La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1772
.. non sapendo che fare ho dato un'occhiata alla lista dei più assidui "grafologi" del forum ed al primo posto ho trovato un tal "bertok" che non scrive più quì da un paio d'anni!
Nessuno si preoccupa di questa "sparizione"?!

#1773
pi ha scritto:.. non sapendo che fare ho dato un'occhiata alla lista dei più assidui "grafologi" del forum ed al primo posto ho trovato un tal "bertok" che non scrive più quì da un paio d'anni!
Nessuno si preoccupa di questa "sparizione"?!

:lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#1774
sunset ha scritto:
Mercury ha scritto:E' un po' che non leggo Dammispazio... qualcuno ha news? :roll:
già.. dovresti chiedere a saul, il suo fidanzato nuovo!

e federinik?
Eccomi! Ero a casa in ferie un paio di gg, vi ho letto ma non ho scritto.
Che carina sei ad avermi pensata! Un bacione formato famiglia (numerosa)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1775
pi ha scritto:.. non sapendo che fare ho dato un'occhiata alla lista dei più assidui "grafologi" del forum ed al primo posto ho trovato un tal "bertok" che non scrive più quì da un paio d'anni!
Nessuno si preoccupa di questa "sparizione"?!
....è una luuuuuuunghissima storia!!! :lol:


@Fede, ti ho visto collegata nei giorni scorsi effettivamente...va tutto bene?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1776
elicita ha scritto:
pi ha scritto:.. non sapendo che fare ho dato un'occhiata alla lista dei più assidui "grafologi" del forum ed al primo posto ho trovato un tal "bertok" che non scrive più quì da un paio d'anni!
Nessuno si preoccupa di questa "sparizione"?!

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1777
So che ha scritto fino a poche ore prima di sposarsi....e son sempre stato curioso anche io....anche perchè è il primo della lista nonostante non scriva più da anni...e com'è che ci dava dentro di brutto con la scrittura e adesso muto? :shock:

Lunga storia.....mhmhm il mistero s'infittisce!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#1778
aleale ha scritto:So che ha scritto fino a poche ore prima di sposarsi....e son sempre stato curioso anche io....anche perchè è il primo della lista nonostante non scriva più da anni...e com'è che ci dava dentro di brutto con la scrittura e adesso muto? :shock:

Lunga storia.....mhmhm il mistero s'infittisce!
:?: :?: :?: :roll: :roll: :roll:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1779
Dolores ha scritto:
aleale ha scritto:So che ha scritto fino a poche ore prima di sposarsi....e son sempre stato curioso anche io....anche perchè è il primo della lista nonostante non scriva più da anni...e com'è che ci dava dentro di brutto con la scrittura e adesso muto? :shock:

Lunga storia.....mhmhm il mistero s'infittisce!
:?: :?: :?: :roll: :roll: :roll:
Ho interpretato male il suo ultimo messaggio.... :oops: :oops:
si riferiva ad un altro utente.... :D
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#1780
aleale ha scritto:
Dolores ha scritto:
aleale ha scritto:So che ha scritto fino a poche ore prima di sposarsi....e son sempre stato curioso anche io....anche perchè è il primo della lista nonostante non scriva più da anni...e com'è che ci dava dentro di brutto con la scrittura e adesso muto? :shock:

Lunga storia.....mhmhm il mistero s'infittisce!
:?: :?: :?: :roll: :roll: :roll:
Ho interpretato male il suo ultimo messaggio.... :oops: :oops:
si riferiva ad un altro utente.... :D
ah ecco.... :D
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1781
Dolores ha scritto:
elicita ha scritto:
pi ha scritto:.. non sapendo che fare ho dato un'occhiata alla lista dei più assidui "grafologi" del forum ed al primo posto ho trovato un tal "bertok" che non scrive più quì da un paio d'anni!
Nessuno si preoccupa di questa "sparizione"?!

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Incuriosito da queste reazioni, ho indagato da me e mi sembra di aver capito che sia stato una specie di dissidente e che abbia poi addirittura "fondato" un sito concorrente,.. una specie di figlio prediletto che si rivolta contro il padre!! :lol:
..forse poi è stato soppresso ad opera di un manipolo di fedelissimi di arredamento.it! :lol:

#1782
pi ha scritto:
Dolores ha scritto:
elicita ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Incuriosito da queste reazioni, ho indagato da me e mi sembra di aver capito che sia stato una specie di dissidente e che abbia poi addirittura "fondato" un sito concorrente,.. una specie di figlio prediletto che si rivolta contro il padre!! :lol:
..forse poi è stato soppresso ad opera di un manipolo di fedelissimi di arredamento.it! :lol:
Si si grazie, con l'aiuto di sil e "un'imboccata" di un'altra amica forumista ho completato anche io il puzzle!!

Anche se sei stato davvero esaustivo con la tua spiegazione!!
Ci voleva tanto? :shock:
:lol: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#1783
bubu ha scritto:
pi ha scritto:.. non sapendo che fare ho dato un'occhiata alla lista dei più assidui "grafologi" del forum ed al primo posto ho trovato un tal "bertok" che non scrive più quì da un paio d'anni!
Nessuno si preoccupa di questa "sparizione"?!
....è una luuuuuuunghissima storia!!! :lol:


@Fede, ti ho visto collegata nei giorni scorsi effettivamente...va tutto bene?
si, abbastanza.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1784
lot ha scritto:E Maman e Tamben..? Mi sembra sia da un pò che non si vedono.. forse alle prese 100% coi bimbi?.. :roll:
ueilllllllllllllllllààà lot... ma ciaoooo :D :D
:oops: :oops: è vero, sono suuuuper presa con la bimba, ma ogni tanto se riesco passo volentieri e vi leggo... e sopratutto vi penso sempre... anche se il tempo è davvero pochissimo :oops: :( :cry: :cry:

come stai lotino??? novità??? :)
Immagine
Immagine

#1785
sono rinco io o samantha è un po' che non scrive?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)