La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12181
dolfino ha scritto:Loremir anche io mi sono salavata la tua dieta...caspita quanto si mangia :shock: :D

Domanda: in gravidanza si possono mangiare i funghi, vero? vogliamo organizzare in un ristorante segnalato da Slow Food per una cena a base di porcini...vado tranquilla vero?

a me hanno detto di mangiarli con moderazione.. io li ho sempre mangiati ma magari non un menù completo.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12182
Stef... tu sei alta ed hai i fianchi laghi (mi pare eh non mi linciare) quindi la creatura ha tutto lo spazio per allargarsi senza che la panza diventi enorme...ci mancherebbe ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12183
loremir77 ha scritto:
dolfino ha scritto:Loremir anche io mi sono salavata la tua dieta...caspita quanto si mangia :shock: :D

Domanda: in gravidanza si possono mangiare i funghi, vero? vogliamo organizzare in un ristorante segnalato da Slow Food per una cena a base di porcini...vado tranquilla vero?

a me hanno detto di mangiarli con moderazione.. io li ho sempre mangiati ma magari non un menù completo.. :?
in grandi quantità possono essere tossici, quindi in gravidanza è meglio non abusarne :wink:
Simona

#12184
dammispazio ha scritto:Stef... tu sei alta ed hai i fianchi laghi (mi pare eh non mi linciare) quindi la creatura ha tutto lo spazio per allargarsi senza che la panza diventi enorme...ci mancherebbe ;-)
ecco ma allora perchè mi si sono allargati i fianchi ancora di più?
Io la gravidanza proprio non la capisco :roll: :lol: (rido per non piangere)

#12185
Ma allora un risotto o taglierini con poricini e una porzione di porcini impanati posso :roll: :wink: ...di solito nel risotto non ne mettono tantissimi
Immagine


Immagine

#12186
stefania_b ha scritto:
dammispazio ha scritto:Stef... tu sei alta ed hai i fianchi laghi (mi pare eh non mi linciare) quindi la creatura ha tutto lo spazio per allargarsi senza che la panza diventi enorme...ci mancherebbe ;-)
ecco ma allora perchè mi si sono allargati i fianchi ancora di più?
Io la gravidanza proprio non la capisco :roll: :lol: (rido per non piangere)
Perché devi far spazio... non ti preoccupare che ritornano "quasi!" come prima!!! :lol: :lol: :lol:

#12187
beh ma preferivo che lo spazio se lo facesse sulla panza.
Comunque si è messo a scalciare come un matto: cosa mi starà dicendo nella sua testa? :lol:

#12188
dolfino ha scritto:Ma allora un risotto o taglierini con poricini e una porzione di porcini impanati posso :roll: :wink: ...di solito nel risotto non ne mettono tantissimi
io andrei :wink:
se il posto è *sicuro* e non esageri non vedo dove sia il problema

:arrow: disclaimer: io sono abbastanza incosciente :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12189
stefania_b ha scritto:beh ma preferivo che lo spazio se lo facesse sulla panza.
Comunque si è messo a scalciare come un matto: cosa mi starà dicendo nella sua testa? :lol:
secondo me reclama il pranzo :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12190
Ma si infatti, del resto come sempre vale la regola della moderazione...perchè privarmi di una cosa che mi piace e che si trova fresca e buona solo in questo periodo.
Li mangerò con moderazione e li gusterò più di ogni altra volta :wink:
Immagine


Immagine

#12191
io non so se essere + arrabbiata o preoccupata...
vi ricordate della storia della visita del medico aziendale a Roma per avere il certificato per la maternità flessibile?
io ero anche disposta ad andare a Roma, lo avevo detto, tanto sto seduta sul treno, poi taxi... passavo così la giornata, non era un problema.
Ma il mio capo ha detto che non se ne parlava, che avrebbe fatto in modo di far venire a Milano il medico, ma ancora no news...
io ho fatto presente che la prox settimana vado all'inps con quello che ho in mano
se non avrò quel certificato per metà della prox settimana (diciamo max mercoledi) io andrò all'inps e consegno i doc per la maternità obbligatoria.
quindi dal 3 ottobre starò a casa, cosa che non vorrei però....
ma si può avere a che fare con persone simili? dopo che faccio di tutto per lavorare di +? dopo che do la mia disponibilità anche ad andare a Roma per una visita... :evil:
Immagine

#12193
kylie ha scritto:io non so se essere + arrabbiata o preoccupata...
vi ricordate della storia della visita del medico aziendale a Roma per avere il certificato per la maternità flessibile?
io ero anche disposta ad andare a Roma, lo avevo detto, tanto sto seduta sul treno, poi taxi... passavo così la giornata, non era un problema.
Ma il mio capo ha detto che non se ne parlava, che avrebbe fatto in modo di far venire a Milano il medico, ma ancora no news...

ma si può avere a che fare con persone simili? dopo che faccio di tutto per lavorare di +? dopo che do la mia disponibilità anche ad andare a Roma per una visita... :evil:
:shock: :shock: hai ragione su tutta la linea...i capi non sono mai contenti
omnia munda mundis

#12194
kimikalli ha scritto: :shock: :shock: hai ragione su tutta la linea...i capi non sono mai contenti
da un lato se vado in maternità il 3 ottobre non mi dispiace perchè non mi sentirò in colpa a prendere dei permessi x le visite mediche o esami o corso preparto...
ora cerco di incastrare gli appuntamenti la sera tardi, il sabato...
e io corro come una trottola, venerdi per chiudere un lavoro con un collega sono rimasta in uff fino alle 20...
ma si può?! a 28 settimane di gravidanza!!! :evil:
e loro se la prendono comoda...
gli starebbe bene che me ne stessi a casa, così avrò il tempo di andare sia dall'estetista che dal parrucchiere, andrò a fare un pò di baby shopping, mi sistemerò la cameretta come voglio io... cercherò il tessuto delle tende, il cestone in midollino bianco con l'orsetto applicato sopra per i suoi giochi, sistemo la mia scarpiera abbandonata da mesi :cry: ...
quasi quasi non mi dispiace affatto! :wink:
Immagine

#12195
già però scommetto che quando gli comunicherai che dopo il parto starai (ovviamente se vorrai, la mia è un'ipotesi) a casa un mese in più perchè 3 mesi sono pochi gli brucerà :evil: