La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10696
ele che cucciolotta!! :o

ma ha i capelli sul rosso?
o è la foto che inganna?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10698
Lorena ha scritto: Domanda per le mamme dei bimbi nati a marzo (Abi, Estratti, ecc): che body avete messo alla nascita? Cotone normale o cotone caldo? E che tutine? Vorrei togliermi lo sfizio di qualche acquisto (anche se devo dire la verità, non ho tutta 'sta smania), ma non mi so regolare.
Tutine in ciniglia, i body li avevo in cotone normale tranne un paio in cotone caldo che usavo quando salivo dai miei in montagna o quando mi sembrava particolarmente freddo.. ma marzo qui è stato brutto tempo, e anche aprile, pioveva sempre, alla fine la roba in ciniglia l'ho sfryttata parecchio.
Immagine

Immagine




---

#10699
La gnappa è da martedì sera che vomita e ha diarrea...in 4 giorni avrà mangiato la quantità di cibo di uno solo giorno e in più lo restituisce tutto.

Per la prima volta da quando è nata le sento le costole.


Mi fa una tenerezza :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10700
paprina ha scritto:La gnappa è da martedì sera che vomita e ha diarrea...in 4 giorni avrà mangiato la quantità di cibo di uno solo giorno e in più lo restituisce tutto.

Per la prima volta da quando è nata le sento le costole.


Mi fa una tenerezza :(
sarà un virus intestinale! :? :?
controlla pure l'acetone!
non è importante che mangi, cerca di farla bere, rischiano la disidratazione...piccoli sorsi sennò rivomita pure l'acqua!
non preoccuparti, appena si rimettono in sesto, mangiano pure te!
un bacio alla piccoletta... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10702
paprina ha scritto:La gnappa è da martedì sera che vomita e ha diarrea...in 4 giorni avrà mangiato la quantità di cibo di uno solo giorno e in più lo restituisce tutto.

Per la prima volta da quando è nata le sento le costole.


Mi fa una tenerezza :(
povera la gnappetta :(
ma il pediatra che dice? virus gastroenterico?

speriamo passi prestissimo :?

#10703
Lorena ha scritto:Grazie ragazze, la roba che vedo ora in giro mi pare già pesante.
lorena, straquoto Abi, se il marzo prossimo sarà come quello scorso ti ci vuole la ciniglia, e anche pesa!
Giulio è nato a metà gennaio, e fino a metà aprile ha messo tutine di ciniglia...il 4 aprile era Pasqua e ho una foto di lui con piumino e maglioncino di lana :shock:

E tu come stai?

#10708
papri.. ne parlavo proprio oggi a pranzo..

quando eravamo piccole ed avevamo lo squarauussss.. mia mamma ci dava the mescolato al formaggio grana.. che dev'essere una cosa orribile.. :lol:
ma pare funzioni. :wink:
consiglio dato dal nostro pediatra.. che era anche medico al Mayer di Firenze.. quindi molto qualificato. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10709
domanda: l'ovetto in macchina deve stare voltato verso i sedili posteriori vero? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10710
Che bello Lore!cOME dorme beato!!!

Io ho messo l'ovetto nel senso opposto di marcia :roll:
tu lo stai già usando?
Noi lo usiamo da un paio di giorni...portare su e giù la navicella era scomodissimo quindi appena c'è stata siamo passati all'ovetto.
Per le passeggiate però usiamo ancora la navicella.

Sondaggio: quando avete messo i piccoli nella loro camera?
E altra domanda:la sdraietta da quando?
Immagine


Arrivo pupa