La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27481
stelli80 ha scritto:Lantrne successa la stessa cosa anche a me....in realtà ho cominciato a sentire la sensazione di bagnato già giovedì....venerdì espressi....ieri dopo la pipì lo vedo filante sulla carta (e non ci siamo potuti esprimere perchè a casa dei miei) oggi muco non pervenuto ma ci siamo espressi ugualmente......dormitina e appena sveglia vado di nuovo in bagno e pulendomi noto filante.....anche fosse stato un residuo de avrebbe dovutol rapporto non avrebbe dovuto filare in teoria.......secondo calcoli l'ovulazione doveva essere domani.....staremo a vedere.
baciiiiiiiiiiiiiiiii :D
Vedo che siete in piena maratona, eh? :D :D
Evviva!!
Buongiorno al tutte :D :D
Immagine
Immagine

#27482
Verderia ha scritto:
stelli80 ha scritto:Lantrne successa la stessa cosa anche a me....in realtà ho cominciato a sentire la sensazione di bagnato già giovedì....venerdì espressi....ieri dopo la pipì lo vedo filante sulla carta (e non ci siamo potuti esprimere perchè a casa dei miei) oggi muco non pervenuto ma ci siamo espressi ugualmente......dormitina e appena sveglia vado di nuovo in bagno e pulendomi noto filante.....anche fosse stato un residuo de avrebbe dovutol rapporto non avrebbe dovuto filare in teoria.......secondo calcoli l'ovulazione doveva essere domani.....staremo a vedere.
baciiiiiiiiiiiiiiiii :D
Vedo che siete in piena maratona, eh? :D :D
Evviva!!
Buongiorno al tutte :D :D
Ciao Verderia :D
il marito è felicissimo di questo continuo maratonare... :wink:

Ragazze mi serve un consiglio credo.....non sono ancora andata dal medico.....di avere qualche problema di cervicale.
E' da sabato mattina che mi sveglio con delle vertigini pazzesche in base a come giro la testa, ho le orecchie tappate, e tutta le nuca indolenzita.......ora lo so che è praticamente impossibile aver fatto centro già al primo mese.....che faccio lo prendo un antinfiammatorio??? :roll:

#27483
stelli80 ha scritto: Ragazze mi serve un consiglio credo.....non sono ancora andata dal medico.....di avere qualche problema di cervicale.
E' da sabato mattina che mi sveglio con delle vertigini pazzesche in base a come giro la testa, ho le orecchie tappate, e tutta le nuca indolenzita.......ora lo so che è praticamente impossibile aver fatto centro già al primo mese.....che faccio lo prendo un antinfiammatorio??? :roll:
Vai di tachipirina, dovrebbe essere ok anche in gravidanza.
Un giretto dal medico lo farei comunque :wink:
Immagine
Immagine

#27484
Verderia ha scritto:
stelli80 ha scritto: Ragazze mi serve un consiglio credo.....non sono ancora andata dal medico.....di avere qualche problema di cervicale.
E' da sabato mattina che mi sveglio con delle vertigini pazzesche in base a come giro la testa, ho le orecchie tappate, e tutta le nuca indolenzita.......ora lo so che è praticamente impossibile aver fatto centro già al primo mese.....che faccio lo prendo un antinfiammatorio??? :roll:
Vai di tachipirina, dovrebbe essere ok anche in gravidanza.
Un giretto dal medico lo farei comunque :wink:
ma la tachipirina sfiamma???
Oggi prenoto una visita dal medico....volevo andare già sabato quando ero a Verona dai miei....ma il loro medico curante fatalità era in ferie :roll:
spero che passi in fretta più che altro perchè faccio una gran fatica a guidare..... :evil:

#27485
stelli80 ha scritto: ma la tachipirina sfiamma???
Oggi prenoto una visita dal medico....volevo andare già sabato quando ero a Verona dai miei....ma il loro medico curante fatalità era in ferie :roll:
spero che passi in fretta più che altro perchè faccio una gran fatica a guidare..... :evil:
e' un antidolorifico :wink:
Immagine
Immagine

#27486
Verderia ha scritto:
stelli80 ha scritto: ma la tachipirina sfiamma???
Oggi prenoto una visita dal medico....volevo andare già sabato quando ero a Verona dai miei....ma il loro medico curante fatalità era in ferie :roll:
spero che passi in fretta più che altro perchè faccio una gran fatica a guidare..... :evil:
e' un antidolorifico :wink:
me l'hanno data in ospedale per i dolori della ferita.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#27487
loremir77 ha scritto:
Verderia ha scritto:
stelli80 ha scritto: ma la tachipirina sfiamma???
Oggi prenoto una visita dal medico....volevo andare già sabato quando ero a Verona dai miei....ma il loro medico curante fatalità era in ferie :roll:
spero che passi in fretta più che altro perchè faccio una gran fatica a guidare..... :evil:
e' un antidolorifico :wink:
me l'hanno data in ospedale per i dolori della ferita.. :wink:
il mio problema però non sono tanto i dolori di testa....sono indolenzita ma è una cosa sopportabile....sono le vertigini che mi creano problemi, in base a come muovo la testa sento un formicolio sulla nuca e perdo l'equilibrio....e c'ho pure le orecchie tappate :evil: ....però quelle durante la giornata si stappano da sole

#27489
Aggiornamento.....ho fatto un salto dal medico aziendale....mi ha trovato una forte infiammazione all'orecchio destro (anche se ce l'ho solo tappato...non mi fa male)....ma visto che non posso escludere (anche se altamente improbabile) una gravidanza al 100% non mi ha dato nulla....questo pomeriggio visita medica alle 17.00.
Vedremo cosa mi dice il mio medico. :roll:

#27490
Stelli, speriamo passi in fretta! le orecchie danno parecchie noie quando si infiammano!!

ora però mi sento in colpa.......a me dovrebbero arrivare domani, anzi visto che sono sempre in anticipo avrei già dovuto averle....

ieri eravamo fuori tutto il giorno, e mi è partito il mal di testa da cervicale... ho preso un antidolorifico perchè sapevo che senza non avrei resistito tutto il giorno....
potrei aver fatto un danno??

voi come vi regolate in merito? prima che arrivi il ciclo, vi comportate come se foste incinta, cioè evitate i farmaci??
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#27491
Grifo non farti prendere anche tu dalle mie paranoie :roll: io sono assolutamente patologica.....cmq visto che oggi vado dal medico gli chiedo anche cosa dovrei fare eventualmente e poi ti riporto quello che mi dice...due piccioni con una fava 8)

#27493
GRIFONDORO ha scritto: già mim sento in colpa perchè quando vado in bagno non se sperare di vedere il salvaslip sporco o no.... :oops:
sono in piena confusione..... :(
Io questo week end al pensiero di aver avuto dei rapporti non protetti mi era salita un pò di anzia :shock:
......ma è stato solo un pensiero di un attimo :lol:

#27494
GRIFONDORO ha scritto:Grazie Stelli :wink:

già mim sento in colpa perchè quando vado in bagno non se sperare di vedere il salvaslip sporco o no.... :oops:
sono in piena confusione..... :(
Cerca di stare serena :wink:
In verità non credo che un antidolorifico possa fare tutto questo danno! :oops: Ma comunque ormai l'hai preso, e quello che sarà, sarà!
Sospiro profondo, e XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine