La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11881
Chiaretta...che tenerezza l'eco! Secondo me è venuta bene la scannerizzazione

Per i passeggini, se avete problemi di spazio (ascensore stretto) il trio migliore è il mio...lo zippy dell'inglesina...sennó vi potete sbizzarrire. Il mio secondo passeggino è della cam (anzi della neonato) e, onestamente, non ha niente a che vedere con l'Inglesina...poi magari ci saranno anche quelli di fascia + alta!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11882
ecco brava alessia queste sono le cose che mi servono! Mi segno zippy dell'inglesina e lo cerco :D

#11883
signore e signori ecco a voi la lista:
Alberto
Alessio
Dario
Davide
Edoardo
Fabio
Federico
Francesco
Fulvio
Leonardo
Matteo
Paolo
Pietro
Roberto
Sandro
Simone
Sirio
Tommaso
Valerio
Le talebane regole del gioco sono che ognuno può votare per un solo nome ma se vuole può suggerirne di non in lista. I suggerimenti saranno valutati dalla giuria :lol:

#11884
stefania_b ha scritto:signore e signori ecco a voi la lista:
[..............................................................]
Le talebane regole del gioco sono che ognuno può votare per un solo nome ma se vuole può suggerirne di non in lista. I suggerimenti saranno valutati dalla giuria :lol:
E' la lista più lunga di totonomi che io abbia mai visto :shock: :lol:
Ma alcuni sono nomi-tranello, vero? (Fulvio & Sirio, per intenderci :roll: ) :lol:

Io voto Valerio
:D
Immagine
Immagine

#11885
domanda: in questa lista ci sono nomi di nonni o altri familiari?

(non chiedermi perchè, mi è venuta in mente la scena delle poste, /cognome...) :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11886
Mercury ha scritto:domanda: in questa lista ci sono nomi di nonni o altri familiari?

(non chiedermi perchè, mi è venuta in mente la scena delle poste, /cognome...) :lol:
no no :wink: (avevamo pensato di chiamarlo con il nome uguale al cognome del tesoro e di fargli tenere solo il mio cognome, così risolvevamo il problema :lol: )
Sirio è un mezzo scherzo, ma fulvio mi piace :roll:

#11887
Stefania, complimenti per la lista! :lol:
E' difficilissimo scegliere, perchè ce ne sono di bellissimi.
Io voto Valerio!
Immagine

#11889
ok in effetti avrei potuto arrivarci alla password del babyzillo .... :oops: :?

grazie dell'aiutino.... però avrei fatto a meno di veere quella che tu chiami pancia strunz! Stefi, tu tienila ferma che io la picchio!

il babyzillo invece è molto carino, di sicuro assomiglierà al papà e perciò per me è...femmina!!!! :lol: 8)

Per la lista della Stefa : Valerio ha già tre voti, segna segna!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#11890
Ste, io voto a parimerito per Matteo e Tommaso
Immagine

#11892
in teoria dovrei votare per tommaso.. :lol:
ma scelgo quello che era il mio preferito: francesco :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11893
stef

io nn so il cognome del tesoro. ci stanno tutti bene eventualmente?
io voto davide!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#11894
più o meno valery. Quello che proprio stavano male li abbiamo scartati :wink:
bene bene continuate così!

#11895
mo nn c'entra ma......nn mi ricordo chi chiedeva della collezione premamam di H&M

beh, al carrefour di limbiate mi è parsa abbastanza ampia. se a qualcuna è comodo....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine