La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1996
iladoc ha scritto:
Hella ha scritto:
Hella ha scritto: Per lo Stokke : mi dite anche la vostra sull'abbinamento colori????????

al momento ho scelto struttura nera, dividi gambe verde acido e cuscino a righe multicolor

la cucina è bianca e rovere moro, con dettagli arancio

consigli????
a me la struttura nera non fa impazzire, devo essere sincera...preferisco la struttura chiara con l'imbottitura multicolor, o alternativamente la struttura verde con l'imbottituta sempre multicolor :wink:
quoto ila, anche a me la struttura nera piace poco (nero e rovere moro accostati stanno bene?). Ci sono 2 diversi bianchi che mi sembra stiano meglio con il verde arancio e il cuscino a righe (ma le righe sull'arancio, non le prime + freddine).
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1997
alessia: in effetti hai ragione......occhio e croce ari mi sembra come riccardo e vuole sempre stare per terra........tanto l'idea era di farlo per natale :D

io ho spostato la gnappa a circa 8kili e mezzo....nun je la faceva più a stere faccia al muro, puntava i piedi e voleva guardarsi intorno.........col seggiolino auto le si è aperto un mondo :D..........e cm a me la gnappa è sempre sembrata sacrificatissima dentro l'ovetto :lol: :lol: saranno le ciccie bah :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1998
hella: io farei tutto nero e multicolor :D .....ma il bimbo riesce a poggiare la testa??io mica lo capisco troppo sto seggiolone...me sembra sacrificato........poi boh sarà una mia sensazione eh :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1999
lo stokke tripp trapp fino allo scorso anno c'era anche arancione! L'abbiamo regalato al nipote... magari qualche negozio potrebbe averlo ancora in magazzino :wink:

#2000
dunque, abbiamo provato a mettere la pupa nello Stokke e sembrava a suo agio, anche se un po' "appesa" ... comunque se lo ordiniamo passeranno almeno una quindicina di giorni e per allora avrà il collo ancora più robusto :wink:

Pensavamo al nero perchè è il colore più simile al rovere moro , mentre il noce è troppo chiaro! Il bianco è valuatabile, ma non vorrei che sembrasse di plastica :roll:

@Alessia275 ....ehm... Maggie pesa GIA' più di 8 kg :oops: ...però è vero che non ha ancora il pieno controllo della capocciona!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2001
Hella ha scritto: @Alessia275 ....ehm... Maggie pesa GIA' più di 8 kg :oops: ...però è vero che non ha ancora il pieno controllo della capocciona!
Complimenti! Ecco perché l'ovetto dell'inglesina arriva a 12 (ma nn erano 13?)!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2003
Noooo il mclaren non entra nella panda???? Neanche con il pianale alzato??

Hella più di 8kg??? Ale temo stia crescendo poco ultimamente... Sarà colpa del mio latte e dei casini che combino, poverino! Speriamo vada meglio nello svezzamento

#2004
Hella ha scritto:dunque, abbiamo provato a mettere la pupa nello Stokke e sembrava a suo agio, anche se un po' "appesa" ... comunque se lo ordiniamo passeranno almeno una quindicina di giorni e per allora avrà il collo ancora più robusto :wink:
Hella noi lo abbiamo preso adesso... e la piccola ha due anni!

Io continuo a non vederlo per dei bimbi da svezzare... :roll: :roll: :roll:

#2005
Ma che ha di bello sto mclaren? Il toscana girava solo quello e tutta sta cosa non l'ho capita :roll: senz apolemica, eh!

Paprina, io a Auchan il passeggino l'ho preso a 34 euro, è la seconda estate e va ancora bene...

Stellina, bellissime cosete hai preso! Noi invece domenica abbiamo preso sempre da H&M il pigiamino con Barbabarba! C'era anche con Barbabella, in viola, era pure più carino, ma non c'era la taglia

:evil:
Immagine
Immagine

#2006
io ho regalato ad una mia amica che ha avuto un'altra viola il completo di 6 pezzi di barbapapà, ma per la MIA viola nn c'era la taglia!!!!!

così ho preso quello di hello kitty....... :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2008
Lorena ha scritto: Paprina, io a Auchan il passeggino l'ho preso a 34 euro, è la seconda estate e va ancora bene...
anche noi col Poupy dell'Auchan che ha retto benissimo 2 mesi in spiaggia

Ora ho strabisogno di voi....

E' ora di dismettere l'ovetto anche se siamo "solo" sugli 8 kg... comincia ad essere infastidita ed inoltre esce troppo con le gambe.
Questo inverno ci siamo fatto invogliare da un'offerta+buono e abbiamo preso il Moovy Inglesina, non Isofix.
Però, detto fra noi, mi fa cagare. :evil:
In senso contrario a quello di marcia era tutto traballante e solo la cintura diagonale agganciata bastava a farlo ribaltare vs il fondo della macchina :shock: (poi magari con la bimba sopra stava più fisso)
Ora abbiamo provato a metterlo "dritto" e sta decisamente più fermo, ma cmq se lo sposti con la mano si sposta (chiaro che in caso di urto è la cintura che si blocca a tenerlo). Però non mi convince.... mi sembra posticcio....
Ora, se smettiamo l'ovetto necessitiamo anche di un altro seggiolino xchè io porterò la bimba all'asilo e mamma o suocero vanno a prenderla e fino all'altro giorno pensavamo di prenderne uno economico (da bimbostore mi consigliavano un base di Nania da 29 €) da dare a loro che tanto devono fare 5 kg in orario tranquillo e tenere noi l'Inglesina.
Ma l'idea di tenermi sto coso in macchina mi fa venire l'ulcera... magari è solo xchè è diverso dall'ovetto, non so...
Tenete conto che io la porto tutti i giorni con una 206 e poi nel we e x i viaggi dovremmo spostarlo sul quasquai quindi va cmq spostato.
Voi che fareste???? (lo so già.... dai l'inglesina a tua mamma, e prendine uno serio con isofix x voi)
Se in questo momento fossimo un pelino in ristrettezze??? :oops: :oops:
Mi fido di voi
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2009
quante ristrettezze??
guarda un po' questi, sono della kiddy
http://www.babyparadies-shop.de/store/p ... o-E33.html

isofix sotto i 250€ non creod trovi nulla.


se poi le ristrettezze sono ancora più strette andrei sul chicco proxima 2 in 1 (tra 90 e 100 eurini).

un consiglio in generale: quando monti il seggiolino, prima di tendere la cintura e bloccarla tu o tuo marito montate sul seggiolino con un ginocchio e spingetelo più in giu possibile con tutta la forza che potete(uno va di ginocchio e l'altro tira la cintura)......quando scenderete e il seggiolino tornerà su le cinture saranno belle tese :D


fammi sapere se questi vanno bene o ti cerco altro.


sotto i 100€ ti prego non scendere perchè penso che faresti meno danni a tenerla in braccio in caso di incidente(corna e contro corna)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2010
grazie papri, sapevo che saresti arrivata :wink:
quello che mi hai postato quindi non è isofix?? e non ha cinture ma quel cuscino x bloccarla? e se poi non le piace sta roba davanti? non ci sono specifiche di peso nè altro...

ho trovato un video sul mio, nel montaggio si vede esattamente cosa intendo x posticcio... soprattutto l'aderenza delle cinture sul bimbo piccolo del gruppo 0-1.

ristrettezze vuole dire che sta x arrivare la macchina nuova, fra un pò dobbiamo fare il primo versamento x la casa, è arrivato il conguaglio dell'enel e un'altra botta di gas, più l'amministratore.... e come nn bastasse tempo si sia rotta la lavatrice.
Però non voglio risparmiare sulla sicurezza... sempre che 100 o 200 € di differenza siano indicatore di valore e non di "pubblicità" o "blasone"

Il chicco che mi hai indicato cos'ha in più dell'inglesina che ho?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine