La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10801
alessia275 ha scritto:No! Dovresti sapere almeno la marca...se é dell'ospedale forse é della medela...
Sì.. medela. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10803
paprina ha scritto:se rivolti il biberon il latte esce da solo??


ti straconsiglio avent con tettarella 1 :D

si esce da solo.. :lol:

grazie papri me lo segno.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10805
se è medela prova a prendere solo la tettarella medela :D


la medela ha anche un ottimo biberon anticoliche :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10806
fortunatamente per ora l'eventuale aria che prende da sopra esce da sotto.. :lol:
brutto puzzone.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10807
loremir77 ha scritto:fortunatamente per ora l'eventuale aria che prende da sopra esce da sotto.. :lol:
brutto puzzone.. :P
perfetto.......quando le faceva ero felicissima.......ora un po' meno perchè puzzano di brutto :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10808
uffa
oggi giornata no.

ha mang alle 4.30, poi ha cominc a fare versetti verso le 6.30 (troppo presto)
il sentimento l'ha presa in braccio verso le 7, ha ruttato, rimessa giù, la prendo io verso le 7.15, ha vomitato.

ha dormicchiato sulla mia pancia dalle 7.40 alle 8.20 circa.

si è svegliata. ha mang molto poco e ha rigurgitato
bagnetto, pisolino.
si è svegliata 20 minuti fa.visto che aveva mang poco, glielo ridato dopo solo 2ore e 20 minuti.
si èattaccata piangendo.ha mang poco e sta rigurgitando pure quel poco

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10809
valery è la giornata dei vomitoni oggi.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10810
cavoli, era più facile quando era piccolissima
mangiava e dormiva.

ora sta sveglia, e io nn capisco se quando si lamenta ha fame o ha sonno.
mi capita sempre più spesso che l'attacco e piange!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10811
val ricordo che il pianto di ari per il sonno era proprio un nghe nghe vero e proprio e iniziava come una lagna.....se poi non crollava subito diventava pianto.


prova ad ascoltarla prima di intervenire........magari falla anche piangere un paio di minuti e ascoltala bene perchè i pianti sono diversi per fame o sonno :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10813
valery ha scritto:papri, me tu la facevi addormentare da sola?

io la facevo addormentare sulla sdraietta con la vibrazione.....devono fa santo chi ha inventato la sdraietta :lol: :lol:

di sera invece qualche coccola e poi giù nel lettino da sola(fino a 7-8 mesi....poi ha capito che mamma e papà la mollavnao e non ha più voluto ma vabbè è un'altra storia :lol: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10814
valery ha scritto:cavoli, era più facile quando era piccolissima
mangiava e dormiva.

ora sta sveglia, e io nn capisco se quando si lamenta ha fame o ha sonno.
mi capita sempre più spesso che l'attacco e piange!
anche io stessa identica cosa...ieri mattina si è lamentata tutto il tempo e io non ho capito che cosa avesse :roll:

E anche stanotte sveglia alle 3.30 mangia, digerisce, la cullo un pò ma invece che addormentarsi aveva gli occhi aperti come due fanali :shock: non c'è stato verso, ho anche provato a darle il seno ma niente...così fino alle 5, poi le ho dato il ciuccio ed ha funzionato..però io vorrei davvero evitare di farla addormentare con il ciuccio
Immagine


Arrivo pupa

#10815
la pischelletta di notte nn ha bisogno del ciuccio per addormentarsi.
ma di giorno e soprattutto la sera, lo prende.

ma......io nn ho proprio niente contro il ciuccio.
glielo toglierò quando sarà il momento.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine