La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27466
Lanternarossa ha scritto: Altra questione...vediamo se potete darmi una mano: a maggio mi è venuta fuori nella zona inguine un ciccetto un pò allungato molto dolente..proprio lì dove passa l'elastico dello slip..che malee..l'ho fatto vedere al gine e mi ha detto che si tratta di un bulbo pilifero infiammato probabilmente in seguito alla depilazione...ho messo il gentalin beta e pian piano si è ritirato...ma ogni tanto rispunta fuori anche se in quella zona non mi sto depilando più....
che posso fare? vi è mai capitato??
non mi è mai capitato....piuttosto mi capitava di avere qualche linfonodo infiammato in zona inguine....cmq anche se fosse quello non è nulla di grave...passa da solo....al max prova a risentire la gine se si protrae per un pò di tempo....quand'è stata l'ultima volta che le hai chiesto cos'era??

#27467
lanterna ha scritto

che posso fare? vi è mai capitato?

sempre, ne ho uno sul pube che si è riassorbito dopo un anno e mezzo. Questo è il motivo per cui uso il silk epil.

Cmq gentalin beta ed evita la cera e il rasoio. Se non passa e ti fa male si puo togliere con l'elettrobisturi o il laser. Ci vuole tempo per togliersi.

:arrow: Stelli a me non fa schifo di pure, c'è un sito dove ci sono anche le foto del muco.

http://www.nfpsoftware.com/mucus.html

quello che seve per concepire è l'ultima foto

oppure

http://ladyfertility.forumattivo.com/i- ... one-t9.htm[/quote]
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27468
Verderia ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: ??
A me ogni tanto viene qualche bubbons li sotto :oops: e anche io risolvo con gentalyn oppure con una crema alla calendula, ma non è mai nello stesso identico punto! Ma è arrossato?
beh diciamo che è gonfio e irritato quindi è abbastanza rosso...il dolore lo sento solo al contatto di sto coso con slip, jeans o qualinque cosa si sfreghi sopra..altrimenti sta lì gonfio e buono senza dar fastidio..
Immagine


Immagine

#27469
stelli80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: ?
non mi è mai capitato....piuttosto mi capitava di avere qualche linfonodo infiammato in zona inguine....cmq anche se fosse quello non è nulla di grave...passa da solo....al max prova a risentire la gine se si protrae per un pò di tempo....quand'è stata l'ultima volta che le hai chiesto cos'era??
mi ha vista a luglio e mi ha detto di continuare col gentalyn e di fare attenzione con la depilazione, anzi di usare un prodotto subito dopo da stendere..ora non ricordo il nome ma è quella roba disinfettante color marrine che si usa negli ospedali..
Immagine


Immagine

#27470
MARYANGY ha scritto:lanterna ha scritto

che posso fare? vi è mai capitato?

sempre, ne ho uno sul pube che si è riassorbito dopo un anno e mezzo. Questo è il motivo per cui uso il silk epil.

Cmq gentalin beta ed evita la cera e il rasoio. Se non passa e ti fa male si puo togliere con l'elettrobisturi o il laser. Ci vuole tempo per togliersi.

]
sono 2 mesi che evito cera e rasoio..ormai ho una foresta!! :x ma il bastardo si è rinfiammato lo stesso appena ho messo un paio di jeans!! :twisted:

so che si può incidere volendo..ma il problema è che non ho pus nè infezione..quindi non so...
ma il gentalyn x quanto tempo posso usarlo??
Immagine


Immagine

#27471
MARYANGY ha scritto:l
:arrow: Stelli a me non fa schifo di pure, c'è un sito dove ci sono anche le foto del muco.

http://www.nfpsoftware.com/mucus.html

quello che seve per concepire è l'ultima foto
]


no vabbè...ma io sta cosa non l'ho mai fatta!! ma x interpretare la mutanda devo prendere in mano quellla roba?? non c'è un modo x interpretare solo guardandola??
Immagine


Immagine

#27472
lanterna ha scritto


sticca fai prima............però a volte si vede anche asciugandosi con la carta igienica dopo la pipi oppure dove aver fatto la cacca.

non fidatevi del muco se avete avuto rapporti la sera prima........... sticcate
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27474
vigiemme ha scritto:prima di cominciare la ricerca il mio muco era chiarissimo... adesso non ci capisco molto... dipendenrà, come dice mary, dai rapporti... questo mese, per dire, stick positivo mercoledì, e ancora adesso niente muco...
tranquilla, anche io non ho più visto muco dall'interruzione della pillola.. e quello sarebbe stato l'unico modo di monitorare l'ovulazione per me, almeno i primi mesi, quindi, si può fare anche senza!
Immagine
Immagine

#27475
vigiemme ha scritto
questo mese, per dire, stick positivo mercoledì, e ancora adesso niente muco...
se hai avuto uno stick positivo, non vedo dove sta il problema: l'ovulazione l'hai avuta.

quando non vedi muco ascolta le " sensazioni" del tuo corpo: di solito nel periodo ovulatorio ci si sente come bagnate- scivolose (come rimpiango il periodo in cui il mio corpo mi parlava :cry: ), nelle altre fasi del ciclo c'è sensazione di "secchezza". Mo non so come spiegartelo, spero di essere stata chiara

dimenticavo: lo sperma non fila cioè se ci passi il dito dentro si spezza facilmente, il muco fertile no
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27478
vigiemme ha scritto:anche per me... cioè, se lo vedo filare bene, ma mani non ce ne metto!!!
beh..mettere le mani in effetti fa un po skifo...ma devo dire che queste istruzioni nmi servono molto...ieri ho capito di aver avuto l'ovulazione..muco albumoso che colava mentre sono andata al bagno e sensazione scivolosa/bagnata di cui parlava mary....
peccato che eravamo a napoli ad un matrimonio e quindi a casa di mamma non ho potuto esprimermi liberamente...dite che stasera sono ancora in tempo??


A proposito di Napoli, parlando con mia cugina(che sta provando anche lei ad avere uin bebè) e mia zia...ho scoperto che na napoli c'è un santuario dove c'è una sedia miracolosa di una certa s.maria francesca, santa che protegge e aiuta le partorienti.(mi pare)..dai raconti e dai pellegrinaggi pare he molte persone he non riuscivano ad avere bambini sono andate lì e dopo poco il bambino è arrivato...srà religione, sarà suggestione o cos'altro non so..fatto sta che probabilmente aiuta molto l'equilibrio mente corpo secondo me....
Immagine


Immagine

#27479
Lanternarossa ha scritto:
vigiemme ha scritto:anche per me... cioè, se lo vedo filare bene, ma mani non ce ne metto!!!
beh..mettere le mani in effetti fa un po skifo...ma devo dire che queste istruzioni nmi servono molto...ieri ho capito di aver avuto l'ovulazione..muco albumoso che colava mentre sono andata al bagno e sensazione scivolosa/bagnata di cui parlava mary....
peccato che eravamo a napoli ad un matrimonio e quindi a casa di mamma non ho potuto esprimermi liberamente...dite che stasera sono ancora in tempo??

A proposito di Napoli, parlando con mia cugina(che sta provando anche lei ad avere uin bebè) e mia zia...ho scoperto che na napoli c'è un santuario dove c'è una sedia miracolosa di una certa s.maria francesca, santa che protegge e aiuta le partorienti.(mi pare)..dai raconti e dai pellegrinaggi pare he molte persone he non riuscivano ad avere bambini sono andate lì e dopo poco il bambino è arrivato...srà religione, sarà suggestione o cos'altro non so..fatto sta che probabilmente aiuta molto l'equilibrio mente corpo secondo me....
finchè c'è muco c'è speranza, questo è il detto!
sul resto, io non ci credo, quindi non penso funzionerebbe, ma dato che la psiche conta molto, può darsi che funzioni, se non si hanno reali e gravi problemi fisici.
Immagine
Immagine

#27480
Lantrne successa la stessa cosa anche a me....in realtà ho cominciato a sentire la sensazione di bagnato già giovedì....venerdì espressi....ieri dopo la pipì lo vedo filante sulla carta (e non ci siamo potuti esprimere perchè a casa dei miei) oggi muco non pervenuto ma ci siamo espressi ugualmente......dormitina e appena sveglia vado di nuovo in bagno e pulendomi noto filante.....anche fosse stato un residuo de avrebbe dovutol rapporto non avrebbe dovuto filare in teoria.......secondo calcoli l'ovulazione doveva essere domani.....staremo a vedere.
baciiiiiiiiiiiiiiiii :D