La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14671
pan ha scritto: non posso più ormai....ho chiamato subito mio marito, perchè giuro che mi ha divertito non poco la cosa, quindi volevo raccontar la barzellletta anche a lui. Lui l'ha presa meno bene però e ha chiamato al volo il tal professionista, prima facendogli i complimenti per la solerzia del suo ufficio contabile, poi aggiungendo che i soldi li vedrà esattamente tra TRE mesi, quanto il suo ritardo.
Che poi....tra parentesi, la fattura è pure sbagliata..una volta smesso di ridere l'ho controllata (ovviamente a ns sfavore eh...)
Ecco...come non detto mannaggia alla soleriza di tuo marito! :shock:
Va beh comunque ha fatto presente dello slittamento del pagamento....loro hanno accettato? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#14672
Hanno buttato lì un pò di scuse varie, ma non è che abbiano da accetare molto....così è, non gli ha dato molta possibilità di replica :wink: e con la coscenza sporca che hanno, han poco da far casini..
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#14673
Saul1978 ha scritto:stamattina è magicamente spuntato un campo rom a un kilometro da casa mia.
Stamattina hanno già provato in 2 a rubarmi dalla vetrinetta... e state pur certi che cominceranno una valanga di furti in casa... :evil:

Chiamtemi razzista, chiamatemi str0nzo, ma cacchio..... è uno schifo. Non dico cosa farei a sta gente perchè è meglio...

Si è appena fermato l'ennesimo mega-mercedes dal benzinaio che ho qui a fianco ed ha fatto 3 euro di benzina!!!! Come souvenir si è portato via l'estintore :roll: .............
:shock: :shock: :shock: :shock:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#14674
Saul1978 ha scritto:stamattina è magicamente spuntato un campo rom a un kilometro da casa mia.
Stamattina hanno già provato in 2 a rubarmi dalla vetrinetta... e state pur certi che cominceranno una valanga di furti in casa... :evil:

Chiamtemi razzista, chiamatemi str0nzo, ma cacchio..... è uno schifo. Non dico cosa farei a sta gente perchè è meglio...

Si è appena fermato l'ennesimo mega-mercedes dal benzinaio che ho qui a fianco ed ha fatto 3 euro di benzina!!!! Come souvenir si è portato via l'estintore :roll: .............
non sei razzista, sei realista, sei un cittadino che rispetta le regole e paga le tasse e hai tutte le ragioni di questo mondo.
Se tutti dovessero comportarsi come loro sarebbe la fine.
E ora arriverà il solito idealista dicendo che sono "povera gente"
Io gli farei vedere quello che hanno per rendersi conto.
Tieni un bastone dietro il bancone per la tua difesa e nel frattempo chiama i carabinieri, segnala la presenza del campo (che non sarà di certo autorizzato) e invita tutti i tuoi vicini e conoscenti a fare lo stesso.
Una persona la ignorano, se li chiamano in 200 sono obbligati a controllare e intervenire, sono pagati apposta per la tranquillità e la sicurezza delle persone ONESTE.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#14676
La situazione Rom è un argomento spinoso anche per chi non si proclama razzista :?
E' inconcepibile accettare il modo di vivere della maggiorparte degli appartenenti a questa etnia.
E' inaccettabile vederli sfrecciare su certi macchinoni e poi vedere i loro bambini elemosinare ai lati delle strade :evil: :evil: :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14677
Purtroppo è vero.....la vita dei rom non è in linea con la nostra...lo sconcerto e la rabbia ci sono eccome!
Saul, fai bene a preoccuparti...anche qui in ditta da me vengono spesso ad accamparsi, proprio nel prato di fronte....siccome succede spesso basta 1 sola chiamata ai carabinieri e vengono subito allontanati (il comune ha voluto cos' visto i notevoli disagi)
Il brutto è il dover fare di tutta un erba un fascio, ma purtroppo non si riesce a distinguere gli onesti nella calca....e bisogna correre ai ripari...Esempi?
-l'anno scorso si sono accampati ed hanno fatto razzia in tutte le ditte della zona...hanno rubato di tutto, dai cavi di rame, ai materiali tipo trapani od altro...sono addirittura arrivati a prendere un muletto da un capannone per sfondare il muro di un'altro capannone e portare via kg e kg di materiale elettrico. (senza contare che si attaccavano a sbafo ad acqua ed elettricità
-nel distributore di benzina qui vicino si sono fermati a far benzina con tutta la carovana...e tutti il pieno....poi però l'ultimo della fila, quello che dicevano dover pagare...è scappato via :shock: :shock: ...ora la benzinaia, quando li vede arrivare, stacca le pompe e mette il self.service...e nessuno fa mai benzina!

-Poi i bambini, non parliamone....c'è un rom stazionario che viene sempre in ditta da noi in pieno inverno a cercare ferro vecchio...noi gli
diamo sempre qualcosa per un chiaro motivo...nel furgone scassato tiene moglie e 4 bambine...senza sedili e, naturalmente, senza riscaldamento! a-8 gradi!....è una cosa tristissima!!!

Insomma....non è essere razzisti, non è l'odio per un popolo, ma l'odio per dei modi di vivere troppo diversi, e per quanto si voglia la paura e la diffidenza ci sarà sempre....sopratutto quando noi cresciamo con la legge NON RUBARE mentre, poveretti, a quei bambini insegnano il contrario fin dalla culla...e sopratutto ne sfornano a decine proprio per questo morivo...è contro a tutto ciò in cui crediamo, c'è poco da fare!!
Quindi, ...io in questo caso mi proclamo pseudo-razzista, ma non vorrei che mi dessero dell'ipocrita per qusto...se ci sono i motivi VALIDI allora non è razzismo, è solo un volersi TUTELARE...qui da me si sono voluti tutelare ed il comune ha approvato questa legge: nessun accampamento nomade NEANCHE per un giorno. Basta una chiamata e vengono subito e gentilmente invitati ad andarsene. (prima si potevano fermare fino a 2 gg mi pare :roll: )...dopotutto qui c'è gente che lavora e si viene portato via proprio l'indispensabile per lavorare (senza contare la perdita economica)


Ps: Eto da un paio d'anni a questa parte perde un'ora in più in cantiere tutti i giorni per portar via tutto quello che prima lasciava per il giorno dopo...addirittura è arrivato ad appendere la pompa per il cemento alla gru...e lo stesso a certi piastrellisti è stata rubata cmq sabotando la gru!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#14678
Saul1978 ha scritto:stamattina è magicamente spuntato un campo rom a un kilometro da casa mia.
Stamattina hanno già provato in 2 a rubarmi dalla vetrinetta... e state pur certi che cominceranno una valanga di furti in casa... :evil:
..... mi stavo giusto domandando dove si sarebbero spostati i rom che Sarkozy ha allontanato dalla Francia :roll: :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14679
bubu ha scritto:
perticona ha scritto:E basta con la lavatrice che centrifuga a manetta a mezzanotte!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

Vicino, chi sei, CHI SEI, ché ti citofono un attimo?!?!?

La cosa assurda è che parlano di risparmio energetico e spingono all'utilizzo degli elettrodomestici nelle ore notturne..... :roll:

L'ho fatto una volta, ma dagli insulti del vicino ho capito che non era il caso :oops:
Brava bubu, una volta può capitare... Ma ormai la storia si ripete troppo spesso! :evil:

In realtà io ho sempre avuto la bioraria, che parte alle 19: sono abituata che la lavatrice e la lavastoviglie le programmo e calcolo che terminino max per le 22. Come da regolamento condominiale, peraltro. :twisted:
Mi rendo conto che con un contatore normale possono esserci dei problemi a supportare più elettrodomestici insieme (noi abbiamo subito installato il 3kW per via del condizionatore, l'ignoto vicino non so), ma oggi un post-it nella bacheca condominiale lo metto. Oh. IO HO SOOOOONNOOOOO! Ronf. :wink:

#14680
etamina ha scritto:Purtroppo è vero.....
Eta, il tuo (ed il mio) non è razzismo....è disappunto!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14681
bubu ha scritto:
etamina ha scritto:Purtroppo è vero.....
Eta, il tuo (ed il mio) non è razzismo....è disappunto!
:D Ecco, come parola mi piace già di più!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#14682
Mercury ha scritto:
Saul1978 ha scritto:stamattina è magicamente spuntato un campo rom a un kilometro da casa mia.
Stamattina hanno già provato in 2 a rubarmi dalla vetrinetta... e state pur certi che cominceranno una valanga di furti in casa... :evil:
..... mi stavo giusto domandando dove si sarebbero spostati i rom che Sarkozy ha allontanato dalla Francia :roll: :roll:
Non è razzismo.. non si integrano, non vogliono lavorare, RUBANO.
Su questi temi vado su tutte le furie!
SAUL OCCHIO A TYSON.. sono terribili li rubano per elemosinare.. :twisted: :twisted:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#14683
io non mi ritengo razzista...ma i rom non li posso vedere! :? :? :?

occhio Saul...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14685
Saul1978 ha scritto:eeee lo so!
Tyson è sorvegliato a vista d'occhio....
fai 2 va...e non farci stare in pensiero! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)