La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14731
Ok il moroso ha sbagliato ad ordinare le mattonelle del bagno, ha ordinato quelle che a me fanno SHIFO

OK CALMA



OK RESPIRIAMO




UNO...
DUE...
TRE...

Tranquilla Barbara, stamani andrai al negozio, l'ordine non sarà ancora partito e le potrai cambiare... calma... repsira...uno...due...tre

#14732
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto::lol: :roll:
soddisfatto della tua non risposta torno al lavoro che è meglio...

voglio fare 6 al superenaloooootto! Non vedo l'ora di assumere un sacco di gente per poi licenziarla!! :D :D :D
SAAAAULLLLL!!!!! a me basta fare anche 5...dammi qualche numero, dai!!! Tu la casa ce l'hai già...sniff... :cry:
( ti impresto il mio decolltè da pubblicare!!!)
certo!

63 22 79 8 70 49

ora mandami le foto in topless :lol:

#14733
Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto::lol: :roll:
soddisfatto della tua non risposta torno al lavoro che è meglio...

voglio fare 6 al superenaloooootto! Non vedo l'ora di assumere un sacco di gente per poi licenziarla!! :D :D :D
SAAAAULLLLL!!!!! a me basta fare anche 5...dammi qualche numero, dai!!! Tu la casa ce l'hai già...sniff... :cry:
( ti impresto il mio decolltè da pubblicare!!!)
certo!

63 22 79 8 70 49

ora mandami le foto in topless :lol:
io non mi rimangio mai la parola data...infatti appena farò il 5 ti manderò le foto! :wink:



:arrow: Spappara......xxxxxxxxxxxxxxxx che non sia partito l'ordine e..se è già partito non è cmq finita, puoi chiamare la casa madre, o rivendere le mattonelle o....usare questa cosa per tenerti legato al dito il moroso a vita con il rimorso! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#14736
perticona ha scritto:Mi perde (ma poco) la lavatrice... :(
Se non altro, è ancora in garanzia. :?
prova a vedere se hai il filtro intasato :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14737
Cla' ha scritto:Steve cancella quella spam che se la vede il mio capo mi manda subito a comprarlo :lol: :lol: :lol:
sto piangendo :lol: :lol: :lol:

però che carino uno spam corredato di immagini :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14738
paprina ha scritto:
perticona ha scritto:Mi perde (ma poco) la lavatrice... :(
Se non altro, è ancora in garanzia. :?
prova a vedere se hai il filtro intasato :wink: :D
Già fatto, ho anche... spompettato? :oops: estraendo il tubicino accanto e facendo fuoriuscire l'acqua. [marò, ma che puzza ne è uscita?! :shock: :shock: Che fognazza! :? ]

#14739
Sabato la mia più cara amica si sposa.
E' stata la mia testimone di nozze... Io invece non sarò la sua. Non me lo ha chiesto.
Non posso dire che sia stata una sorpresa. So da sempre che mentre per me lei è L'AMICA (quella unica, quella speciale, a cui raccontare ogni cosa), io per lei sono UN'amica... con cui si è confidata molto, a cui vuole molto bene...certo... ma non la più cara. Perciò me lo aspettavo. E sono più contenta così, piuttosto che se me lo avesse chiesto solo per "dovere".
Eppure c'è un angolino del mio cuore in cui questa esclusione mi fa male.
Mi sono resa conto molto presto che tendo molto di più io ad affezionarmi alle persone che non viceversa... soprattutto con le amicizie ho spesso preso grandissime fregature. Gente che si approfittava del mio affetto e della mia gentilezza per poi comportarsi male dietro le mie spalle. Altri semplicemente hanno vissuto l'amicizia in modo molto "easy", alla giornata, senza darsi la pena di coltivarla, col risultato che alla fine malgrado i miei sforzi ci siamo persi.
Con lei non è andata così, ovviamente. Però sento che in un qualche modo le cose sono collegate, tutte riconducibili - evidentemente - ad una mia incapacità di fondo di suscitare nelle persone un sincero attaccamento nei miei confronti. Io, che voglio così bene a chi considero amico, non riesco a farmi voler bene altrettanto. E' una constatazione dolorosa.
Comunque... sabato salirò a leggere la seconda lettura, come mi ha chiesto, e sarà la piccola cosa speciale che potrò fare per lei.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14740
(((Luna)))



Purtroppo un po' ti capisco, anche le mie amicizie sono sempre andate così... salti mortali x non perderci, data l'anima x loro, e quella volta che mi aspetto una cosa simile... non avviene. Nessuna si è mai sbattuta x me quanto io x loro, nessuna mi ha considerato LA, mentre io sì. :(
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#14741
@ LUNA:
mi dispiace che tu abbia avuto questa delusione :cry: purtroppo capita anche con i più cari, che non ci apprezzino fino in "fondo", ma le tue belle qualità ti rendono comunque davvero speciale agli occhi di molti (anche se virtuali) :wink: fidati!
omnia munda mundis

#14742
[quote="lunaspina"]. Altri semplicemente hanno vissuto l'amicizia in modo molto "easy", alla giornata, senza darsi la pena di coltivarla, col risultato che alla fine malgrado i miei sforzi ci siamo persi.
Con lei non è andata così, ovviamente. Però sento che in un qualche modo le cose sono collegate, tutte riconducibili - evidentemente - ad una mia incapacità di fondo di suscitare nelle persone un sincero attaccamento nei miei confronti. Io, che voglio così bene a chi considero amico, non riesco a farmi voler bene altrettanto. E' una constatazione dolorosa.


:roll: Sai che con sentimento di profonda delusione, mi sono ritrovata a pensare per me quello che hai detto qui.
Il fatto é che queste persone non se lo immaginano neppure :roll:
:wink: Peccato per chi non sa vedere oltre il proprio naso!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#14743
Luna capisco quello che vuoi dire, mi dispiace molto.
Ma non credo che tu sia la sola. Anch'io non ho mai avuto amiche per la pelle :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14744
bubu ha scritto:Luna capisco quello che vuoi dire, mi dispiace molto.
Ma non credo che tu sia la sola. Anch'io non ho mai avuto amiche per la pelle :wink:

idem! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#14745
bubu ha scritto:Luna capisco quello che vuoi dire, mi dispiace molto.
Ma non credo che tu sia la sola. Anch'io non ho mai avuto amiche per la pelle :wink:
Non posso che quotare altrimenti dovrei copia-incollare!


Bubu a volte mi fai paura! Scrivi quello che penso!
B1
Sweet home