La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10771
valery ha scritto:PS la lucina dell'ikea!!!!!!!! giusto?
Sì, invece di tenerla sempre accesa (a fare che?), la tenevo sul comodino e l'accendevo a mo' di torcia quando mi serviva :lol:
Immagine
Immagine

#10772
Ecco la risposta di lunapiena :wink:

" Ciao, siamo sempre in ospedale, sta meglio ma la saturazione dell'ossigeno non sale quindi resta dentro. Le fanno aerosol e cortisone x flebo, è super agitata e irrequieta ma mi hanno detto che è l'effetto del cortisone."

#10774
AleBi ha scritto:Ecco la risposta di lunapiena :wink:

" Ciao, siamo sempre in ospedale, sta meglio ma la saturazione dell'ossigeno non sale quindi resta dentro. Le fanno aerosol e cortisone x flebo, è super agitata e irrequieta ma mi hanno detto che è l'effetto del cortisone."
porca miseria! :? :?
incroci a gogò! :wink:

Sillina ringrazia... :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10775
un abbraccio alle piccoline che stanno male e brava a sillina che diventa grande! :D

Oggi ho ricominciato a lavorare... :cry: :cry: stanotte non ho chiuso occhio all'idea di chiudere questo capitolo e ricominciare con la vita di sempre... basta coccoline al mattino, basta giornate solo x noi 2....
Oggi è stata 2 ore da sola all'asilo, dopo mezz'ora che era dentro mi sono appostata fuori dal vetro e non ho sentito piangere.... mezz'ora prima mio marito è andato a prenderla e ha sentito un concerto di pianti... ha sbirciato dal vetro e in mezzo a una bolgia di 17 sirene c'era una nana su un passeggino che leggeva un libro x i fati suoi... indovinate chi era?? :lol: :lol:
Poi gli hanno detto che ha giocato un pò e ha dormito un'ora (su 2!!)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10776
valery ha scritto:in qorni mi sta capitando un 'altra cosa strana. l'attacco e comincia a piangere.
di solito succedeva solo di sera, e ho immaginato fosse mal di pancia.anche la pediatra ci ha detto che magari aveva un pò di mal di pancia e nn capendo che il succhiare che lo provoca, lei si stacca.

ora però è successo pure di mattina qualche volta.
è tranquilla, l'attacco, e comincia a piangere....

nn capisco....
E' capitato identico anche a me. Succedeva una volta ogni tanto, ogni due giorni, ma ci son stati giorni in cui capitava più volte. Il mio pediatra diceva che poteva essere reflusso, ma alla fine se n'è andato da solo.

Un mega incrocio per la bimba di Luna e per Ari!!!!

Dol, hai proprio una bimba rilassata!! :D

A Lorenzo sta spuntando il primo dentino, l'ho scoperto ieri, ispezionandogli la bocca. Vedo che però è tranquillo come sempre, speriamo sia così per tutti i denti!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#10777
lunapiena2 ha scritto:grazie mille a tutte siete fantastiche :oops: siamo sempre qua, sicuramente è migliorata ma fino a domani non mi dicono nulla riguardo alle dimissioni. È sempre con la flebo di fisiologica attaccata, alternata a 3 bottigliette di cortisone e 6 aerosol. Non la tengo più, è stufa, irrequieta e giustamente se ne vuole andare a casa! Grazie ancora a tutte
Luna...
intanto un abbraccione a te e a Martina...
immagino non sia semplice tenere ferma con la flebo una bimba di quell'età :?
Speriamo che domani sia tutto rientrato!
faccio altri XXXXX per Martina che non si sa mai :wink:

#10778
Luna...abbracciala forte forte da parte nostra! :wink:

Dol...grazie! :D
e sii contenta per Aurora...quando sono così tranquilli è molto più facile lasciarli! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10779
Sil70 ha scritto:Luna...abbracciala forte forte da parte nostra! :wink:

Dol...grazie! :D
e sii contenta per Aurora...quando sono così tranquilli è molto più facile lasciarli! :wink:
infatti oggi era il vero e proprio distacco invece le ho tolto la felpina, l'ho baciata, l'ho data alla maestra e me ne sono uscita come ninete fosse (anche xchè lei come al solito non m'ha considerato :evil: ).. solo uscendo ho riflettuto sull'importanza di questo momento
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10780
Dolores ha scritto:
Sil70 ha scritto:Luna...abbracciala forte forte da parte nostra! :wink:

Dol...grazie! :D
e sii contenta per Aurora...quando sono così tranquilli è molto più facile lasciarli! :wink:
infatti oggi era il vero e proprio distacco invece le ho tolto la felpina, l'ho baciata, l'ho data alla maestra e me ne sono uscita come ninete fosse (anche xchè lei come al solito non m'ha considerato :evil: ).. solo uscendo ho riflettuto sull'importanza di questo momento
l'ho sempre detto che tua figlia è speciale! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10781
Luna tanti pensieri positivi per la tua bimba
tienici aggiornate mi raccomando!!
Speriamo che domani vi dimettano
ma avete sospetti su cosa è dovuta la crisi d'asma?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10782
tidelady ha scritto:Luna tanti pensieri positivi per la tua bimba
tienici aggiornate mi raccomando!!
Speriamo che domani vi dimettano
ma avete sospetti su cosa è dovuta la crisi d'asma?
un forte abbraccio ad entrambe :cry:
come è potuto accadere?
io temo sempre che per mia ignoranza possa sottovalutare i sintomi di una qualche patologia improvvisa.... :oops:
omnia munda mundis

#10784
1 ora fa un'altra volta l'effetto esorcista.
stavolta oltre ad essere da cambiare completamente ha centrato in pieno l'armadio e sotto La Rospa che passava da quelle parti.
lei terrorizzata è scappata a gambe levate contribuendo in maniera significativa a spargere il latte in ogni zona del soggiorno. :roll:

adesso è da 1 ora che tommy piange disperato.. niente lo consola.. vorrebbe rimangiare ma volevo che lo stomachino si calmasse un pò prima di rendergliene dell'altro..

faccio bene secondo voi?
aiuttt :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10785
I piú grossi auguri e in bocca al lupo alla piccola Martina! Appena a casa...dai a coccolarla!
Ma, in partica, cos'ha?

Dol...la tua piccola Aurora é come il mio Riccardo....la mattina quando suono al campanello della sua aula, lui aspetta impaziente che aprano e scappa dentro, senza badare nè a me, nè a quale maestra gli abbia aperto! Sono soddisfazioni! Io spero che continui così per tutti gli anni di scuola!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre