La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27556
dolfino ha scritto:Stellina ho visto che ci stai dando sotto con le marotone 8)
he he he in effetti 8) ......faccio la felicità del marito :lol: ...
l'unica cosa è che non capendoci nulla sto andando a caso :lol: :lol:

#27557
Ciao Dolfino :D
avevo visto questa foto nelle mamme, ma volentieri ti rinnovo le mie congratulazioni :D

Mi spiace per il tuo mal di schiena :(
Hai abbandonato completamente il nuoto?
:D
Immagine
Immagine

#27558
No no, anzi io vorrei riprendere il prima possibile, ma ho male, nel senso che ho molto male alla schiena sul fondo, quasi all'altezza dell'osso sacro, e ogni volta che muovo la gamba destra ho delle fitte pazzesche...ma il mio desiderio è quello di riprendere il prima possibile a nuotare...cosi tengo a bada anche il peso...adesso sono a +1,5 kg...ma soprattutto faccio una cosa che mi piace e mi rilassa
Immagine


Immagine

#27559
dolfino ha scritto:No no, anzi io vorrei riprendere il prima possibile, ma ho male, nel senso che ho molto male alla schiena sul fondo, quasi all'altezza dell'osso sacro, e ogni volta che muovo la gamba destra ho delle fitte pazzesche...ma il mio desiderio è quello di riprendere il prima possibile a nuotare...cosi tengo a bada anche il peso...adesso sono a +1,5 kg...ma soprattutto faccio una cosa che mi piace e mi rilassa
Ti capisco, anche io sono un'appassionata :wink:
Speriamo che questo brutto mal di schiena passi! :)
Immagine
Immagine

#27561
stelli... io ancora non ho capito tu a che punto sei... comunque, il doloretto all'ovaio è legato di solito all'ovulazione...

che bella immagine dolfino... si vede benissimo!!!

fede... la rossitudine rilassa in automatico... ma quanto siamo strane eh?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#27563
@Dolfino: l'ho vistaaaaaaaaaaaaaaaaa.....che emozione!!! :oops:

@Vigi: a dire il vero non lo so nemmeno io visto cheho cominciato a vedere muco fertile giovedì scorso cioè 11° pm, rivisto sabato e forse rivisto lunedì mattina (maquesto poteva essere un abbaglio)......boooooo...vista la mia ignoranza io sono andata a caso 8) :lol:

#27565
Lorena ha scritto:
stelli80 ha scritto:
vigiemme ha scritto: però da qualche mese ho brutte sensazioni... boh... ci siamo dati come scadenza l'inizio dell'anno nuovo per fare dei controlli, e io sono pienamente convinta che non succederà niente di qua a Natale..
Vigi mi hai fatto pensare ad Arianh, Lorena e Sunset.....se non ricordo male loro ci sono "cascate" proprio nei mesi in cui credevano di non aver "combinato nulla" :wink:
.....XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per Vigi :D
Sì, ricordi bene! :D
No Vigi no...quello in grassetto è ciò che non va fatto...non creiamoci da sole profezie che si autoavverano....quello che serve è una buona dose di distrazione da qui a natale..e vedrai che aiuterai il tuo test ad essere positivo...
diverso è il caso di Sunset Arianh e Lorena..dove il cascare nel mese in cui credevano di non aver combinato nulla ha contribuito a sfatare l'aspettativa negativa...

vabbè sono di ritorno da lavoro e ho i neuroni un pò fusi..spero di aver spiegato bene il concetto....

ad ogni modo...il piccolo di dolfino è STREPITOSOOO!!!

voi altre (a parte Grifon che le aspettava x oggi)..quando aspettate il ciclo questo mese?? io x il 28-29
Immagine


Immagine

#27566
ah dimenticavo...stamattina sono passata a trovare una mia amica che ha partorito 13 giorni fa un bel maschietto...e mentre lo cambiava il pupo ha pensato bene di benedirmi con la sua pipì...e pure ero lontana da lui....e subito la mia amica ha detto " bene! ora è il tuo turno"" aiutoooo!! (la mia ambivalenza ritorna)
:oops:
Immagine


Immagine

#27567
Lanternarossa ha scritto:ah dimenticavo...stamattina sono passata a trovare una mia amica che ha partorito 13 giorni fa un bel maschietto...e mentre lo cambiava il pupo ha pensato bene di benedirmi con la sua pipì...e pure ero lontana da lui....e subito la mia amica ha detto " bene! ora è il tuo turno"" aiutoooo!! (la mia ambivalenza ritorna)
:oops:
:roll: :roll: ohmama!!!
:lol: :lol:

A me dovrebbero (in teoria) arrivare domani.
Dato che il mio corpo NON mi parla :evil: non ho nemmeno fantasintomi da raccontare :cry: :cry: che utente poco interessante che sono!! :lol:
Immagine
Immagine

#27568
Verderia ha scritto: che utente poco interessante che sono!! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

in bocca al lupo a tutte coloro che sono in attesa di responso, e vigi, si anche io quel mese pensavo fosse andata male e invece sorpresa, però prendevo sempre al meglio il periodo di verifiche!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#27569
Io non so per quando non le devo aspettare :roll: ....se ciclo normale non dovrebbero arrivare il 27......se seguo l'interpretazione muco arrivano il 22........e se ascolto i dolori delle mie ovaie arrivano tra domani e dopo :evil: .....
Non ho ancora capito se si ovula appena finisce il muco a chiara d'uovo o se si ovula durante.....che ignoranza becera :oops: :oops: