La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5192
Io il lancio del bouquet l'ho fatto...ma poi me o sono ripreso. Lo conservo tutt'ora.
Ho fatto male? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5193
Mercury ha scritto:Bene
:?
a quanto pare La Location "preferita" per la nostra data è occupata, del resto era solo un mese che raccomandavo a Freddy di chiamare per sentire la disponibilità :lol:
però andiamo a vederla sabato :x
qualcosa mi dice che sarà meglio evitare il caffè, in questi giorni :shock: :lol:
:cry: :cry: mi dispiace...ma vedrai che con un po' di fortuna riuscirai nel tuo intento.. (qualche disdetta altrui?)
ps: mai affidare un incarico così importante all'uomo! :wink:
omnia munda mundis

#5195
come ogni mattina, ci siamo alzati, acceso pc...controllo meteo per sabato.......tuoni fulmini e saette!!!!
io son scoppiata a piangere...e così ho continuato per tutta la mattina, anche G è tristissimo.......ora ho ricontrollato, niente fulmini, ma sempre pioggia...ed ora è una giornata bellissima dalle mie parti, anzi....nn piove mai, solo sabato secondo le previsioni!!! :evil:

sto incrociando e pregando a tutto spiano.......almeno la mattina...nn dico un bel sole...ma che nn piova!!!

Il mio povero vestito!!!!
che andrò a provare oggi per l'ultima prova.....dopo esser tornata dalla parrucchiera a farmi le meches...(come si scrive?)
Immagine
Immagine

#5196
Erin aspetta a disperarti. Intanto le previsioni sono attendibili solo fino a due giorni dopo. Quindi ancora per sabato non c'è alcuna certezza e poi basta una corrente diversa che il tempo cambia. Comunque tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx già da adesso :wink:
B1
Sweet home

#5197
[quote="ErinC"]come ogni mattina, ci siamo alzati, acceso pc...controllo meteo per sabato.......tuoni fulmini e saette!!!!
io son scoppiata a piangere...e così ho continuato per tutta la mattina, anche G è tristissimo.......ora ho ricontrollato, niente fulmini, ma sempre pioggia...ed ora è una giornata bellissima dalle mie parti, anzi....nn piove mai, solo sabato secondo le previsioni!!! :evil:

sto incrociando e pregando a tutto spiano.......almeno la mattina...nn dico un bel sole...ma che nn piova!!!

Il mio povero vestito!!!!
che andrò a provare oggi per l'ultima prova.....dopo esser tornata dalla parrucchiera a farmi le meches...(come si scrive?)[/quote
forza, il tempo è così variabile :wink:
please, posso vedere il tuo album?
omnia munda mundis

#5198
Erin...maltempo o no l'abito si concerà una schifezza nel giro di poco....mia sorella appena uscita dalla chiesa aveva sul piccolo strascico dell'abito una cacca di piccione spalmata da qualche scarpa :roll:
Io invece mi sono ritrovata uno strappetto sullo strascico "donato" dal tacco a spillo di qualche invitata :roll:
Figurati se due gocce d'acqua possono essere il male peggiore!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5200
anche io ho conservato il bouquet...l'ho fatto seccare e l'ho tenuto per tantissimo tempo sopra al comò....poi ha iniziato a tarlarsi e si è rovinato tutto :? :?
Simona

#5202
ErinC ha scritto:come ogni mattina, ci siamo alzati, acceso pc...controllo meteo per sabato.......tuoni fulmini e saette!!!!
io son scoppiata a piangere...e così ho continuato per tutta la mattina, anche G è tristissimo.......ora ho ricontrollato, niente fulmini, ma sempre pioggia...ed ora è una giornata bellissima dalle mie parti, anzi....nn piove mai, solo sabato secondo le previsioni!!! :evil:

sto incrociando e pregando a tutto spiano.......almeno la mattina...nn dico un bel sole...ma che nn piova!!!

Il mio povero vestito!!!!
che andrò a provare oggi per l'ultima prova.....dopo esser tornata dalla parrucchiera a farmi le meches...(come si scrive?)
speriamo nel bel tempo :wink: ....e auguri per il matrimonio


ps: ho fatto adesso un giretto in questo topic visto che l'anno prossimo toca a me :oops: ...ma sposine 2011 non è ancora aperto giusto?
Immagine
Immagine

#5203
Congratulazioni Tamy! :D
Si sa già la data?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5205
erin siamo solo a martedi!!!
non guardarle le previsioni fino a venerdi!!! (che poi anche il venerdi per il sabato le sbagliano :wink: )
tanto
1) non ci puoi fare nulla
2) sarà bellissimo ugualmente
3) in quel giorno non ti verrà nemmeno in mente di pensare a come è conciato l'abito

cmq se vuoi tirarti su di morale ho una foto mia da mostrarti con un cielo nero nero che + nero non si può :evil:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12