La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#184
pan ha scritto:
verovero ha scritto:
aleale ha scritto:e ma io non ho la psw... :oops:
eh ma insomma...
:? :lol: :lol:
Vero, glielo dici tu che è in prima pagina o io? :lol:

O CAZZAROLA :shock: :shock: :shock:
Sono davvero arrivato alla frutta.... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:



Comunque l'ho vista!!
beh grande è grande e bella è bella....senza offesa alcuni abbinamenti di colore non mi garbano molto....ma son quisquiglie(si scrive così?) in confronto alla meraviglia della grandezza!!! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#185
uh bello il color corda dei muri!
mi hai dato ispirazione per le pareti della mia zona giorno :oops: ... dici che con mobili bianco/grigio ci starebbe bene?

è troppo bella casa tua... + la guardo e + mi piace!

#186
visti gli aggiornamenti pan, casa tua è sempre più bella!
Stupenda la scala e il color corda del soggiorno, belle anche le camerette.
Coraggio che hai quasi finito!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#188
frozenlady ha scritto:uh bello il color corda dei muri!
mi hai dato ispirazione per le pareti della mia zona giorno :oops: ... dici che con mobili bianco/grigio ci starebbe bene?
eh.... spero di si perchè i miei lì son bianco grigi :lol:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#189
Pan wow che spettacolo, ormai siete praticamente alla fine dei lavori grossi! Mi piace tutto, è semplice e lineare e tutte le scelte sono armoniche! Mi piace un sacco il rovere spazzolato che avete scelto...anch'io lo metterò nelle camere...e se non disturbo troppo puoi dirmi i gradini della scala a chi ti sei rivolta? sono uguali al parquet cioè facevano effetto gradino per il parquet oppure hai dovuto comprere il legno ecc? io non so ancora se farla di leogno o di marmo perchè ho paura di non riuscire a fare i gradini uguali al parquet per cui forse preferisco staccare.

#190
Complimenti pan !!
Hai veramente una gran bella casa!! La "chicca" del tubo dei panni quando l'ho fatto vedere alla mia ragazza c'è rimasta di stucco dicendomi: "ma perchè non ci abbiamo pensato anche noi?"
Belle anche le vetrate, chissa che luce avrete durante tutto il giorno!!
Se devo dire la mia avrei optato per un parquette a listoni e più chiaro (tipo sfarinato) di conseguenza una scala in marmo ... ma questa è una mia opinione :oops:
Pazzesco il locale caldaia ,sembra una navicella spaziale con tutti quei tubi !!!
Non vedo l'ora ti arrivi la cucina !!

#191
eleonor ha scritto:Pan wow che spettacolo, ormai siete praticamente alla fine dei lavori grossi! Mi piace tutto, è semplice e lineare e tutte le scelte sono armoniche! Mi piace un sacco il rovere spazzolato che avete scelto...anch'io lo metterò nelle camere...e se non disturbo troppo puoi dirmi i gradini della scala a chi ti sei rivolta? sono uguali al parquet cioè facevano effetto gradino per il parquet oppure hai dovuto comprere il legno ecc? io non so ancora se farla di leogno o di marmo perchè ho paura di non riuscire a fare i gradini uguali al parquet per cui forse preferisco staccare.
Veramente abbiam finito anche i lavori piccoli :wink:
Prima è stato già il parquettista a prender le chiavi perchè domani va lì a metter i battiscopa. La ringhiera delle scale dovrebbe esser pronta entro il 20, poi tutto è finito!!

Per scala/parquet. Noi il parquet lo abbiamo preso dallo stesso rivenditore delle piastrelle. Le pedate della scala invece ce le ha fatte un falegname/serramentista e devo dire che come essenza rovere sono identiche! Non pensavo nemmeno io che venissero così uguali, ero un pò dubbiosa in effetti, ma mi son fidata e ho fatto bene! :D
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#192
daidavide ha scritto:Complimenti pan !!
Hai veramente una gran bella casa!! La "chicca" del tubo dei panni quando l'ho fatto vedere alla mia ragazza c'è rimasta di stucco dicendomi: "ma perchè non ci abbiamo pensato anche noi?"
Belle anche le vetrate, chissa che luce avrete durante tutto il giorno!!
Se devo dire la mia avrei optato per un parquette a listoni e più chiaro (tipo sfarinato) di conseguenza una scala in marmo ... ma questa è una mia opinione :oops:
Pazzesco il locale caldaia ,sembra una navicella spaziale con tutti quei tubi !!!
Non vedo l'ora ti arrivi la cucina !!
Grazie :D
Il tubo dei panni è stata un'idea dell'impresario (del figlio a dire il vero, che era lì in ufficio per caso quel giorno :lol: ) e credo che lo ringrazierò più e più volte!!
Di luce si, ce n'è davvero tanta, è una delle cose che più mi piace della casa.
La cucina purtroppo sarà un riadattamento della vecchia che già abbiamo, perchè di eurini per prenderla nuova non ce ne è rimasto manco mezzo :roll: , spero di fare una cosa decente.... :?

E pensa che i tubi che ho fotografato sono solo una parte! Sparsi in giro ci sono un sacco di collettori vari e nello sgabuzzino bomboloni enormi e nel controsoffitto altri tubi!! Dovrò girare coi libretti di istruzioni per mesi! :lol:
Domenica per esempio, per collaudar la doccia, abbiamo scoperto che OGNI miscelatore, ogni wc e ogni scaldasalviette ha un suo rubinetto di chiusura, così abbiamo chiuso solo quello della doccia e gli altri funzionavano tutti normalmente. Pare una caxxata eh...
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#193
MarlaSinger ha scritto:Pan foto foto!!! :D
Che bello quando le cose vanno.. passo dopo passo, veloci verso la meta! :D

Te l'avrò di sicuro gia detto.. la tua scala è semplicemente DIVINA.
Una delle più belle viste fin'ora! Oltre ai materiali originali e ben mixati, mi piace il fatto che abbia alzata bassa (posso chiederti le misure?) e pedata ampia.. la rende IMPORTANTE nella sua pulizia e linearità!

COMPLIMENTONI, come sempre! 8)
Marla ho finalmente misurato l'alzata: 16 cm per la scala, per i pianerottoli ancora più basso
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#194
ciao pan!

che soddisfazione deve essere finire tale lavoro!

la tua casa mi piace molto, e ... finalmente ho visto un tubo della lavanderia realizzato :shock: : anch'io lo volevo,ma alla fine ho dovuto rinunciare... certi castelli per realizzarlo! non potevo vederlo prima :!:

potrei sapere la marca del portoncino ingresso?



nb: meraviglia i tuoi maschietti!

grazie dell'album libero :wink: