La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10666
Loremir, ma Tommaso prende il tuo latte e/o quello artificiale? Se prende il tuo ovviamente deve mangiare quanto e quando vuole. Se prende l'artificiale é strano che chieda cosí spesso....Riccardo (rispetto alle tabelle sulle confezioni) ha sempre mangiato una volta in meno, ma la sera (e all'inizio anche la notte) prendeva quasi due dosi di seguito...cioé proprio che piangeva alla fine del primo e non si distraeva con niente.

Valery...concordo con stellina, devi fare come ti senti con Viola e come si sente lei con te. Riccardo in braccio c'é stato sempre e solo per fare il ruttino...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10667
Abi, abi, abi (boo scuote la testa). Non lo sai che le altre mamme sono utilissime per scambiarsi favori sul ritiro dei pargoli dal nido eccetera? :twisted:



Noi.
Aggiornamenti vari.

Il topo mi imita. Se faccio no-no-no con la testa lo fa anche lui, è stupendo. Se picchi da qualche parte con i pugni, viene a picchiare anche lui.
Visto che ormai gattona, ha pensato bene che poteva lanciarsi a mettersi in piedi. Ogni due per tre me lo trovo ritto.
Si mette seduto da gattoni o da sdraiato a pancia in su.
Dorme poco......Eeeevabbè, ce ne facciamo una ragione! :lol:

#10668
prende l'artificiale..
oggi sempre 70-80 gr..
ma di + non li prende.. ad un certo punto si addormenta e "sputa" il biberon..
poi dopo 2 ore max 2 ore e mezzo riparte..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10669
lore, anche il bimbo di due miei amici mangiava ogni due massimo due ore e mezza, e il pediatra gli ha consigliato il latte prebiotico che è più "leggero" e non è un problema se lo mangia più spesso, però mi dicevano che costa un'esagerazione, 30 euro una confezione per tre giorni
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10670
abigaille ha scritto:Oggi primo giorno di inserimento!
..i bimbi crescono, le mamme imbiancano :lol:

C'è stato un'ora, con F. e col bambino Daniel, suo collega di inserimento.
Pare sia stato bravissimo, ha giocato tutto arzillo senza cercare il babbo nemmeno con lo sguardo.
Lunedì tocca a me!

Intanto martedì scorso alla riunione mi sono già fatta un paio di amiche zittendo le mamme che parlavano dei loro problemi per la graduatoria e la scelta del nido :twisted: "sì vabbè, però non mi sembra pertinente questa cosa, possiamo ANDARE OLTRE???".
Abi, che bello! allora è toccato anche a te il posto al nido :P
Io ho chiesto di iniziare fra un mesetto, da noi fanno inserimento a 2 bimbi a settimana così vanno avanti fino a novembre...
mi fa così tanto strano pensarlo "a scuola" :oops:

#10671
arianh ha scritto:lore, anche il bimbo di due miei amici mangiava ogni due massimo due ore e mezza, e il pediatra gli ha consigliato il latte prebiotico che è più "leggero" e non è un problema se lo mangia più spesso, però mi dicevano che costa un'esagerazione, 30 euro una confezione per tre giorni

no 30 euro per una confezione per 3 gg è da delirio. :shock:

io per ora sono a fine del primo barattolo di aptamil..
per fortuna ho trovato una buona offerta in farmacia.. 15 euro invece che 19,90.. e ne ho presi diversi.
mi è durato circa 11-12 gg... a occhio dovrei finirlo domani.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10672
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:lore, anche il bimbo di due miei amici mangiava ogni due massimo due ore e mezza, e il pediatra gli ha consigliato il latte prebiotico che è più "leggero" e non è un problema se lo mangia più spesso, però mi dicevano che costa un'esagerazione, 30 euro una confezione per tre giorni

no 30 euro per una confezione per 3 gg è da delirio. :shock:

io per ora sono a fine del primo barattolo di aptamil..
per fortuna ho trovato una buona offerta in farmacia.. 15 euro invece che 19,90.. e ne ho presi diversi.
mi è durato circa 11-12 gg... a occhio dovrei finirlo domani.
già! io ho pensato, lo faccio piangere per mezz'ora ma ci risparmio uno sproposito... ghghghh :twisted:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10673
ehhhh.. quando attacca a piangere tipo aquila sgozzata è difficile non ingozzarlo col biberon.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10674
loremir77 ha scritto:prende l'artificiale..
oggi sempre 70-80 gr..
ma di + non li prende.. ad un certo punto si addormenta e "sputa" il biberon..
poi dopo 2 ore max 2 ore e mezzo riparte..
ma adesso quanto dovrebbe prendere...già 90?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10675
alessia275 ha scritto:
loremir77 ha scritto:prende l'artificiale..
oggi sempre 70-80 gr..
ma di + non li prende.. ad un certo punto si addormenta e "sputa" il biberon..
poi dopo 2 ore max 2 ore e mezzo riparte..
ma adesso quanto dovrebbe prendere...già 90?
ieri ho detto quanto prende alla pediatra e mi ha detto che va bene..
dal 2 settembre al 9 settembre (quindi 1 settimana precisa) è cresciuto 250 gr.
mi ha solo detto che dovrei provare a farlo mangiare meno spesso. :?

la notte meglio.. la poppata è di solito verso le 00.30-1.00.. poi alle 3-3.30 e va fino alla mattina.. 6.30-7.00..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10676
Vi lascio per un pochino (non quotate poi la tolgo) una foto di giulio al mare col suo amico gelato :lol:

foto

in questa foto mi fa morire dal ridere :lol:
Ultima modifica di iladoc il 11/09/10 15:28, modificato 1 volta in totale.

#10677
fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bello Giulio mangione!!!!!!!!!!!!! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10678
Hella ha scritto:fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bello Giulio mangione!!!!!!!!!!!!! :D
io vorrei tanto vedere tua figlia che se le canta con la rana :lol: