La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10651
I love Estratti's family! :D

scusate....ma è normale che mia figlia chiacchieri con una rana di peluche grande quanto lei???? è un rapporto amore-odio : la stringe , la limona e le urla come una dannata.... secondo me si inc@zza perchè non ricambia i suoi baci.... :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10653
Hella ha scritto:I love Estratti's family! :D

scusate....ma è normale che mia figlia chiacchieri con una rana di peluche grande quanto lei???? è un rapporto amore-odio : la stringe , la limona e le urla come una dannata.... secondo me si inc@zza perchè non ricambia i suoi baci.... :roll:
le hai già raccontato la fiaba del principe azzurro!?!?!?!??!?!?!??!?!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10654
elemauli ha scritto:secondo me mangia troppo però si dice che loro si autoregolano...
in ospedale mi avevano detto che avrebbe dovuto aumentare la dose di latte di 10cc a settimana quindi ora dovrebbe mangiare 60 65..prende dagli 80 in su. Stanotte 105 ma non ha rigurgitato...
sono solo le ultime 3 poppate... :roll: vediamo come va stanotte
comunque lei non ciuccia con troppa voracità, forse un pò all'inizio, poi però si fa le sue pause per respirare eppure prende tutto sto latte in 15 20 minuti :roll:

anche tommy va sui 70 gr a poppata.. dopo si abbiocca e non ce la fa +..
però è vero che mangia + spesso di quello che dovrebbe.. ogni 2 ore-2 ore e mezzo c'ha il becco aperto..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10655
Estratti che bel racconto! Siete proprio una bella famigliola! Hai visto che piano piano anche Alessia si sta ammorbidendo :wink:

Lore accipicchia come cresce Tommaso :shock: Bene!
Immagine
Immagine

#10656
Hella ha scritto:I love Estratti's family! :D

scusate....ma è normale che mia figlia chiacchieri con una rana di peluche grande quanto lei???? è un rapporto amore-odio : la stringe , la limona e le urla come una dannata.... secondo me si inc@zza perchè non ricambia i suoi baci.... :roll:
Hella...tua figlia deve essere una comica vivente :lol:


:arrow: Lore: anche giulio le prime volte che prendeva il biberon sveniva :D se ti richiede più volte il latte non credo sia un problema...il pediatra che ti dice???


Giulio è cresciuto tantissimo! Lunedì ha messo il primo dentino :P
Da fine luglio sta tranquillamente seduto da solo, ma di gattonare non se ne parla...lui rotola e striscia :lol:
Pesa 9,200 Kg ed è lungo 75 cm.
A metà ottobre si comincia con l'inserimento al nido!

#10657
come passa il tempo ila.. sei stata la prima del forum delle mammine potenziali a rimanere incinta..
la prima del 2010. :)

la pediatra ci ha detto ieri che dovrebbe mangiare 7 volte al gg..

si si.. e il resto. :?
ne farà almeno 9-10 lui.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10658
loremir77 ha scritto:come passa il tempo ila.. sei stata la prima del forum delle mammine potenziali a rimanere incinta..
la prima del 2010. :)

Mamma mia, non mi ci far pensare :oops:è volato il tempo

la pediatra ci ha detto ieri che dovrebbe mangiare 7 volte al gg..

si si.. e il resto. :?
ne farà almeno 9-10 lui.. :?
Anche giulio faceva 8 poppate almeno...e non sono mai riuscita ascendere sotto le 6 nemmeno a 5 mesi, poi abbiamo iniziato lo svezzamento...

le tabelle che trovi sulle confezioni del latte secondo me lasciano un po' il tempo che trovano...se Tommaso ha fame, bhè, non che tu lo debba ingozzare, ma nemmeno lo puoi far piangere per la fame :wink:

#10659
Lore secondo me mangia così spesso perchè si affatica e non ce la fa a prenderne tanto tutto insieme...vedrai che man mano che cresce farà poppate più sostanziose e si allungheranno i tempi :wink:
Immagine
Immagine

#10660
loremir77 ha scritto:la pediatra ci ha detto ieri che dovrebbe mangiare 7 volte al gg..

si si.. e il resto. :?
ne farà almeno 9-10 lui.. :?
non ho capito dove sia il problema... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10661
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:la pediatra ci ha detto ieri che dovrebbe mangiare 7 volte al gg..

si si.. e il resto. :?
ne farà almeno 9-10 lui.. :?
non ho capito dove sia il problema... :roll: :roll:
per me non c'è. :wink:
ma a sentire la pediatra dovrebbe mangiare ogni 3 ore e mezzo circa e non è così perchè non c'arriva mai alle 3 ore e mezza.. apre il becco prima.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10662
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:la pediatra ci ha detto ieri che dovrebbe mangiare 7 volte al gg..

si si.. e il resto. :?
ne farà almeno 9-10 lui.. :?
non ho capito dove sia il problema... :roll: :roll:
per me non c'è. :wink:
ma a sentire la pediatra dovrebbe mangiare ogni 3 ore e mezzo circa e non è così perchè non c'arriva mai alle 3 ore e mezza.. apre il becco prima.. :lol:
segui lui...non sbagliano mai! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10663
ho letto che parlavate dell' "addormentamento"
ma.....farli addormentare da soli lo si dovrebbe fare da subito?

perchè io la cullo.sarà capitato 2/3 volte che si addormentata da sola serenamente.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10664
Valery io credo che ogni mamma fa come si sente e come pensa che piaccia al suo bimbo :wink: Teresa è stata tanto in braccio, da neonata spesso dormiva anche in braccio, lo faceva anche in carrozzina o nel lettino, ma a volte era proprio per mio gusto che la tenevo in braccio. Anche ora se gli andasse ogni tanto mi piacerebbe che si addormentasse in braccio, invece lei vuole andare nel suo lettino.
Immagine
Immagine

#10665
Oggi primo giorno di inserimento!
..i bimbi crescono, le mamme imbiancano :lol:

C'è stato un'ora, con F. e col bambino Daniel, suo collega di inserimento.
Pare sia stato bravissimo, ha giocato tutto arzillo senza cercare il babbo nemmeno con lo sguardo.
Lunedì tocca a me!

Intanto martedì scorso alla riunione mi sono già fatta un paio di amiche zittendo le mamme che parlavano dei loro problemi per la graduatoria e la scelta del nido :twisted: "sì vabbè, però non mi sembra pertinente questa cosa, possiamo ANDARE OLTRE???".
Immagine

Immagine




---