La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11986
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:il panino al salame per me è un ottimo motivo!
Ma... mi chiedo... se ormai ho iniziato il travaglio o manca poco posso già mangiare tutti i salumi che mi pare o no?
stef all'ospedale mi davano da mangiare insalata, pomodori crudi e prosciutto.. e questo prima di fare il cesareo.
immagino che gli ultimi gg siano ininfluenti... figurati il travaglio. :lol:
uhm bene bene... allora mi sa che nella borsa ci metto i salumi :lol: :lol:

#11987
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:il panino al salame per me è un ottimo motivo!
Ma... mi chiedo... se ormai ho iniziato il travaglio o manca poco posso già mangiare tutti i salumi che mi pare o no?
stef all'ospedale mi davano da mangiare insalata, pomodori crudi e prosciutto.. e questo prima di fare il cesareo.
immagino che gli ultimi gg siano ininfluenti... figurati il travaglio. :lol:
uhm bene bene... allora mi sa che nella borsa ci metto i salumi :lol: :lol:

:shock: :shock:

CHIARETTA esci da questo corpo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11988
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:il panino al salame per me è un ottimo motivo!
Ma... mi chiedo... se ormai ho iniziato il travaglio o manca poco posso già mangiare tutti i salumi che mi pare o no?
stef all'ospedale mi davano da mangiare insalata, pomodori crudi e prosciutto.. e questo prima di fare il cesareo.
immagino che gli ultimi gg siano ininfluenti... figurati il travaglio. :lol:
uhm bene bene... allora mi sa che nella borsa ci metto i salumi :lol: :lol:
questa si che è una bella idea, lo farò anche io...
non possono cazziarti se sei in travaglio, no?
Immagine

#11989
beh spero proprio di no. E se il tesoro si azzarda ad aprire bocca lo mordo :lol:

#11990
betty_boop ha scritto:Anche Luciano mi piace :mrgreen:
Stefa, appoggio questo fuorilista :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11991
Assolutamente portarsi da mangiare quando si va a partorire!
Non sai a che ora finirà, e i bar potrebbero essere chiusi.

E poi io mentre travagliavo ho mangiato di brutto!

#11992
boo ha scritto:Assolutamente portarsi da mangiare quando si va a partorire!
Non sai a che ora finirà, e i bar potrebbero essere chiusi.

E poi io mentre travagliavo ho mangiato di brutto!
m ste cose te le dicono al corso pre parto?
:shock:

altra domanda da mille e una notte...
imbarazzante...
ma quando si avvicina il momento, che poi potrebbe essere in qualsiasi momento anche diversi giorni prima...
come ci si regola con la depilazione?
devi sempre essere perfettamente a posto...
quindi le cerette da estetista sono un pò scomode e poco pratiche, le creme chimiche meglio schifarle fin da subito quindi resta il rasoio (o l'epilatore, ma quello al max per le gambe, se no sei davvero masochista!)
quindi ricapitolando...
come caspita si fa che io non vedo + nulla là sotto?
vado a caso?
chissà cosa viene fuori... :lol:
Immagine

#11995
Boo, pensa che a me non hanno dato nemmeno la colazione... l'infermiera mi ha concesso solo un po' di tè, dicendo che in caso (corna e bicorna) di cesareo d'urgenza per fare l'anestesia dovevo essere digiuna :roll: :roll:
Lorenzo è nato alle 15 e io non mangiavo niente dall'ora di cena del giorno prima :roll: :roll:
A dirla tutta, durante le 6 ore di travaglio, dopo che mi hanno portato in sala parto, il cibo era l'ultima cosa a cui stessi pensando :oops: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11996
Io ogni 15 gg andavo dall'estetista e un appuntamento per sicurezza lo avevo il giorno prima della dpp :wink:
Immagine
Immagine

#11997
Kylie, io sono andata di rasoio sulle gambe, mentre all'inguine ho fatto la crema depilatoria. Aiutata da Spino, altrimenti da sola non ce l'avrei mai fatta :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11998
Anche io luna il giorno del parto colazione e a pranzo pasta in bianco, poi niente fino a dopo il parto. Però credo che se la dilatazione è avviata bene e a buon punto niente vieta di sgranocchiare qualcosa...ad inizio travaglio invece io eviterei, non si sa mai.
Immagine
Immagine

#11999
io ho attualmente la patata a mezzo.
parte sotto pelodotata
parte sopra pelata con ricrescita casuale

l'ultimo dei mohicani.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12000
stellina ha scritto:Io ogni 15 gg andavo dall'estetista e un appuntamento per sicurezza lo avevo il giorno prima della dpp :wink:
si , va bene, per le gambe ci può stare, ma l'inguine no!!!
non ce la posso fare con una ceretta all'inguine a termine...
e se partono le contrazioni in quel momento?
o si rompono le acque?
no, mi sa che andrò di rasoio a caso ...
ma perchè non ti spiegano ste cose !? :evil:
Immagine