) :D
aveva le gambine incrociate strette strette, il ginecologo diceva "non riesco a vedere niente" e M "bene! se è una femmina, è così che deve fare!" :lol: :lol:
ma sai che ho pensato la stessa cosa (al contrario) quando la mia s'è fatta vedere per bene?!?!!?! poi la dottoressa però è riuscita a farmi vedere anche dal sotto visto che aveva le gambe distesa in avanti ed era "seduta" :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11858
Beh..le aziende a Roma, che possono avere sedi distaccate a Milano stanno tutte all'EUR!...se vuoi ti dico anche quali!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11859
alessia275 ha scritto:Beh..le aziende a Roma, che possono avere sedi distaccate a Milano stanno tutte all'EUR!...se vuoi ti dico anche quali!
ovvio che è spesato, ci mancherebbe...
se vogliono che lavori fino all'8°...
altrimenti io ho già in mano il doc dell'inps e il certificato con la dpp...
vado all'inps di MILANO e lavoro ancora solo 16 giorni.... :lol:
Immagine

#11860
chiaretta ha scritto:buondì :D

non riesco ad impostare l'alta risoluzione per lo scanner, le fotine sono nitidissime solo dal vivo :evil:

cmq... beeello :D ci ha tenuti dentro un'ora, mi ha regalato 1 crema x massaggio e 1 x emorroidi (che non ho, facciamo gli scongiuri!), 1 cartelletta portadoc e 2 regoli con il calendario della gravidanza, un'opuscoletto su cosa e come mangiare (mi ha un po' cazziato perchè sono solo alla 11 e ho messo su quasi 2 kg) :roll:

Babyzillo ha tenuto tenacemente incrociate le zampette, nonostante tutte le botte ricevute con l'ecografo, e non si è svelato... speriamo nella tn di lunedì, altrimenti pace, si aspetta la morfologica a novembre.

Tutti i parametri sono nella norma, per il cervello è una settimana avanti (risulta 12+4), è lungo 11,8 cm, M ed io siamo estatici ed entusiasti :D anzi, lui gongolava come una scimmia, durante le critiche al mio peso :twisted:
Che bello Chiaretta, sono contentissima per voi!!
Io mi sento femmina se può essere utile! :D
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#11861
betty_boop ha scritto:
chiaretta ha scritto:buondì :D

non riesco ad impostare l'alta risoluzione per lo scanner, le fotine sono nitidissime solo dal vivo :evil:

cmq... beeello :D ci ha tenuti dentro un'ora, mi ha regalato 1 crema x massaggio e 1 x emorroidi (che non ho, facciamo gli scongiuri!), 1 cartelletta portadoc e 2 regoli con il calendario della gravidanza, un'opuscoletto su cosa e come mangiare (mi ha un po' cazziato perchè sono solo alla 11 e ho messo su quasi 2 kg) :roll:

Babyzillo ha tenuto tenacemente incrociate le zampette, nonostante tutte le botte ricevute con l'ecografo, e non si è svelato... speriamo nella tn di lunedì, altrimenti pace, si aspetta la morfologica a novembre.

Tutti i parametri sono nella norma, per il cervello è una settimana avanti (risulta 12+4), è lungo 11,8 cm, M ed io siamo estatici ed entusiasti :D anzi, lui gongolava come una scimmia, durante le critiche al mio peso :twisted:
Che bello Chiaretta, sono contentissima per voi!!
Io mi sento femmina se può essere utile! :D
:lol: per me è maschio ed il nome è Andrea :wink:
omnia munda mundis

#11862
wow chiaretta! che bella l'eco in 3d!
E che bellO il tuO piccolinO!!! :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#11864
chiaretta, dovevi informarti prima se il ginecologo sarebbe stato un nazista del peso, così non avresti avuto problemi con M! comunque le scansioni non sono così male, anche se io sinceramente le fotografo col cellulare e le passo al computer. le ultime due sono in 3d?

kylie, ma possibile che non ci sia un altro modo? cioè, sei tu che "fai un favore" a loro :roll:

io sono stata d aprenatal con i miei, più che altro per capire come funzionano i trii per neonati. ce n'era uno della peg perego (a 500 e rotti euri), ma mi è sembrato che non facesse poi da passeggino.. quello della janè (mille euri) invece fa tutto, però è solo fronte mamma con navicella e ovetto, mentre è solo fronte strada quando è passeggino. lo zoom (che non ho visto però di persona) è quello che mi piace ancora di più, ma non l'ho visto tutto completo da nessuno parte, quindi non capisco bene il costo totale e la navicella non si trasforma in ovetto e quindi c'è bisogno di due navicelle, due ovetti, due seggiolini passeggino (una di queste coppie è inclusa).. inoltre temo che nessuno di questi mi entri nella macchina, che è poi il problema più grosso, dovrei andare lì con la mia e provare, uffffffffffffffffff.
Immagine
Immagine

#11865
kylie ha scritto:ieri la gine mi ha dato il certificato con l'ok a lavorare fino all'8°.
avevo allertato l'azienda, oggi ho dato conferma che devo avere il certificato del medico del lavoro, bene....
siccome la sede principale è a roma, devo andare a roma a fare la visita!!!
cioè io panzuta devo prendere il treno e andare a roma in giornata per fare la visita e ritornare a milano...
:shock:
io nn ho fatto nessuna visita.
il medico mi ha mandato un foglio cpon scritto, in poche parole, che quel faccio nn è pericoloso!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine