La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27496
GRIFONDORO ha scritto:Grazie Verderia...anch'io penso di non aver fatto niente di così grave! poi sono convinta che stia per aprirsi la diga!!
sono confusa perchè una parte di me spera che 'sta diga si apra :oops:
e tu? a che punto sei??
Perchè lo speri? E' solo un pochino di confusione momentanea, dai! :D

Noi siamo nella settimana del responso :oops:
il giorno X è dopodomani (a quanto pare siamo ben allineate :lol: )
ormai sono diversi giorni che mi fa male un pò tutto li sotto :oops:
ma prima di fare un test voglio almeno aspettare la fine della settimana :roll:

Ieri c'è stato un pranzo con millemila parenti del marito, con spupazzamento del piccolo di sua cugina (4 mesi): era tutto un "e cosa aspettate!" , "bisogna fare crescere questa pancia!", "bisogna fare andare 'sto piffero!" :oops: :roll: :lol:
Immagine
Immagine

#27497
Verderia ha scritto: era tutto un "e cosa aspettate!" , "bisogna fare crescere questa pancia!", "bisogna fare andare 'sto piffero!" :oops: :roll: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

#27498
Ragazze chi mi aiuta con lo stick?

Allora ho iniziato a sticcare l'11 giorno, perchè ho un ciclo di 28 giorni.
Stick dell' 11° negativo, morto proprio anzi, la linea dx non si vedeva.
:arrow: stick dell' 12° giorno, linea dx un po visibile
:arrow: stick di stamattina le linee erano di pari intensità.
Ieri notte (sera anzi alle 11 già avevo fatto 1 ora di sonno), durante l'ultimo rapporto ho sentito dolore all'ovaio dx, da limitarmi tanto nelle posizioni. Stamattina sento come degli aghi all'ovaio dx.
Purtroppo dopo l'Isg io non sento più i dolori alle ovaie. Prima per me era facile azzeccare l'ovulazione, adesso nada de nada.

E' possibile che abbia ovulato ieri sera perciò il test stamattina era così?

Io utilizzo i persona.

Su un forum ho letto che appena la linea di dx diventa uguale a quella di sn è bene iniziare a maratonare perchè l'ovulazione potrebbe essere imminente.

E' vero?

l'ultima cosa e non vi rompo più: I rapporti di ieri sera contano?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27499
Mary io non sono decisamente pratica degli stick ma su internet ho trovato questo:
"Dopo aver eseguito il test nella finestrella possono comparire due linee: la linea di sinistra è quella dell'estradiolo, la linea di destra è quella dell'LH. Le due linee funzionano in modo inverso, nel senso che quella destra AUMENTA di intensità all'aumentare dell'LH mentre quella di sinistra DIMINUISCE di intensità all'aumentare dell'estradiolo. Dunque ecco cosa succede:

- quando l'ovulazione è ancora lontana la linea sinistra è marcata (= non c'è estradiolo) e la linea destra è assente (= non c'è LH);
- man mano che ci si avvicina all'ovulazione la linea sinistra si indebolisce (= aumenta l'estradiolo) e quella destra si intensifica (= aumenta l'LH);
- quando la linea sinistra è molto debole o assente (= c'è molto estradiolo) e la linea destra è molto intensa (= c'è molto LH) significa che l'ovulazione è imminente."

tu mi sembri nella fase intermedia in teoria...

#27500
MARYANGY ha scritto: l'ultima cosa e non vi rompo più: I rapporti di ieri sera contano?
io direi di si considerando che i soldatini possono resistere anche 3/4 giorni :wink: ...e vai di espressioni!!! :D

#27501
stelli anche io ho questo foglio, poi continua pure dove c'è scritto la cosa che quando inizia a comparire la linea di sn ect, ect--------------

Speriamo xxxxxxx, stasera mi sa che è un po difficile riuscire a farne più di una. Vedrò di ricattare mio marito colo silk epil per la seconda :lol: :lol:

Per la tua infiammazione all'orecchio puoi prendere sia un antibiotico che un antifiammatorio.
L'antibiotico è l'augmentin (a me l'ha prescritto il gine), non interferisce con la gravidanza
la tachipirina come antifiammatorio va bene, la puoi prendere. Me l'ha prescritta mio cognato l'hanno scorso per il mal di gola, all'epoca non sapevo niente e avevo un ritardo di 7 giorni quindi sospettavo una gravidanza
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27503
vigiemme ha scritto:se a mio marito chiedo il bis mi guarda male... tutti i giorni si, ma sul bis poi si scoccia!
mi marito appena cominciamo gli approcci mi chiede da subito la doppietta......sono io quella che non ci sta dentro :oops:

#27504
MARYANGY ha scritto: Per la tua infiammazione all'orecchio puoi prendere sia un antibiotico che un antifiammatorio.
L'antibiotico è l'augmentin (a me l'ha prescritto il gine), non interferisce con la gravidanza
la tachipirina come antifiammatorio va bene, la puoi prendere. Me l'ha prescritta mio cognato l'hanno scorso per il mal di gola, all'epoca non sapevo niente e avevo un ritardo di 7 giorni quindi sospettavo una gravidanza
Grazie Mary....non credo ci siano rischi anche perchè dovrei ovulare oggi....ma onde evitare.....cmq alle 17 vado dal medico e vedo cosa mi dice :roll: .....ora sono in condizioni pietose, la cervicale si sta scatenando....mi fa male tutta la parte sinistra....spalla collo e persino faccia/denti

#27505
la mia ginecologa mi ha detto: lei si consideri incinta soltanto dal momento in cui lo vede scritto sul test... non si limiti in nulla, non ne vale la pena... io in realtà, nell'ultima settimana preciclo tendo ad evitare i medicinali... ma ad agosto ero a Parigi e un paio di pillole per il mal di testa le ho prese...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#27506
vigiemme ha scritto
se a mio marito chiedo il bis mi guarda male... tutti i giorni si, ma sul bis poi si scoccia!
idem.............. a me non cè la fa poverino, ma non per l'età ma perchè dopo una giornata di prelievi da sangue alle bufale (che non sono una sciocchezza), si lava, pranza e scende in ambulatorio è nà faticata.

I fine settimana invece............ libera espressione tanto è tutto mio, anzi e pure contento così sta nel letto e tra una libera espressione e l'altra ci scappa pure la pennicchella. Ma cosa vuole di più dalla vita...............
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27509
GRIFONDORO ha scritto:sono confusa perchè una parte di me spera che 'sta diga si apra :oops:


e tu? a che punto sei??
idem!! sono due mesi che spero che il ciclo non arrivi..ma quando arriva quasi quasi sono felice....ambivalenza..si chiama ambivalenza....penso che ci accompagnerà per sempre....anche quando il bambino sarà grande....diciamolo ragazze..i cambiamenti li vogliamo eccome.....ma ci mettono una paura da morire....
Immagine


Immagine

#27510
MARYANGY ha scritto:vigiemme ha scritto
se a mio marito chiedo il bis mi guarda male... tutti i giorni si, ma sul bis poi si scoccia!
idem.............. a me non cè la fa poverino, ma non per l'età ma perchè dopo una giornata di prelievi da sangue alle bufale (che non sono una sciocchezza), si lava, pranza e scende in ambulatorio è nà faticata.
io non chiedo il bis xchè tanto una basta e avanza x procreare..quelle successive non credo abbiano la stessa quantità e consistenza di spermatozoi...d'altronde non mi va nemmeno di forzare troppo la natura....
..
..anche se devo dire che lanterno si presta molto a queste maratone...l'altro giorno dopo avergli fatto una lezione su posizioni, ovulazioni, stick, giorni fertili, muco ecc ecc...ha voluto eiaculare in posizione del missionario xchè ha capito che è quella più azzeccata x aiutare i soldatini...anzi dopo mi ha anche detto "perchè non ti metti a candela??!! :shock: :shock: ....(ma non l'ho fatto)

a proposito di lezioni sul muco...mi spiegate allora come funziona?
una volta che x esempio la mattina vedo questo muco albumoso..quanto tempo ho a disposizione x usufruirne? nel senso che il giorno dopo non serve più xch+è ha già cambiato consistenza o dura qualche giorno??
(haimè..a 33 anni sto appena scoprendo/interessandomi a queste cose)
Immagine


Immagine