La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
l'ho appena acquistato per la mia nuova casa.. ho preso il perlato.. non ho avuto coraggio di prenderlo grigio, troppo impegnativo...
comunque è bellissimo.. non mi sono pentita della mia scelta.

#48
ho appena postato un msg sul Refin Artech nero nel Topic "Un bellissimo gres porcellanato".
Vorrei chiedere gentilmente ha chi ha posato questo pavimento di dirmi se il risultato finale è stato soddisfacente, e se il tutto non vira troppo al blu, dato che questa piastrella è cangiante, nera di fondo ma con striature che toccano i toni del blu e del ruggine/arancio.
Io metterei mobili chiari, cucina laccata bianca e legno chiaro, divano (spero) rosso acceso, il tutto vorrei risultasse molto vivace ma comunque elegante.
Grazie a chiunque mi saprà dire qualcosa.
ciao :)

#49
bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io lo vorrei così in cucina, con le basi in rovere naturale, i pensili bianchi, il rivestimento tra basi e pensili a mosaico sui toni del rosso e le altre pareti bianche...che ne dite? può andare? :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#50
klara ha scritto:bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io lo vorrei così in cucina, con le basi in rovere naturale, i pensili bianchi, il rivestimento tra basi e pensili a mosaico sui toni del rosso e le altre pareti bianche...che ne dite? può andare? :wink:
:lol: :lol: WWW IL CARNEVALE

#52
WWW IL CARNEVALE
credo che un forum (e in particolar modo questo forum!!) abbia lo scopo di permettere alle persone di scambiare le proprie idee e criticare le scelte giudicate sbagliate, ma in modo costruttivo! se tu hai delle idee perchè non ti registri e le proponi invece di lasciare commenti che lasciano il tempo che trovano?
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#53
klara ha scritto:bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io lo vorrei così in cucina, con le basi in rovere naturale, i pensili bianchi, il rivestimento tra basi e pensili a mosaico sui toni del rosso e le altre pareti bianche...che ne dite? può andare? :wink:
forse il rosso è un po' acceso, ma una cosa bisogna vederla. Dipende anche da che ambiente vuoi creare.
L'unica cosa che non mi ha mai convinto del mosaico in cucina è la pulizia delle fughe, ma francamente non so come reagiscano le fughe nel tempo, se si sporcano oppure no...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#54
forse il rosso è un po' acceso, ma una cosa bisogna vederla. Dipende anche da che ambiente vuoi creare.
diciamo che vorrei mettere un po' di colore da riprendere poi con gli accessori della cucina (tende, presine, storfinacci, servizi di piatti, ecc.) di certo nn mi orienterò su un rosso accesso, come dici tu bisogna vederlo!! ma di sicuro nn voglio neanche colori tipo bianco, giallino, rosellino...tutto cioè che è "ino" :wink:
L'unica cosa che non mi ha mai convinto del mosaico in cucina è la pulizia delle fughe
nella mia cucina attuale ho piastrelle 10*10 con le fughe bianche e non si sono sporcate, dici che il mosaico potrebbe "patire" di +?
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#55
klara ha scritto:
forse il rosso è un po' acceso, ma una cosa bisogna vederla. Dipende anche da che ambiente vuoi creare.
diciamo che vorrei mettere un po' di colore da riprendere poi con gli accessori della cucina (tende, presine, storfinacci, servizi di piatti, ecc.) di certo nn mi orienterò su un rosso accesso, come dici tu bisogna vederlo!! ma di sicuro nn voglio neanche colori tipo bianco, giallino, rosellino...tutto cioè che è "ino" :wink:
L'unica cosa che non mi ha mai convinto del mosaico in cucina è la pulizia delle fughe
nella mia cucina attuale ho piastrelle 10*10 con le fughe bianche e non si sono sporcate, dici che il mosaico potrebbe "patire" di +?

ha decisamente piu fughe, poi il bianco :roll: :roll:
a meno che tu non faccia usare dal piastrellista la resina epossidica per la fuga, in quel caso vai sull'olio! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#56
ha decisamente piu fughe, poi il bianco
vedremo ragazzi....vedremo...ciò che davvero non depone a favore del mosaico è che costa un botto!! ma a me va bene anche una bella piastrella purchè di un bel colore!!!...che ci posso fare se...come dice "qualcuno" adoro il carnavale :D :D ? a dire il vero l'unica cosa che mi piace del carnavale sono le "bugie"... :wink: :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#57
klara ha scritto:
ha decisamente piu fughe, poi il bianco
vedremo ragazzi....vedremo...ciò che davvero non depone a favore del mosaico è che costa un botto!! ma a me va bene anche una bella piastrella purchè di un bel colore!!!...che ci posso fare se...come dice "qualcuno" adoro il carnavale :D :D ? a dire il vero l'unica cosa che mi piace del carnavale sono le "bugie"... :wink: :wink:
:?: :?: :roll: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#58
le bugie sono un dolce...credo si chiamino anche chiacchiere o frappe...ma io le ho sempre chiamate bugie :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#59
klara ha scritto:le bugie sono un dolce...credo si chiamino anche chiacchiere o frappe...ma io le ho sempre chiamate bugie :wink:
idem :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#60
veramente molto bello... e bella anche la composizione (però al posto del mobile basso forse ne avrei messo uno 15 cm più alto ad anta liscia e rosso... insomma ci vorrebbe qualcosa che spacchi... oppure un quadro sanguigno magari composto da 3 riquadri staccati con sfondo ovviamente rosso)... comunque molto bello... è rettificato vero?? quindi fughe quasi inesistenti