La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12016
stefania_b ha scritto:signore e signori ecco a voi la lista:
Alberto
Alessio
Dario
Davide
Edoardo
Fabio
Federico
Francesco
Fulvio
Leonardo
Matteo
Paolo
Pietro
Roberto
Sandro
Simone
Sirio
Tommaso
Valerio
Le talebane regole del gioco sono che ognuno può votare per un solo nome ma se vuole può suggerirne di non in lista. I suggerimenti saranno valutati dalla giuria :lol:
Immagine
Immagine

#12017
conchicca ha scritto:
bellivy ha scritto:eh anche io mi sento in colpa...per carità non è che costi 30000 € però...il mio l'ho pagato 390 mentre quello che mi piaceva della bebecar costava 900 :oops:

in che senso tuo marito rompe??
:shock: quelli che avevo visto io costavano 600 e già mi sembrava un cifrone

Mio marito mi tormenta ricordandomi mille volte al giorno di chiamare e se non lo faccio mi sgrida
:P
E meno male che fa così, perchè altrimenti io mi presentavo all'ospedale direttamente al momento del parto :roll: :wink:
io sono uguale :roll:
Immagine
Immagine

#12018
sunset ha scritto:aaaaah belivy, che invidia!!!
anche io ho guardato i prezzi di bebè car e sono davvero troppo alti.. i miei dicono che vogliono regalarmi loro il trio, ma, a parte che mio marito non è troppo d'accordo, 1200 euro + le navicelle.. non glielo chiederei mai! già i 1000 circa (o 750 se lo prendiamo dal sito di jasmina, grande jasmina!) dello janè mi sembrano troppi per farselo regalare.
sun considera che purtroppo a te serve il gemellare...
già i prezzi sono alti, quello purtroppo costa anche di +... :oops:
Immagine

#12019
per l'epidurale.....

io la visita l'avevo fatta. anche le ostetriche ci avevano consigliato di farla al motto di "nn si sa mai"

poi nn mi è servita (tacci loro), ma forse anche solo il pensiero che volendo la potevo fare.....un pochino, ma un pochino è, mi ha fatto stare meglio.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12020
stef, per il nome a me piace molto leonardo ed è quello che vorrei poter ddare a un nostro eventuale figlio maschio, anche se è un po' abusato ultimamente.. certo che se a te non interessa, voto per leonardo!
Immagine
Immagine

#12021
kylie ha scritto:
sunset ha scritto:aaaaah belivy, che invidia!!!
anche io ho guardato i prezzi di bebè car e sono davvero troppo alti.. i miei dicono che vogliono regalarmi loro il trio, ma, a parte che mio marito non è troppo d'accordo, 1200 euro + le navicelle.. non glielo chiederei mai! già i 1000 circa (o 750 se lo prendiamo dal sito di jasmina, grande jasmina!) dello janè mi sembrano troppi per farselo regalare.
sun considera che purtroppo a te serve il gemellare...
già i prezzi sono alti, quello purtroppo costa anche di +... :oops:
infatti, già non ci sono molti modelli.. almeno quello di janè non è poi così più caro di quello singolo superaccessoriato!
Immagine
Immagine

#12022
bellivy ha scritto:stef che listona!!!!!
io voto per EDOARDO...Che è come avrei chiamato il mio se fosse stato maschio...

per il trio se hai problemi di spazio/leggerezza valuta anche il mio
http://www.bebeconfort.com/collection/I ... y_pack.htm

vantaggi
maniglione unico
leggerissimo (io devo fare 3 piani senza ascensore e mi serviva leggero)
fronte mamma fornte strada
compatto (è quello che nella yaris ci stava meglio, ci sta addirittura largo)
aggancio sgancio facile
chiusura facile
economico

svantaggi
le ruote sembrano piccoline e non so cosa possa comportare questo
E' maneggevolissimo con quelle ruote :wink:
Immagine
Immagine

#12023
bene i voti continuano ad arrivare :D
Lorena la cosa delle ruote la dici per esperienza o è un'ipotesi?

#12024
Stef io voto Edoardo :D

x il trio io per ora mi trovo molto bene con lo zippy free a parte il cigolio iniziale già risolto!L'otutto ha la navicella più grande ma è anche più largo il telaio.
Nel caso vi dicessero che la peg perego ha la navicella xxl...in realtà all'interno va lo stesso materassino dell'inglesina quindi nn credo ci sia poi così tanta differenza :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#12025
stefania_b ha scritto:bene i voti continuano ad arrivare :D
Lorena la cosa delle ruote la dici per esperienza o è un'ipotesi?
Quello è il trio che abbiamo noi, mi ci trovo benissimo. Veramente è dalla primavera che non lo usiamo, quando abbiamo ripreso il passeggino leggero. Però devo dire una cosa, è più leggero quando si tratta di sollevarlo (e lo streety è tra i più leggeri), ma è meno maneggevole del passeggino del trio a spingerlo e farci manovra. Però noi sterrati non ne abbiamo da fare, sempre strade comode.


Ragazze, ora sono certa di sentirlo/a :D
Immagine
Immagine

#12026
Lorena ha scritto:
stefania_b ha scritto:bene i voti continuano ad arrivare :D
Lorena la cosa delle ruote la dici per esperienza o è un'ipotesi?
Quello è il trio che abbiamo noi, mi ci trovo benissimo. Veramente è dalla primavera che non lo usiamo, quando abbiamo ripreso il passeggino leggero. Però devo dire una cosa, è più leggero quando si tratta di sollevarlo (e lo streety è tra i più leggeri), ma è meno maneggevole del passeggino del trio a spingerlo e farci manovra. Però noi sterrati non ne abbiamo da fare, sempre strade comode.


Ragazze, ora sono certa di sentirlo/a
:D
bello!!!
non vedo l'ora di sentirli anche io!
Immagine
Immagine

#12027
Sì, è bellissimo, ora sembra più reale :D Non lo sento spessissimo, ma per quello c'è tempo. però mi ritrovo senza rendermene conto col sorriso in faccia! Non vedo l'ora si senta anche da fuori!
Immagine
Immagine

#12029
oook tutte info utili. Chiaretta la mia ipotesi sul doppio passeggino è che quelli dei trio in genere sono grossi e ingombranti quindi spesso si prende poi un passeggino più leggero per quando il bimbo è più grande.
Ho capito male come al solito?

#12030
stefania_b ha scritto:oook tutte info utili. Chiaretta la mia ipotesi sul doppio passeggino è che quelli dei trio in genere sono grossi e ingombranti quindi spesso si prende poi un passeggino più leggero per quando il bimbo è più grande.
Ho capito male come al solito?
no hai capito giusto!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12