La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11896
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:(non chiedermi perchè, mi è venuta in mente la scena delle poste, /cognome...) :lol:
no no :wink: (avevamo pensato di chiamarlo con il nome uguale al cognome del tesoro e di fargli tenere solo il mio cognome, così risolvevamo il problema :lol: )
:lol: non ci credo che l'abbiamo pensata in due :lol: :lol: :lol: :lol:

mi suonerebbe bene un nome easy, quindi tra i più corti pesco Dario :)

Il mio secondo a parimerito è quello che piace a te: un mio amico si chiama così ed è veramente un personaggio simpaticissimo ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11897
io voto francesco!!

con sirio secondo me farebbero casino prendendolo per il cognome (e poi non so perchè mi fa venire in mente Verdone) :roll: :lol:

ho spostato la tn dal 13 al 20 :D
così dovrebbero riuscire a vedere qualcosina in più...

passeggini: anche io come stef non capisco cosa è prioritario considerare: le ruote grandi x la stabilità? la leggerezza complessiva? nel mio caso, non ho problemi nè di bagagliaio nè di ascensore, e il peso non mi spaventa (ero abituata a portare in giro anziani su sedie a rotelle, ho braccia robuste). Cos'altro è importante valutare?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11898
qualcuno di voi ha fatto il corso pre parto al san raffaele?
come si è trovata?
Immagine

#11899
chiaretta ha scritto: passeggini: anche io come stef non capisco cosa è prioritario considerare: le ruote grandi x la stabilità? la leggerezza complessiva? nel mio caso, non ho problemi nè di bagagliaio nè di ascensore, e il peso non mi spaventa (ero abituata a portare in giro anziani su sedie a rotelle, ho braccia robuste). Cos'altro è importante valutare?
se volete vi dico quali sono stati i miei parametri, e anche io come la ste non ne so nulla di sti aggeggi.
allora, prima di tutto io ce lo voglio far dormire dentro, non avrò la culla e nella mia camera non ci sta il lettino, che sarà nella sua cameretta.
quindi per me era importante che la dimensione della carrozzina, del pezzo dove il bimbo sta a dormire per i primi mesi, fosse non troppo piccolo, così me lo posso tenere in camera accanto al letto. io problemi di ascensore non ne ho. ovviamente ho verificato che ci stesse nel bagagliaio della yaris, anche se poi abbiamo comprato una seconda macchina + grossa, ma per la città useremo la yaris, che di bagagliaio ne ha pochino. poi era una mia personale fissa, non chiedetemi perchè ma io non sopporto i passeggini con le due maniglie, quelli classici, preferisco quelli con l'impugnatura unica.
è un parere personalissimo, ma provandoli nei negozi non mi trovavo con quelli con le due impugnature
Immagine

#11900
noi siamo i peggio.. abbiamo attaccato la navicella alla struttura e ancora non abbiamo capito come fare a sganciarla.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11901
Stef, ci sono un sacco di bei nomi in lista! :D
Io voto Simone, che sarebe il mio preferito per un eventuale secondo maschietto :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11902
un mio carissimo amico si chiama proprio Sirio ed e' l unico che abbia mai sentito e conosciuto, un tipo molto in gamba e quindi mi ispira immediatamente simpatia

Io voto Dario
e anche Sandro (sempre faighi i sandro/alessandro)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11903
Stefania, il mio nome preferito è Davide :D

Sui passeggini sono ancora in alto mare (ovviamente).

Quello che mi è piaciuto di più esteticamente è lo Zippy dell'inglesina (a parte i colori, ma pare che ad ottobre usciranno quelli nuovi), ma ha la navicella un po' piccola...
Abbiamo quasi deciso xò che non la faremo dormire nella navicella ma ci faremo regalare :wink: una culletta da tenere in camera.

A me hanno sconsigliato i 3 ruote perchè mediamente più grandi/pesanti e poi perchè sono un po' più instabili per salire/scendere da gradini e marciapiedi.

Mi piaceva l'idea del maniglione unico :roll:
Invece mi chiedo l'utilità del passeggino fronte mamma :roll:

Chiaretta, Babyzillo è così piccolo e già 3D... che carino :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#11904
ela78 ha scritto:Chiaretta :shock: :shock: WOW bellissime!!!!

Stef... ammè piace Simone, lo trovo dolcissimo :oops: :oops:

a M piace Gilberto....se ti piace come suggerimento :roll: :roll: :roll:
yess e anche Gilberto lo trovo carinissimo!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11905
conchicca ha scritto: Sui passeggini sono ancora in alto mare (ovviamente).

Quello che mi è piaciuto di più esteticamente è lo Zippy dell'inglesina (a parte i colori, ma pare che ad ottobre usciranno quelli nuovi), ma ha la navicella un po' piccola...
Abbiamo quasi deciso xò che non la faremo dormire nella navicella ma ci faremo regalare :wink: una culletta da tenere in camera.

A me hanno sconsigliato i 3 ruote perchè mediamente più grandi/pesanti e poi perchè sono un po' più instabili per salire/scendere da gradini e marciapiedi.

Mi piaceva l'idea del maniglione unico :roll:
Invece mi chiedo l'utilità del passeggino fronte mamma :roll:
prova a dare un'occhiata al modello otutto dell'inglesina, assomiglia allo zippy ma la navicella è un pò + grande e ha il maniglione unico. Io ero indecisa tra questo e quello della bebècar. alla fine abbiamo optato per il secondo che ha anche tutta l'imbottitura in cotone e non in sintetico
Immagine

#11906
:arrow: Stef quanti nomi :shock:
A me piace Dario!
E ti propongo Saverio (a me piace tantissimo ma so che se mai avremo un maschietto al marito non piace :( strunz!)

:arrow: Chiaretta bellissima eco, già in 3d! Secondo me è una bambina 8)

:arrow: Trio: anche io preferisco il maniglione unito, lo ho sia nel trio che in quello più leggero. Il la Bebècar la conosco e mi ha sempre fatto un'ottima impressione kylie :wink:
Immagine
Immagine

#11907
:arrow: Stef io voto MATTEO :P in assoluto il mio preferito (giulio si sarebbe chiamato Matteo se non fosse il nome di mio fratello :evil: )


:arrow: Chiaretta!!! ho visto l'album :D ma non la tua pancia :evil:
che tenerezza l'eco :P

:arrow: Ariahn! allora è femmina :?: :!: Giusto???

:arrow: Kylie? il tuo totonomi???

...prima o poi riuscirò a leggere gli arretrati :oops: ....

#11908
kylie ha scritto:prova a dare un'occhiata al modello otutto dell'inglesina, assomiglia allo zippy ma la navicella è un pò + grande e ha il maniglione unico. Io ero indecisa tra questo e quello della bebècar. alla fine abbiamo optato per il secondo che ha anche tutta l'imbottitura in cotone e non in sintetico
Sì, il tuo l'avevo guardato su internet e mi piaceva molto (avevo scelto anche il colore :oops: )
Dal vivo non l'ho mai visto, mi sa che faremo un altro giro uno dei prossimi we :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#11909
iladoc ha scritto:
:arrow: Kylie? il tuo totonomi???
non c'è un totonomi, c'è già IL nome, ma vorrei tenerlo ancora per me, non so...
in realtà quando eravamo in cerca avevamo già in mente il nome si al femminile che al maschile, ovviamente speravo di poter utilizzare quello femminile. dopo aver saputo che era maschio il kylo non ha esitato a chiamarlo col nome che avamo deciso, io invece sono + restia...
non so come mai, ma finchè non lo vedo non mi piace chiamarlo con un nome, lo continuo a chiamare bimbo. appena lo vedrò il faccia lo saluterò col suo nome... :wink:
Immagine

#11910
oggi sono un pò presa e non riesco a seguirvi, io per il passeggino ho seguito il criterio dimensioni, visto che deve occupare meno posto (quindi chiusura a ombrello) sia in macchina che in casa e devo sollevarlo io (che ho già problemi di mal di schiena) lo vorrei piccolo e leggero, vorrei il fronte mamma perché in estate sarà piccolino, ma nella navicella soffoca, così potrò metterlo nel passeggino e tenerlo sotto controllo (sarò fissata io ma anche con mio nipote continuavo a fermarvi per vedere cosa faceva e se dormiva, se perde il ciuccio ecc.) e cosa non da sottovalutare il prezzo!
abbiamo ristretto la scelta o allo streety della bebè confort o al pretty revolution della cam entrambi con maniglione unico.

Stefania, voto Roberto!


Ila si, sembra sia femmina!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine