La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12001
loremir77 ha scritto:io ho attualmente la patata a mezzo.
parte sotto pelodotata
parte sopra pelata con ricrescita casuale

l'ultimo dei mohicani.
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12002
kylie ha scritto:
stellina ha scritto:Io ogni 15 gg andavo dall'estetista e un appuntamento per sicurezza lo avevo il giorno prima della dpp :wink:
si , va bene, per le gambe ci può stare, ma l'inguine no!!!
non ce la posso fare con una ceretta all'inguine a termine...
e se partono le contrazioni in quel momento?
o si rompono le acque?
no, mi sa che andrò di rasoio a caso ...
ma perchè non ti spiegano ste cose !? :evil:
E perchè? tanto a quel punto deve uscire no? Ricordo che l'estetista era titubante e io invece fui insistente nel farle fare un lavoro "accurato" perchè non volevo rasoi a secco da quelle parti, tanto al massimo a quel punto partiva il travaglio :wink:
Immagine
Immagine

#12003
stellina ha scritto:Io ogni 15 gg andavo dall'estetista e un appuntamento per sicurezza lo avevo il giorno prima della dpp :wink:
ma ceretta su tutta la patata?!?!?! :shock:
io sto pensando di affidare al marito questo che già ora mi evita il 90% del fastidio ma il restante 10 me lo tengo, ma non è mai il rasoio!!!
http://www.philips.it/c/rimozione-dei-p ... 06_00/prd/
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12004
Noooo Ari :lol: Tutta no!
Però la situazione era ridotta, diciamo :wink: La parte più a rischio rasoio nel caso di parto naturale è il perineo, comunque, mentre in caso di cesareo la parte superiore, ovviamente :wink:
Immagine
Immagine

#12005
io penso che andrò di ceretta dall'estetista...
magari non proprio l'ultimo giorno :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12006
Boo :shock: hai mangiato durante il travaglio :shock: :?: :shock:
lunaspina ha scritto:Boo, pensa che a me non hanno dato nemmeno la colazione... l'infermiera mi ha concesso solo un po' di tè, dicendo che in caso (corna e bicorna) di cesareo d'urgenza per fare l'anestesia dovevo essere digiuna :roll: :roll:
Lorenzo è nato alle 15 e io non mangiavo niente dall'ora di cena del giorno prima :roll: :roll:
A dirla tutta, durante le 6 ore di travaglio, dopo che mi hanno portato in sala parto, il cibo era l'ultima cosa a cui stessi pensando :oops: :lol: :lol:
Io sono entrata in ospedale digiuna la mattina alle 7, all 10 prima induzione, a pranzo mi hanno fatto fare passo. alle 16 seconda induzione, sono entrata in sala travaglio alle 19...
OMISSIS...fra le 19 e le 22 tutto avrei voluto fuorchè mangiare :lol:
ho partorito alle 22.09, mi hanno riportato in camera che era passata la mezzanotte, morivo dalla fame :cry:
una santa infermiera mi ha portato fette biscottate, burro e marmellata :P
G. è rimasto con me fino alle 1 a spalmare le fette :lol: me ne son fatta fuori 3 pacchetti :lol:


per chi è in astinenza da prosciutto e salame: il mio gine all'inizio della 35° settimana mi ha detto "vai tranquilla 8) "

#12007
conchicca ha scritto:
kylie ha scritto:se ci penso ho una strizza...
non ci passerà mai da li sotto un bambino...
:?
nella mia infinita incoscienza non mi preoccupa nemmeno il parto :roll:
neppure a me... :roll: :roll:
infatti non ho fatto nemmeno la visita per l'epidurale :oops:

belli i trio della bebecar i miei preferiti se non fosse per il prezzo... :(
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12008
stefania_b ha scritto:il panino al salame per me è un ottimo motivo!
Ma... mi chiedo... se ormai ho iniziato il travaglio o manca poco posso già mangiare tutti i salumi che mi pare o no?
mi sa di si perchè la neonatologa al corso ci ha detto che il virus (è un virus??? :roll: ) della toxoplasmosi ci mette tre settimane ad attivarsi
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12009
bellivy ha scritto:
conchicca ha scritto:
kylie ha scritto:se ci penso ho una strizza...
non ci passerà mai da li sotto un bambino...
:?
nella mia infinita incoscienza non mi preoccupa nemmeno il parto :roll:
neppure a me... :roll: :roll:
infatti non ho fatto nemmeno la visita per l'epidurale :oops:
Si vede che mio marito rompe più del tuo :wink:
bellivy ha scritto:belli i trio della bebecar i miei preferiti se non fosse per il prezzo... :(
temevo... :? io mi sento in colpa anche a farmele regalare le cose costose :x
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12010
con tutto questo parlare di salame, mi avete fatto venire una voglia, malefiche!!! però un bel panino quasi quasi me lo porto, almeno per quando avrò finito (sempre che non mi aprano).

per la depilazione... boh, anche io pensavo di andare dall'estetista, anche se un po' mi vergogno :oops:
Immagine
Immagine

#12011
conchicca ha scritto:
bellivy ha scritto:
conchicca ha scritto: nella mia infinita incoscienza non mi preoccupa nemmeno il parto :roll:
neppure a me... :roll: :roll:
infatti non ho fatto nemmeno la visita per l'epidurale :oops:
Si vede che mio marito rompe più del tuo :wink:
bellivy ha scritto:belli i trio della bebecar i miei preferiti se non fosse per il prezzo... :(
temevo... :? io mi sento in colpa anche a farmele regalare le cose costose :x
eh anche io mi sento in colpa...per carità non è che costi 30000 € però...il mio l'ho pagato 390 mentre quello che mi piaceva della bebecar costava 900 :oops:

in che senso tuo marito rompe??

sunset anche a me è venuta voglia di salame e guarda un po' sono alla 35°...potrei dare libero sfogo alle mie voglie!!!!!!!!!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12012
bellivy ha scritto:eh anche io mi sento in colpa...per carità non è che costi 30000 € però...il mio l'ho pagato 390 mentre quello che mi piaceva della bebecar costava 900 :oops:

in che senso tuo marito rompe??
:shock: quelli che avevo visto io costavano 600 e già mi sembrava un cifrone

Mio marito mi tormenta ricordandomi mille volte al giorno di chiamare e se non lo faccio mi sgrida :P
E meno male che fa così, perchè altrimenti io mi presentavo all'ospedale direttamente al momento del parto :roll: :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12013
aaaaah belivy, che invidia!!!
anche io ho guardato i prezzi di bebè car e sono davvero troppo alti.. i miei dicono che vogliono regalarmi loro il trio, ma, a parte che mio marito non è troppo d'accordo, 1200 euro + le navicelle.. non glielo chiederei mai! già i 1000 circa (o 750 se lo prendiamo dal sito di jasmina, grande jasmina!) dello janè mi sembrano troppi per farselo regalare.
Immagine
Immagine

#12014
vai ivy sfogati per tutte noi!!!
Sun anche io mi sento in colpa... il padre del tesoro vuole prendere tutto lui, io non vorrei, ma in ogni caso non so se gli farei spendere tutta quella cifra.

#12015
anche io mi sento sempre in imbarazzo quando mi devono regalare una cosa, però non mi piace nemmeno scegliere una cosa che non mi piace del tutto solo perchè me la regalano.
per certi regali preferisco fare un discorso diverso, del tipo: voi mettete quello che vi sentite e io metto il resto.
poi sta alla persona dire che la cifra in toto va bene, ma mi rendo conto che certe cifre sono davvero alte
Immagine